Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Huriel

Cerchiamo di aprirci un varco! urlo evocando una palla di fuoco nella mia mano.

@DM/tutti

Spoiler

 

Gli zombie sono più lenti di noi? Possiamo indietreggiare e attaccarli dalla distanza?

Se ci stanno circondando direi di attaccare tutti nello stesso punto in modo da aprirci una via di fuga

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

La sfera infuocata richiamata da Huriel sfoltisce pesantemente le fila degli zombi, così come l'uso della fiaccola da parte di Flint. Fortunatamente a parte il numero questi zombi non paiono particolarmente pericolosi e, nonostante qualche leggera ferita, riuscite a farli fuori con poco impegno. Tempo che si fa mezzogiorno finite l'opera terminando di bruciare tutti i resti della driade oscura e siete certi di esservi liberati di anche questa minaccia.

@Athanatos @Hicks @L_Oscuro

Spoiler

siete saliti di livello!

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

La battaglia finisce in fretta e non sembra esserci alcuna traccia della driade rimasta.

Avrei voluto... mi dispiace. Cerco di spiegare. Tutti questi orchi. Erano stati ingannati... perché sono dovuti morire?

Non mi tolgo di testa l'idea che avremmo potuto fare di più. Appena abbiamo attaccato l'albero siamo fuggiti come codardi, pensando solo a noi stessi. Forse avremmo potuto fermare il gas prima che li infettasse tutti. Forse questo disastro è anche colpa nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre studiate questa scena desolata l'attenzione di Huriel viene attirata da uno scintillio: oltre l'accampamento, sotto una cengia rocciosa trovate una piccola fonte dotata di acque pure e limpide, che viene percepita chiaramente da Huriel e Sorin come di natura magica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Huriel studia l'acqua e si rende conto che ha delle proprietà curative e ristorative, sia a livello di ferite fisiche che mentali. Potrebbe forse anche essere in grado di rimuovere maledizioni, malattie ed oppressioni varie. Forse era questo l'obiettivo della driade, tant'è che ci sono tracce di uso da parte degli orchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flint McGraw

Respiro affannosamente. Non ho combattuto quanto gli altri, ma la corsa e la disinfestazione di non morti orchi mi ha sfiancato.

"Allora, acqua bella bella, o acqua brutta brutta?"

Chiedo agli altri, ben più bravi di me in fattacci magici.

Spoiler

Scusate, weekend impegnato. Quasi trasferita la scheda su MW

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Oh! Esclamo alla descrizione. Sicuro che non sia un'illusione? Domando, ma la convinzione di Huriel mi convince a non temere.

Andiamo allora, gli dei sanno se mi serve un riposo, quella fontana può essere...

Rifletto un momento.

Rimuove maledizioni dici? Forse può salvare la donna dalla trasformazione giornaliera! Esclamo all'improvviso, illuminato da quest'idea.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Vi rinfrescate alla fonte e sentite nuove energie scorrervi potenti nel corpo, le vostre ferite iniziano a rimarginarsi e il mondo vi appare più vivo e luminoso.

@L_Oscuro @Athanatos @Voignar

Spoiler

Recuperate tutti i punti ferita, perdete tutte le condizioni negative e i livelli di indebolimento, salite di livello

@SamPey @Dardan

Spoiler

Ian sì è di recente messo in viaggio dentro il deserto, alla ricerca di un luogo mistico di cui ha sentito parlare in varie leggende: una fonte di acqua che si dice abbia grandi poteri magici e possa rendere più abile un incantatore. Ma il deserto è infido, specie per chi non lo conosce bene. Solo un fortuito incontro con Bharas gli ha evitato di fare una brutta fine in mezzo ad un covo di scorpioni giganti.

@Dardan

Spoiler

Di recente Bharas ha avuto sentore di alcuni brutti avvenimenti nel deserto. Un djinn malevolo si aggira nella zona, attaccando gli insediamenti ai margini delle sabbie, infliggendo gravi danni e scagliando maledizioni. Inoltre pare che un nutrito gruppo di orchi sia entrato nel deserto e stia puntando proprio alla fonte cercata da Ian, che era uno dei luoghi sacri della sua tribù nei tempi andati, dove veneravano gli spiriti benefici della terra, capaci di manifestarsi anche in una zona così inospitale

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bharas Zealosh Myastan

@ Ian

Spoiler

Mastro Ian , siete stato incauto ad affrontare il deserto senza una guida...ma dovete essere simpatico agli spiriti del vento , che mi hanno fatto arrivare giusto in tempo per salvarvi...dico mentre guido Ian verso la pozza...

La fonte che voi cercare non mi è sconosciuta , la mia tribù la riteneva un luogo sacro per la comunicazione con i benevoli spiriti della terra...ma è strano che non  solo voi ma che anche un gruppo di orchi la stia cercando , per caso siete a conoscenza del motivo per cui la stiano cercando?

