Vai al contenuto

Aiuto pergamene: costo e uso


Washitake

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, scusatemi ma proprio non mi torna il metodo per calcolare il costo delle pergamene e dalle varie tabelle non riesco a capire bene.. da quanto ho capito il costo da mercante si calcola facendo: 25*lv incantesimo*lv incantatore (colui che crea la pergamena) giusto? Quindi se io volessi creare una pergamena di invisibilità superiore che mi duri 8 round dovrei fare 25*4(lv incantesimo)*8(lv incantatore in modo tale che duri 8 round) sbaglio? Poi per creare una pergamena bisogna essere in grado di lanciare la magia che si vuole trascrivere? Cioè prendendo per esempio sempre invisibilità superiore, comunque dovrà essere creata da un mago di almeno 7 lv e quindi la durata non potrà essere minore di 7 round? Invece per quanto riguarda l’uso come funzionano precisamente? Io sto creando un predatore stigeo che ha la seguente abilità: 

Al 7° livello, il Predatore Stigeo è in grado di usare oggetti a completamento di Incantesimo e attivazione di Incantesimo come se fosse un incantatore Arcano con gli Incantesimi seguenti sulla sua Lista degli IncantesimiAnti-individuazioneCamminare nelle OmbreDestriero FantomaticoFoschia OccultanteModificare MemoriaOscuritàQuiete Forzata e gli Incantesimi da Mago della scuola Illusione dal livello 0 al 4°. Usa il suo livello da Predatorecome suo livello dell'incantatore per questa capacità.

 

Quindi per poter usare una pergamena di invisibilità superiore devo essere almeno di 7lv e avere almeno 14 punti in INT?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...