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Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

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  • Supermoderatore

Mentre discutete improvvisamente le ombre di cui pareva essere composto l'albero sembrano come esplodere in uno sbuffo di fumo calliginoso che riempie la conca dove si trova l'accampamento di una fitta nebbia scura e nasconde l'albero alla vista. Dopo qualche istante un odore pungente, come di frutta lasciata a marcire al sole vi assale le narici con prepotenza.

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Huriel

Fate attenzione! esorto i miei compagni! Potrebbe trattarsi di un gas velenoso! dico affrettandomi a coprirmi la bocca e il naso con un lembo della tunica. Dobbiamo capire cosa sta succedendo, ma cerchiamo di essere prudenti!

@DM/tutti

Spoiler

 

Se l'odore inizia a darci fastidio (alias è velenoso) direi di allontanarci il più velocemente possibile. Se può servire, faccio un Nature +0 o un Religion +2 per capire se l'odore potrebbe essere pericoloso.

Se non c'è pericolo direi di avvicinarci cautamente per capire cosa sta succedendo. In tal caso Perception -1.

 

 

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  • Supermoderatore

Fin dalle prime boccate capite che qualsiasi cosa sia questa caligine non è cosa buona per voi. Venite colti da accessi di tosse, vi iniziano a lacrimare gli occhi e la bocca vi si riempie di un sapore di cenere e frutti marci. Dovrete decidere se volete affrontare questo rischio per proseguire...

@ tutti

Spoiler

per il momento non avete effetti negativi palesi e lampanti ma vi è chiaro che arriveranno

 

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Drophar

Guardo gli altri, gli occhi pieni di lacrime.

Io... Dico, faticando a parlare per più di un motivo. Non so se riusciamo a continuare... Questo gas... ci ucciderà.

L'implicazione è chiara, il vero motivo per cui le parole faticano ad uscirmi non è la nube tossica, ma l'idea di abbandonare gli orchi che si fa sempre più una realtà nella mia mente. La verità è che non sono coraggioso quando vorrei essere.

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Huriel

L'odore è troppo pungente e acre, e mi ritrovo a tossire copiosamente. Non possiamo avvicinarci oltre, è troppo pericoloso! Sarà meglio allontanarci e sperare che la nube si diradi!

In fondo quegli orchi se la sono cercata! penso, immediatamente chiedendo perdono al Santo per il mio pensiero maligno.

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Huriel

Ci penso io! dico mentre mi lancio un incantesimo protettivo. Tappatevi le orecchie e allontanatevi! Aggiungo mentre corro verso Sorin intento a portarlo via di peso.

@DM

Spoiler

Lancio su me stesso Protection from Evil and Good. Poi se posso raggiungo Sorin e lo schiaffeggio per svegliarlo, se non funziona lo porto via di peso. Forza +3 (Athletics +5)

 

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Flint, pirata

Accidenti! Questa non ci voleva...

Prima cerca di avvelenarci, e ora di incantarci!

Ricordi della storia di un marinaio che per spermettere di sfuggire al canto ammaliatrice delle sirene infilò della cera nelle orecchie dei suoi uomini!

Ad avercela, la cera!

Un momento, ma io ce l'ho la cera!

Cerco disperato le candele da viaggio, staccando a morsi pezzetti di cera e scaldandola con le mani per adattarla.

Spoiler

Ho visto che nella scheda ho le candele, provo a creare dei tappi per le orecchie per tutti.

Rapidità di mano per farlo velocemente? Non saprei che prove fare. 

 

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  • Supermoderatore

Mentre Huriel e Drophar placcano Sorin, trattenendolo a fatica, Flint tira fuori delle candele dallo zaino e crea dei rozzi tappi che si infila velocemente nelle orecchie.

@L_Oscuro

Spoiler

Effettivamente i tappi sembrano funzionare quando li metti, ma considera di poterne fare un paio a round

@Hicks

Spoiler

Quando usi il tuo incantesimo la malia del canto svanisce dalla voce che senti nell'aria

 

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