Vai al contenuto

Ira dei Giusti [Wrath of the Righteous] - thread di reclutamento


Messaggio consigliato

1 ora fa, 1701E ha scritto:

In effetti...in bocca al lupo!

Comunque ecco Maya

Alla fine il famiglio l'ho reskinnato dal pipistrello, che è volante ma un po' più piccolo.

Diciamo che è una fatina che, oltre a non saper creare luce, è snche muta (motivo in più per essere abbandonata dalla sua gente 😬). Manca l'aggiornamento dell'equipaggiamento, che si tradurrà probabilmente in una balestra anziché la fionda, o in un incantesimo conosciuto in più (o in una pergamena scritta)

Una fatina muta, nera, col muso schiacciato e che dorme a testa in giù :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Mi dispiace un sacco fare la scelta, ma siete in troppi per poter infilare tutti... :(

Dovendo fare una scelta, richiamo @GammaRayBurst, @1701E, @Nereas Silverflower, @Fog e @Albedo. Non mi permette di taggarvi, quindi vi inviterò alla gilda sperando vi arrivi la notifica con quello. Editando ha funzionato! Boh! :D

A tutti gli altri, non disperate. Sto avendo la malsana idea di formare un secondo party... Devo capire come gestire i tempi, ma nel caso riuscissi effettivamente, naturalmente sareste i primi invitati! :D

Modificato da smite4life
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Artemis è presente, devo giusto dare una limatura alla scheda e ridefinire l'equipaggiamento in base al fatto che ora abbiamo una ricchezza maggiore. Tuttavia, tra una ventina di minuti devo andare in palestra, qualora aprissi la gilda mentre sarò via, accetterò la richiesta di unione non appena sarò a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

Anche la mia scheda è quasi pronta, voglio solo prendermi del tempo per limare qualche angolo.

Per mia esperienza posso dirti che gestire due volte la stessa campagna è decisamente meno impegnativo che gestirne due diverse, specialmente se la campagna ha una storia abbastanza ben tracciata. Se si riesce a mantenere lo stesso ritmo con i due gruppi, spesso capita di scrivere due volte le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...