Vai al contenuto

Anbu della foglia - L'infiltrato


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di una mano per sviluppare un personaggio tuttofare - infiltrato perfetto. Manuali concessi tutti compreso il materiale online. Ho bisogno di consigli per talenti e classi. Vi posto la bozza.

Spoiler

Changeling, Pseudonatural template, Necropolitan template 

Factotum 3/Swordsage 2/Chamaleon 2/cabinet Trickster 5/chamaleon 8

1 able learner, knowledge devotion (d), nymph kiss (d)

3 Person immersion

6 twf

9 Shadow blade, Quick change (b)

11 master linguist  (b)

12 craven

15 darkstalker

18

Talento chamaleon: martial stance (assassination stance)

Skill trick: Swift concentration, collector of stories

Possibili talenti: 

Imperious command+skill trick

 

Grazie

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte l'obbrobrio di archetipi su cui però c'è poco da discutere...

Per quanto riguarda la build mi sembra che tu abbia le idee piuttosto chiare. Onestamente capisco il perchè dei livelli da swordsage, ma diciamo che li trovo poco in linea col PG.
Visto che mi sembra una build che faccia largo uso di abiltà mi verrebbe forse da consigliarti dei livelli da ladro, soprattutto il primo, come primo livello dato che con la variante razziale ti da 10+int PA (x4) che sono un'ottima cosa per questo tipo di pg (no?).
Potresti quindi fare:
Ladro 1/Factotum 3/Swordsage 1/...

Come talento non vedo Weapon Finesse e visto che hai Shadow Blade direi che punti sulla destrezza...quindi più che twf punterei prima a Weapon Finesse, poi Shadow Blade ed infine twf.

Piccola nota per le skill, vedo che hai preso anche Knowledge Devotion, per cui vorrei avere delle conoscenze abbastanza buone. Attenzione quindi a quante skill vuoi massimizzare, perchè tra conoscenze (che sono almeno 5), diplomazia, raggirare, ascoltare, osservare, nascondersi, muoversi silenziosamente, camuffare, più eventuali percepire intenzioni, raccogliere informazioni, cercare e acrobazia, non sono poche quelle di cui potresti aver bisogno...per quanto bacio della ninfa aiuti.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Von ha scritto:

A parte l'obbrobrio di archetipi su cui però c'è poco da discutere...

Per quanto riguarda la build mi sembra che tu abbia le idee piuttosto chiare. Onestamente capisco il perchè dei livelli da swordsage, ma diciamo che li trovo poco in linea col PG.
Visto che mi sembra una build che faccia largo uso di abiltà mi verrebbe forse da consigliarti dei livelli da ladro, soprattutto il primo, come primo livello dato che con la variante razziale ti da 10+int PA (x4) che sono un'ottima cosa per questo tipo di pg (no?).
Potresti quindi fare:
Ladro 1/Factotum 3/Swordsage 1/...

Come talento non vedo Weapon Finesse e visto che hai Shadow Blade direi che punti sulla destrezza...quindi più che twf punterei prima a Weapon Finesse, poi Shadow Blade ed infine twf.

Piccola nota per le skill, vedo che hai preso anche Knowledge Devotion, per cui vorrei avere delle conoscenze abbastanza buone. Attenzione quindi a quante skill vuoi massimizzare, perchè tra conoscenze (che sono almeno 5), diplomazia, raggirare, ascoltare, osservare, nascondersi, muoversi silenziosamente, camuffare, più eventuali percepire intenzioni, raccogliere informazioni, cercare e acrobazia, non sono poche quelle di cui potresti aver bisogno...per quanto bacio della ninfa aiuti.

 

Aggiungo allora weapon finesse. Non mi ricordavo più della sostituzione razziale grazie mille.

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...