Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Sorin

"Io sono Sorin e..." non faccio in tempo a terminare che sbuca un altro tipo, oltre a quello in attesa da cui mi ha portato Drophar.

Lascio che sia l'uomo a spiegare la situazione in cui mi trovo, nel frattempo butto un occhio sul condotto, non sembra rassicurante, ma meglio dell'altro ingresso. "Voglio riportarlo indietro, lui e chiunque altro sia intrappolato lì sotto. Qualunque cosa siano quei mostri, non è naturale quello che sta succedendo" spiego rapidamente, poi indicando il condotto "Quello porta alle miniere? E' sicuro?"

Link al commento
Condividi su altri siti


Flint McGraw

"Beh ragazzo, mi dispiace ma non so quanto ti possiamo aiutare." dico con tono dispiaciuto "Là sotto non c'era traccia dei minatori. Inoltre anche con il panno bagbati sulla bocca non si respira bene." Poi mi rivolgo ai miei compagni "Sono sbucato in una caverna dove c'erano delle creature come quelle che abbiamo combattuto. Erano intorno a una colonna di cristallo con sfumature celesti e verdi.  Dopo un po', si avvicinavano alla base, mi sembra di averli visti prendere dei pezzi e portarli nelle altre gallerie."

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Scuoto la testa, non ho mai visto niente del genere.

Vorrei vedere questa colonna, forse riesco a capire meglio cosa sia. Se si tratta di un rituale per evocare qualche spirito non voglio lasciarglielo fare. Dico, ricordando la statua di Costa con orrore.

La bussola ci ha mostrato gli orchi, ma forse ci stiamo imbattendo in un altro rituale. Meglio controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorin

Corrugo la fronte alle parole dell'uomo sbucato prima, sia quando dice che non ha visto nessuno e ancora di più quando descrive la processione di creature. "Voglio andare giù a vedere di persona, posso dare una mano" rispondo, ma sono le parole di Drophar a lasciarmi a bocca aperta "Evocare ... uno spirito?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Quando Drophar presenta il nuovo arrivato gli tendo la mano Io sono Huriel. Non temere, faremo di tutto per salvare tuo padre e gli altri minatori dico, cercando di minimizzare le parole di Flint. Io dico di scendere tutti insieme per il condotto e vedere il da farsi. O dici che non riusciremmo a respirare? chiedo a Flint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorin

Alla notizia degli spiriti, replico impassibile "E' possibile che quelle forme di roccia ambulanti siano spiriti?", poi mi ripresento a Flint e Hueriel "Sono Sorin".

"Almeno potremmo dare un'occhiata in giro" riprendo il discorso di Flint, sulla difficoltà con cui si riesce a respirare lì sotto "Certo però che è strano, l'intera miniera si riempie di gas irrespirabile giusto quando compaiono quei mostri. Un momento, non sarà mica infiammabile?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo esservi coperti tutti il viso con delle pezze bagnate come già ha fatto Flint scendete tutti per l'apertura, con più o meno fatica, e vi ritrovate nelle gallerie della miniera che seguite fino alla colonna di cristallo di cui parlava Flint, dove vedete le creature intente a staccare porzioni di essa e portarle nelle gallerie circostanti.

@Athanatos

Spoiler

ora che vedi il cristallo ti viene da pensare che sia una sorta di porzione del Piano della Terra che si è espansa su quello Materiale. Quello che stanno facendo gli elementali pensi che sia il prendere porzioni del cristallo e portarle in luoghi vicine dove queste possano crescere ed espandersi rafforzando il legame della zona con il Piano della Terra fino a formare una sorta di connessione permanente, come se la miniera diventasse un portale di passaggio verso il Piano della Terra. Credi che la presenza del gas sia legata a questo, visto che hai sentito varie storie di come i passaggi e i tunnel di quel Piano siano spesso pieni di gas tossici e nocivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Non va bene... per niente bene. Dico agli altri, appena mi rendo conto di che cosa possa stare succedendo.

Sentite, questi elementali. Vengono da un mondo diverso, il piano della Terra. Non so come sono arrivati qui, ma ora sembra che stanno cercando di portare il piano della terra qui! Quel cristallo... vogliono trasformare l'intera miniera in un portale verso il loro mondo. E se ci riescono quel gas che sentiamo riempirà tutto e nessun minatore sopravviverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...