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Theraimbownerd

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https://www.myth-weavers.com/sheets/1513371/users

 

Non so se l'ho condivisa correttamente! Ho avuto meno tempo del previsto, domani completerò le caratteristiche estetiche e caratteriali del pg... ma il grosso dovrebbe esserci! @Swinn non mi ha più risposto, che io sappia stava facendo il bg ma forse ha avuto impegni a lavoro... a breve dovrebbe allegarla anche lui! @Theraimbownerd se ci sono errori fammi sapere (fammi sapere se riesci a visualizzarla perché non ne ho idea X°D) che sistemo il tutto! Vi ringrazio ancora della pazienza, non vedo l'ora di cominciare :D buonanotte!

 

Edit: eventualmente provo a mettere anche questo link
https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1513371

Modificato da anthurio
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Per agevolare la formazione del party, se vogliamo creare già qualche rapporto tra i pg io sono stra disponibile.

Mi sono permesso di leggere il bg delle schede postate e secondo me, il pg di DarkSight e quello di Anthurio potrebbero già conoscere il mio. Il primo per gli ambienti in cui ha deciso di cercare agganci (coviamo entrambi visioni a sfavore dell'attuale governo), mentre per lo stregone, considerata la famiglia di mercanti, non è scontato che si conoscesse con il patriarca del mio personaggio (profumiere).

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Il mio essendo strambo non farà fatica ad aggregarsi ai vostri pg, che a loro piaccia o meno! Però si, obiettivamente se i vostri pg sono di kintargo sicuramente avranno visto il mio veggente mendicare per strada... o magari gli han donato qualche moneta in passato e lui se ne ricorda e vi è riconoscente! ditemi voi :)

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@Hobbes si, fare un personaggio schivo è sempre controproducente se ti servono degli agganci, dopo aver fatto un pg schivo al tavolo, qui ho fatto l'opposto, non è difficile immaginare che si siano incontrati in una taverna oppure che fossi in buoni rapporti tra diversi mercanti, queste sono soltanto due ipotesi

Modificato da Laius
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Milani è una divinità CB, non puoi avere lei come patrono. Il paladini sono limitati a divinità LB e LN. Inoltre ti direi di mettere almeno una piccola descrizione fisica del personaggio nell' are apposita e di completare la scheda all' inizio.Indicare almeno il livello e quelle poche indicazioni fisiche mi è utile quando vado a guardare le schede di sfuggita. Inoltre se prendi archetipi(come mi era sembrato il caso), indicali dopo la classe. Inoltre ti mancano i tratti.

Ps: sei proprio sicuro del talento allerta? Lungi da me influenzare la build, ma è inusuale per un paladino. Anche il punteggio di intelligenza è inusuale. Da quanto ne so non è richiesto in nessuna build per i paladini un punteggio tanto alto.

Modificato da Theraimbownerd
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8 minuti fa, Swinn ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1516048

ecco qui la scheda con bg se c’è qualcosa da correggere o da aggiungere fatemi sapere che sistemo 😀

mi sembra un pò incompleta e un pò imprecisa..

il bonus di attacco credo sia calcolato male, dovrebbe essere +1 bab +2 forza quindi 3, diverso è quando punisci il male che aggiungi carisma al txc quindi va a +5.. non capisco bene il 16 in intelligenza ma suppongo dipenda da qualche archetipo scelto?

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Non mi sono accorto di questi errori.. scusate xP lo spadone comunque non ha tpc 4? Le armi a due mani hanno una volta e mezzo bonus a forza e forse abbiamo messo +6 per attacco poderoso, può essere? Il 16 in int l'ha messo per le.skill visto che è più una campagna basata sul ruolo

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Le armi a due mani permettono di sommare una volta e mezzo il modificatore di Forza ai danni. Il txc rimane da calcolare come sempre: Bab + mod Forza

Consiglio anche io di invertire i punteggi tra Intelligenza e Carisma.

Per il talento prova a vedere Antagonizer, per un paladino si può rivelare un ottimo strumento.

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1 ora fa, anthurio ha scritto:

Non mi sono accorto di questi errori.. scusate xP lo spadone comunque non ha tpc 4? Le armi a due mani hanno una volta e mezzo bonus a forza e forse abbiamo messo +6 per attacco poderoso, può essere? Il 16 in int l'ha messo per le.skill visto che è più una campagna basata sul ruolo

lascia all'arcanista l'intelligenza.. pensa casomai a diplomazia e cose del genere basate su carisma :) se proprio proprio.. non piu di 12 in int (che cmq è uno spreco:P)

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Diciamo che 13 è il massimo, se proprio vuoi prendere maestria in combattimento, ma a meno che tu non abbia  in mente una build particolare te lo sconsiglio.

Edit: @Swinn Ho visto  gli aggiustamenti alla scheda e per quanto mi sembri ancora bizzarra per un paladino, almeno ora è meccanicamente corretta, . L' unica cosa che devi cambiare è la divinità, come ho detto non può esserci un paladino di Milani. Inoltre dovresti indicare eventuali archetipi. Se non mi sbaglio @anthurio aveva detto che avresti preso l' archetipo campione del tempio, se è così lo devi indicare.

Modificato da Theraimbownerd
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