Vai al contenuto

La Spada e La Strega 4


darteo

Messaggio consigliato


Astaron Ignitus

porto una mano agli occhi, scuotendo la testa e sospirando

non sono obbligato a subire tutto questo...

preparo un incantesimo e quando ci carica metto una mano in avanti, come per proteggermi, lanciandolo su Ratatoskr quando veniamo in contatto, dopodichè mi allontano appoggiandomi ad un muro

adesso puoi capirli e parlare la loro lingua, fai un pò quello che credi...

@DM

Spoiler

gli lancio "Linguaggi" quando si avvicina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male, stanno al gioco, magari riesco davvero a renderli nostri alleati come ha suggerito Oloth..

Rispondo a Oloth con la mente sperando che mi senta mentre fingo di buttarlo a terra

Grazie amico, farò del mio meglio sperando che questa messa in scena li convinca a stare dalla nostra parte.

Ringrazio anche Astaron per l'appoggio e l'incantesimo con un occhiolino allegro mentre faccio il gesto di colpirlo e lo stesso faccio con Zantes vedendo che anche lui si presta al gioco.

Ah bene perfetto, sta andando tutto liscio.

Penso questo mentre mi sposto alla persona successiva e mi preparo con un sorriso e i pugnali in alto a colpire quando aprendo gli occhi mi ritrovo davanti gli occhi penetranti dell'Uguf e mi congelo all'istante. Sento il sangue gelarsi nelle vene sotto il suo sguardo e non so più cosa fare, guardo di soppiatto verso i goblin con una punta di dispiacere e lentamente faccio un passo indietro

Dannazione come ho fatto a non accorgermi? Ci ucciderà tutti... Speravo in una fine più gloriosa ma almeno so che presto mi ricongiungerò a Eesid..

 

 

 

Modificato da Kuma
Link al commento
Condividi su altri siti

@Garim – Herlan

Macaria risponde all’ultima domanda di Herlan: si, nella mia epoca si poteva usare la magia in ogni luogo… ma era vietata a molte persone. Moltissime nazioni, tra cui quella in cui sono stata imprigionata, proibiva la magia ai maghi che non lavoravano per i nobili. Quelle persone venivano chiamate eretiche e la pena era la morte nella piazza attraverso atroci torture. La parte ironica di questa storia è che i cacciatori di eretici erano a loro volta maghi che usavano le stesse magie dei ricercati.
In altre parole: un certo incantesimo era ben visto se era usato da un mago ma se veniva usato da un e retico era un crimine contro la corona.

Garim avanza di un passo: lasciamo stare la lezione di storia e ascoltate: io ho un paio d’ali e ci troviamo a due passi da Eltheria, perché non andiamo a recuperare gli altri per poi dirigerci a Eltheria e bloccare il Buio una volta per tutte?

@Gli altri

Seguite le indicazioni di Ratatoskr e inscenate un breve duello contro di lui.
Il nunk però si blocca quando è faccia a “maschera” con l’Uguf.
La strega lo fissa per qualche secondo per poi muovere la mano verso i goblin. Am’Lith però, con le sue ultime forze, le implora di risparmiare gli esserini verdi. La donna poi stramazza al suolo poichè è stata in precedenza colpita "a morte" da Rata.
Legasia Ningisa sospira per poi scattare verso Ratatoskr.
Il nunk solleva istintivamente le mani per difendersi e la strega dei gufi urta proprio contro le sue braccia per poi sparire in una nuvola nera.
Fantastico… urlano i goblin (Rata riesce a comprenderli grazie alla magia di Astaron) …il nostro signore è imbattibile. Coraggio, signore, siamo tutti con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sollievo che provo dopo che la strega scompare è immenso e cerco di riprendermi prima di tornare dai goblin. 

Con fare trionfante mi dirigo verso il ciglio del precipizio. 

Sistemo il mantello e metto la mano su una tasca

Non so se era meglio morire per mano della strega innominabile... Se sbaglio ci rimetto le orecchie e tutto il resto... 

Mi giro verso i goblin e i miei amici a terra e faccio un inchino poi una volta alzato mi butto all'indietro nella lava.

@Dm 

Spoiler

PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ratatoskr finge di buttarsi nel vulcano.
I goblin lo acclamano e questo li distrae da voi. Am’Lith ne approfitta per incantare sia lei sia tutti voi e in un istante sparite dalla grotta. Vi materializzate in superficie, proprio vicino al buco in cui i due nunk sono caduti qualche minuto fa. Legasia vi stava aspettando in quel punto. Poco dopo anche Ratatoskr esce dal sottosuolo. Lo scoiattolo ha usato un altro stratagemma per ingannare i goblin, spacciandosi per un volatile fiammeggiante e raggiungendo così l’uscita dai sotterranei.

In questo momento Garim torna da voi.
L’uomo è ancora in forma di drago e sulla sua schiena si trovano Herlan e Macaria.

