Vai al contenuto

Build predatore stigeo


Messaggio consigliato

Ciao a tutti vi propongo questa Build per un predatore stigeo. Vorrei massimizzare i danni puntando sopratutto alla catena dei critici. L’arma scelta sarebbe la sciabola elfica perché mi permetterebbe di usare le pergamene (che è una delle cose che differenzia il predatore stigeo da quello classico) potendo avere il talento arma accurata e quindi creando una Build basata sulla DES. Per poter infliggere maggiori danni mi sembra molto utile multiclassare 3 lv da ladro scatenato che mi permetteranno di aggiungere DES anziché FOR ai danni, mi darà arma accurata come talento bonus e l’abilità del ladro “eludere”. Inoltre avrò un dado furtivo in più rispetto a quelli raggiungibili dal predatore (non che voglia basare la build sui furtivi, altrimenti avrei fatto il ladro, ma 1d6 in più male non fa) e non perderò in ogni caso la dote da ladro che prenderò comunque al 2 lv. Svantaggi sono che avrò un bab più basso di un punto, TS sulla tempra leggermente inferiori e l’impossibilità di arrivare a prendere preda migliorata e maestro predatore.
La Build a cui ho pensato è questa :

Razza: mezzelfo
Classe: ladro scatenato 3 / predatore stigeo 8 (Devo farlo al lv 11)
Stats: for 10 / des 22 / cos 14 / int 14 / sag 14 / car 10 (ho 80 punti da distribuire come voglio più il +2 del mezzelfo e i due punti del 4 e 8 lv)
Tratti: da decidere (uno credo sarà anatomista)
Talenti:
Lv1 : competenza armi esotiche => sciabola elfica (razziale alternativo del mezzelfo)
Lv1: arma focalizzata (sciabola elfica)
Lv 1 (bonus ladro): arma accurata
Lv2 (dote da ladro): resistenza
Lv3 (bonus ladro): addestramento arma (aggiungi DES anziché FOR con sciabola elfica)
Lv3: schivare
Lv5 (predatore lv2): stile ranger=> arma a 2 mani => attacco poderoso
Lv5: colpo vitale 
Lv6 (dote da predatore extra per opzione classe preferita del mezzelfo): da decidere
Lv7: da decidere
Lv9 (dote da predatore): dote da ladro=> attacco sanguinante
Lv9: da decidere
Lv11(dote da predatore): stile del ranger => furia focalizzata
Lv11: critico focalizzato

Arma: sciabola elfica +1 affilata
Armatura: cuoio borchiato +2 in stoffa di fogliascura

Cosa ne pensate? Altri talenti per aumentare i danni/attacchi?

Modificato da Washitake
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...