Vai al contenuto

Consigli per un master neofita


Maelran

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, sono un master alle prime armi e avrei bisogni di chiarimenti sulla questione Oggetti Magici. Gestisco al momento un gruppo formato da due barbari,uno stregone, un guerriero ed un combattente psionico, tutti al livello 3. I ragazzi sono alla continua e strenua ricerca di un equipaggiamento migliore (in particolare il guerriero ed i barbari) tuttavia, hanno già delle armi perfette (+1) e, leggendo i manuali, mi sembra di aver capito che è ancora troppo presto per gli oggetti magici. Avete consigli o esempi su cosa posso far trovare loro? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Per avere un'idea di cosa dovrebbero avere i PG per livello puoi rifarti alla tabella della ricchezza sul manuale del master (intorno a pag. 135), anche se soprattutto agli alti livelli è molto generosa.

Personalmente penso anche io che prima del 5° livello non dovrebbero avere armi magiche, magari qualche armatura. Per il resto puoi guardare gli oggetti magici sul Magic Item Compendium, ce ne sono tanti simpatici che sono sotto le 1.000 mo. Qualcuno di quelli potrebbero anche averlo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...