Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Decidete di perseguire la via della piromania e recuperate del fieno e dei legnetti da intorno a voi creando delle piccole balle incendiarie raffazzonate che infiammate con i vostri incantesimi e poi scagliate verso il palco e la folla. Le sfere si sfasciando impattando con il palco e diffondendo il fuoco tutto intorno. Costa grida di sorpresa, ritraendosi con agilità verso il retro del palco, mentre la donna non pare minimanente scossa da tutto questo. I mercenari e le prigioniere continuano nella loro orgia collettiva senza reagire per il momento, ma i mercenari rimasti di guardia arretrano verso Costa estraendo balestre e lance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Appicchiamo un incendio sul palco, ma questo non basta a fermare i fornicatori. L'incanto dello spirito dev'essere ancora troppo potente! I mercenari e le povere donne intenti nel sacrilego rituale ora rischiano persino di perire per colpa nostra... Basta. Dobbiamo chiuderla qui. Uccidiamo Costa! esorto ai miei compagni. Mi muovo di lato fino ad avere visuale sul capo dei mercenari, per poi lanciargli contro un raggio di fuoco. Mi ritraggo poi al riparo in attesa di una loro risposta.

@DM

Spoiler

firebolt +5 (1d10 danni da fuoco) Se non mi vede dovrei avere vantaggio..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Slaine

"Merda, speravo in qualcosa di più efficace."

Sfodero la bipenne e mi preparo al combattimento. "Quel bastardo manderà sicuramente avanti i suoi bruti, a loro penso io, occupatevi di Costa"

@dm

Spoiler

Mi porto in prima linea fiancheggiando in palco. Ritardo la mia azione fino al primo mercenario che sbuca fuori per lanciarmi all'attacco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Huriel e Flint iniziano a bersagliare Costa, che però non si fa problemi a nascondersi dietro ai suoi uomini sottraendosi alla vostra mira. Due dei mercenari si fanno avanti lance in mano e Slaine si getta loro contro ascia in mano.

Intanto notate che la donna ha levato le mani al cielo e le sta lentamente roteando e muovendo; le fiamme dell'incendio da voi appiccato sembrano starsi innalzando e raccogliendo in aria sopra le vostre teste in risposta ai suoi strani gesti.

Mappa

Spoiler

scontro piazza orgia turno 1.jpg

Iniziativa

Spoiler

Round 1

Flint
Huriel

Donna
Costa
Slaine
Drophar
Mercenari

Turno di @Roald Nordavind e di @Hicks

@Hicks

Link al commento
Condividi su altri siti

Flint McGraw

"Puttana maledetta" esclamo digrignando i denti, ed incoccando una nuova freccia, mirando all'avversario alla destra di slaine "Dobbiamo arrivare a Costa, apriamoci la strada!" 

Spoiler

Sfrutto Slaine per uno sneak attack all'avversario in mischia con lui, quello a destra dove ho linea di tiro libera. 
Se non ricordo male non dovrei avere advantage, ma dovrei comunque fare un furtivo. (+7 attack roll, 1d6+3 + 2d6 di furtivo) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La freccia di Flint va a segno ferendo pesantemente il mercenario in mischia con Slaine, che però rimane ancora in piedi. Intanto Huriel scaglia con scarso successo un altro dardo infuocato contro Costa.

La donna continua nella sua opera di raduno del fuoco che inizia a fare ora scendere su di sè, indossandolo come un abito e forgiandone una sorta di lunga lancia. Fatto questo si volta verso di voi con un'espressione omicida. Nonostante questo la sua bellezza vi colpisce senza fallo e tutti quanti esibite una improvvisa erezione.

Costa decide di approfittare di questo momento per darsi alla fuga, ordinando ai suoi mercenari di ostacolarvi la strada.

@ tutti

Spoiler

avete tutti svantaggio ai tpc per questo turno.

@mappa

Spoiler

come prima, ma con Costa in fuga verso nord dietro la casa

Iniziativa

Spoiler

Round 1

Flint
Huriel
Donna
Costa
Slaine
Drophar

Mercenari

turno di @Redstardemon e di @Athanatos

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Non lasciamolo scappare! Urlo, vedendo Costa correre via e provando ad invocare la mia magia.

@dm

Spoiler

Se posso vedere Costa uso magic missile su di lui, livello 2: 2d4+2 danni da forza.

Se non posso vederlo lancio magic missile di livello 1 su uno dei mercenari in mischia: 1d4+1 danni da forza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Drophar scaglia dei dardi di energia che vanno a colpire senza fallo Costa, che però riesce a rimanere in piedi e sparisce dietro la casa. Intanto Slaine riesce a fare fuori il mercenario in mischia con lui, ma il secondo rimasto lo ferisce al costato con la lancia

I due mercenari rimasti più arretrati si rintanano dietro delle casse, poi scagliano un paio di dardi verso Drophar, di cui solo uno va a segno.

@Redstardemon

Spoiler

subisci 7 danni

@Athanatos

Spoiler

subisci 9 danno

@Redstardemon

Spoiler

 

Round 2

Flint
Huriel

Donna
Costa
Slaine
Drophar
Mercenari

Turno di @Roald Nordavind e di @Hicks

@Hicks

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

La magia dello spirito ci investe, causandoci non pochi problemi. Con enorme fatica stacco lo sguardo dalla donna, in tempo per vedere Costa darsi alla fuga. Flint! Non possiamo lasciarlo scappare! Andiamo all'inseguimento, io ti copro! Scatto verso i due mercenari più distanti e mi piazzo in modo da coprire il passaggio di Flint.

@DM

Spoiler

Mi muovo cercando di frappormi tra i mercenari e la direzione da cui è scappato Costa se possibile, uso Schivare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flint McGraw

Annuisco ad Huriel, troppo concentrato per la situazione disperata per pensare ad un piano migliore, lasciando cadere l'arco ed estrando la sciabola,  scatto all'inseguimento di Costa, cercando di assestare un affondo al costato di uno dei mercenari in mischia con Slaine durante il tragitto, ed allontanandomi  con un balzo prima che quest'ultimo possa reagire, per proseguire verso l'angolo in cui è sparito Costa. 


@dM
 

Spoiler

Mi muovo verso l'ultimo mercenario rimasto in mischia con slaine, lo attacco ( + 5 colpire, 1d6+3 + 2d6) se lo colpisco uso Rakish Audacity  per non beccarmi AdO da lui, sennò scatto uguale verso l'angolo beccandomi l'AdO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...