Non che gli orchi mi siano simpatici , tutt'altro ma ben altri sono i problemi di questo deserto al momento , un malefico djin si aggira nella zona scagliando maledizioni sui villaggi dei margini , ma una cosa per volta , prima scorterò voi alla fonte e poi fuori dal deserto incolume poi penserò al resto...


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian Noggaret

@Bharas

Spoiler

"La sete di conoscenza mi ha spinto qui, il sapere ti spinge oltre i tuoi limiti, ma il fato premia i coraggiosi e i ricercatori di conoscenze! e poi ho avuto la fortuna di incontrare te, amico mio!" ascolto le parole del nomade con estremo interesse "Trovo terribilmente affascinante ciò che mi racconti Bharas, non vedo l'ora di osservare la pozza con i miei occhi! Riguardo agli orchi non ne so molto purtroppo. Venendo dalla noiosa vita mondana non ho molte conoscenze su tali tribù. Ma tutto questo rende la pozza magica ancora più intrigante, non trovi?"

Sentendo le parole sul Djin "Tu mi stai portando alla polla misteriosa, sarebbe da maleducati se io non ti aiutassi con questo Djin, e poi...non è da tutti i giorni poter intraprendere un contatto con un essere del genere! Non vedo l'ora amico mio, Non vedo l'ora!"

Aspetto:

4d94bd3ddead2d8b3f2f1e49b32b5a47.jpg 

Cosa hai appurato parlando con lui: è un tipo solare, simpatico ed estremamene curioso! é molto amichevole. porta con se, un'armatura di cuoio e uno stocco alla cintola, è vestito con abiti da viaggio eleganti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bharas Zealosh Myastan

@ Ian

Spoiler

 

Intrigante mastro Ian , non capisco ? la pozza era sacra per la mia gente e io stesso ci vado per parlare con gli spiriti tutte le volte che vengo in questa parte del deserto , il fatto che interessi agli orchi mi rende nervoso direi...

lodevole da parte sua volermi aiutare contro il Dijn , e io certo non sono cosi orgoglioso da rifiutare il suo aiuto , anche se temo che non sarà un impresa facile , dopotutto quell'essere probabilmente conosce il deserto meglio di me essendo lui uno spirito sebbene malvagio... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@L_Oscuro @Athanatos @Voignar

Spoiler

Andate a recuperare Pariya, che si è gia ritrasformata nella sua forma animale visto che il sole si è gia alzato sull'orizzonte da un paio d'ore. La conducete alla fonte e ce la fate abbeverare. Dopo qualche sorso un'ondata di luce verde-azzurra la avvolge, il suo corpo trema e sfarfalla e poi, in una esplosione di scintille dorate, ritorna alla sua forma umana, nuda come già l'altra volta. La gioia le invade il bel viso che si apre in un sorriso smagliante e la vedete iniziare a danzare e saltellare di felicità.

@SamPey @Dardan

Spoiler

Avete viaggiato durante le ore precedenti l'alba e arrivate nei pressi dei tre pinnacoli rocciosi al cui centro si trova la fonte sacra quando il sole è da poco alto nel cielo. Intravedete già dalla distanza tende e altri segni di un grosso accampamento tra i pinnacoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bharas Zealosh Myastan

@ Ian

Spoiler

Guardi mastro Ian...dico mentre fermo la nostra marcia indicando l'accampamento...per rispetto nessun altra tribù del deserto si accamperebbe mai vicino alla sacra fonte perciò temo che siano gli orchi che la stavano cercando , temo che uno scontro sia inevitabile...so che è arrogante da parte mia chiedere , ma mi darebbe una mano nell'affrontarli?

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ian Noggaret

@Bharas

Spoiler

"Ahh Bharas, da parte mia la tua richiesta non è affatto arrogante. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia" faccio una breve pausa ammirando l'orizzonte e il campo in lontananza. "Cosi vicino, e cosi magnifico. In ogni caso se è questo quello che vai cercando, sarò lieto  di aiutarti, la mia lama è dalla tua. Anche se speravo di poter parlare con qualcuna di queste genti. Oh ma non temere, non ti intralcerò in alcun modo, amico mio. Inoltre non credo che loro vogliano parlare con me ahahah spero solo di dover agire solo se necessario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bharas Zealosh Myastan

@ Ian

Spoiler

 

Bene , allora non perdiamo tempo...io vado avanti e voi seguitemi , con un pò di fortuna non si accorgeranno di noi fino a che non sarà troppo tardi...impugno l'arco e mi dirigo con circospezione verso l'accampamento...

@ DM

Spoiler

Stealth +7 , Perception +4 .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...