Vai al contenuto

Cercasi Master + 1 eventuale compagno per PbF


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!
Sono un giocatore di PF e sto cercando un master (+ un eventuale giocatore) che voglia proporre una campagna (anche semplice) per me e altri due amici che hanno giocato molto poco a PF!

Possiamo garantire 1-2 interventi circa al giorno, salvo eccezioni.

Qualche proposta? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Se vi sta bene un master alla sua prima esperienza su Pathfinder e non vi crea problemi giocare con un AP mi offro io per masterare questa campagna.

Ciao, per me va bene ma quale AP? Perché io ne sto giocando uno, Iron Gods. Premetto comunque che prediligo l'interpretazione ed eviterei a prescindere il metagame se questo AP fosse l'unico a tua disposizione :) fammi sapere!

DarkSight benvenuto a bordo e complimenti per l'immagine di profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, anthurio ha scritto:

Ciao, per me va bene ma quale AP? Perché io ne sto giocando uno, Iron Gods. Premetto comunque che prediligo l'interpretazione ed eviterei a prescindere il metagame se questo AP fosse l'unico a tua disposizione :) fammi sapere!

DarkSight benvenuto a bordo e complimenti per l'immagine di profilo

:glasses:

apriamo una gilda e cominciamo dal topic di servizio etc?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DarkSight ha scritto:

:glasses:

apriamo una gilda e cominciamo dal topic di servizio etc?:)

@DarkSight, aprirò  la gilda non appena saprò chi invitare oltre a te e @anthurio e ci saremo messi d' accordo riguardo a quale avventura fare.

 Riguardo a questo stavo pensando a Hell's Rebels. La storia è incentrata sulla ribellione della città di Kintargo all' oppressiva dittatura del Cheliax, ribellione che starà a voi far crescere e difendere fino a che avrete il potere di liberare la città dal giogo del Tre Volte Dannato Casato Thrune.
 Ho letto il primo libro, In Hell's Bright Shadow e mi sembra un' avventura molto divertente, incentrata prevalentemente sull' interpretazione ma con diversi momenti di combattimento. Se vi interessa un' avventura urbana, dove il roleplay ha un ruolo chiave questa è particolarmente adatta. Ovviamente se avete idee diverse sul tipo di avventura che vorreste condurre sono  aperto a suggerimenti.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

@DarkSight, aprirò  la gilda non appena saprò chi invitare oltre a te e @anthurio e ci saremo messi d' accordo riguardo a quale avventura fare.

 Riguardo a questo stavo pensando a Hell's Rebels. La storia è incentrata sulla ribellione della città di Kintargo all' oppressiva dittatura del Cheliax, ribellione che starà a voi far crescere e difendere fino a che avrete il potere di liberare la città dal giogo del Tre Volte Dannato Casato Thrune.
 Ho letto il primo libro, In Hell's Bright Shadow e mi sembra un' avventura molto divertente, incentrata prevalentemente sull' interpretazione ma con diversi momenti di combattimento. Se vi interessa un' avventura urbana, dove il roleplay ha un ruolo chiave questa è particolarmente adatta. Ovviamente se avete idee diverse sul tipo di avventura che vorreste condurre sono  aperto a suggerimenti.

Per me va benissimo ^^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...