Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

@Roald Nordavind

Spoiler

considerati dall'altro lato del palco nascosto, il dettaglio che noti in più rispetto agli altri è che la donna, che tu riesci a vedere frontalmente, è di una bellezza ultraterrena, a tal punto che ti fa venire un'erezione istantanea e ti offusca i pensieri con un urgenza sessuale incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E'...strano rispondo a Drophar. La donna chiaramente non è umana, ma c'è qualcosa che non mi torna... sembra che sia una creatura sia angelica...che demoniaca.

Rimango di nuovo interdetto, incerto sulla cosa migliore da fare. Forse si tratta di una creatura celestiale, e Costa sta cercando di corromperla...

Scuoto la testa, cercando di ricompormi. Seguiamo il piano decido l'importante adesso è fermare Costa dico, non riuscendo a nascondere il dubbio dalla mia voce.

Spoiler

Mi preparo ad unirmi a Flint nel momento in cui attacca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Flint vi riferisce, con un certo imbarazzato, che è riuscito a gettare uno sguardo alla donna la cui bellezza è incredibile e che gli ha provocato l'erezione che mostra attualmente e che pare non volersi calmare. Parte poi a descrivervi con dovizia di particolari i seni pieni e sodi della donna, la sua pelle ramata e liscia, la curva dei fianchi e così via, con uno sguardo perso negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slaine

Ascolto la descrizione di Flint, a cose normali avrei riso della sua erezione, ma non mi sento nello spirito della risata. 

"Vedi di riprenderti amico, prometto di portarti nel miglior bordello del regno una volta finito qui, ma ora abbiamo bisogno di tutta la concentrazione!" Faccio una breve pausa. "Penso di poter impegnare abbastanza quei due energumeni, voi tre dovrete concentrare i vostri sforzi su Costa, ignorata la donna, se possibile non guardatela nemmeno." Non sono abituato ad essere quello serio della compagnia, ma dobbiamo sbrigarci prima che le cose peggiorino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flint McGraw

Cerco di rimanere in silenzio, e calmarmi, evitando di non pensare all'inconveniente. Dopo essermi rilassato ad occhi chiusi per alcuni istanti, riprendo a parlare ostentando indifferenza "Sono sicuro che quella donna sia la statua, che è  stata portata in vita da Costa" sibilo sottovoce "Ed è dotata di grandi poteri. Potrebbe rappresentare un pericolo più grande di lui. Voi avete idea di che essere possa avere tali..." faccio una pausa, forse colto dall'imbarazzo "..poteri?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Quando Flint riprende la calma riesco anch'io ad essere più lucido. Credo che la "statua" sia una sorta di spirito, un po' come il tizio che ci ha trasportato fin qua... uno spirito della lussuria, a quanto pare. Colto da un'improvvisa ispirazione, esclamo La statua si è animata quando è iniziato il rituale! Forse se riusciamo a fermare l'orgia anche la donna perderà i suoi poteri! Come potremmo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Temo sarà necessario qualcosa di più energico... dico guardandomi intorno cercando qualcosa che possa aiutarci.

@DM

Spoiler

Per caso c'è una cisterna d'acqua vicino alla piazza? Se riuscissimo a romperla potremmo "raffreddare i bollenti spiriti"...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...