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan

Macaria aspettami qui con Garim. Scendo dal drago e mi avvicino agli altri,sussurro ad Am'lith di creare una bolla per non far sentire ciò che dirò a Macaria. Mi rivolgo a tutti i presenti quella donna è una strega che appartiene al passato, lei insieme ad altre 100 streghe hanno creato il buio...sappiamo quindi che il buio non è sempre esistito e che è possibile un mondo senza di esso.. Ho deciso che lei sarà dei nostri anche se il suo intento è quello di impossessarsi del buio, ne sa meno di noi quindi per ora non sarà un pericolo.Ho pensato di farla venire con noi anche per controllare le suo mosse, meglio tenerla d'occhio insomma. Usate un comportamento adeguato con lei meglio non sottovalutarla. Vi chiederete perché non ucciderla dato le sue intenzioni... Perché quello che non sa è che oggi noi distruggeremo il buio, è possibile farlo riportando la magia in ogni dove grazie ad un rituale ad Eltheria. Mi volto verso Macaria sono curioso di sapere come la prenderà.. Chissà che faccia farà. La nostra missione quindi è quella di andare al tempio ningisa tenendo a bada ogni tipo di attacco da parte dei corrotti mentre Lei farà il rituale. Cambio il tono lasciando trasparire un po' di severità Ho lavorato sodo per arrivare fino a questo momento.. Non fate cavolate ne prendete decisioni stupide quello che faremo è importantissimo, lo sapete, quindi dobbiamo farcela. Non vi ho messo al corrente di questo rituale per paura che i nostri nemici potessero sapere di questo piano. Non parlate di tutto ciò in presenza di Macaria, proverò a convincerla ad entrare nell alcova di Garim mentre saremo fuori anche se sembra essere una persona impossibile da manipolare. Appena siete pronti possiamo partire... Domande? 

Dopo che gli altri hanno parlato prendo Am'lith in disparte sarà pericoloso, ti chiederei di non venire con noi ma so già che rifiuterai... sei esperta nell uso della magia, dato che le cose non vanno sempre come pianificato, il tuo aiuto potrebbe essere fondamentale. Senza farmi vedere prendo un foglio dalla tasca lo stringo e lo metto in mano ad Am'lith questa è la formula per il rituale, Lei già sa farlo magari potresti dargli un occhiata mentre siamo in viaggio. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

Nessuna domanda da parte mia. Anzi... grazie al tuo discorso ho avuto la conferma che il Buio può essere una volta per tutte sconfitto. E il solo pensiero mi da forza... e coraggio.

Infatti, se una cosa ha un origine...può avere anche una fine... Saperlo porta speranza nel mio cuore.

Allungo una mano sulla spalla del mio compagno. Per quanto riguarda quest'ultima battaglia... Sarò sempre al tuo fianco. Herlan. Sempre. 

Inoltre sono pienamente d'accordo con te riguardo Macaria. Meglio tenerla in disparte... almeno per il momento.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Torno da Macaria Noi altri dobbiamo partire e tu non verrai con noi... Inutile dirti il motivo lo sai bene ma ti prometto che le cose cambieranno. Se Garim è d'accordo potrà ospitarti in una delle sue dimore... ti ci troverai bene  hanno tutte le comodità che desideri. dovrai aspettare solo qualche ora poi ritornerò a farti visita.(Nel caso dovesse accettare faccio intendere a Garim che una volta entrata nella sua alcova deve fare in modo che Macaria non usi la magia) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Herlan ci parla mi toglo ciò che resta del mantello e tento di spolverarmi di dosso le ceneri e la fuliggine creati dalla bravata di prima.

Le sue parole fanno intendere che le cose si fanno serie. 

Dunque siamo vicini a sconfiggere il buio... Sembra pericoloso ma non mi tirerò indietro. Devo avvertire Sheya.

Annuisco poi mi avvicino a Herlan 

Sono pronto a battermi con voi e a prestarvi le mie capacità. Se avete bisogno di avvertire qualcuno perchè venga in aiuto non esitare a chiedere, non per nulla sono il messaggero degli indesiderati.

@DM

Spoiler

Attendo la risposta di Herlan poi vado tra gli alberi per andare ad avvertire Sheya

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Ascolto le parole del Nunk Come già detto ci stiamo dirigendo ad Eltheria precisamente al tempio Ningisa... Non so quanti e quali pericoli dovremo affrontare di sicuro non sarà facile e non voglio mettere in pericolo la vita di altre persone.. .Dobbiamo assolutamente riuscire nel nostro intento e la verità è che ci serve tutto l'aiuto possibile l'unica persona che mi viene in mente è Selexia. È una nostra cara amica oltre ad essere una valida combattente, mi fido di lei ed ora si trova nella casa degli indesiderati, potresti chiedere di lei. Anche se mi fido di voi Nunk ti prego di essere più discreto possibile, la nostra partenza è stata decisa all'ultimo momento e dubito che le forze del buio sappiano qualcosa al riguardo quindi sai bene anche tu che è meglio mantenere questo vantaggio. Contatta Sheya e Selexia informale di ciò che ti ho spiegato poco fa... non voglio immischiare voi Nunk in una guerra non vostra ma nel caso Sheya decidesse di mandare qualche suo guerriero voglio che siano all'altezza e collaborino con noi. Appoggio la mano sopra la spalla del Nunk ed annuisco. Aspettiamo te allora meglio non perdere tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Macaria accetta di trascorrere del tempo in una delle alcove al servizio di Garim. Ratatoskr intanto informa gli indesiderati e Selexia del vostro piano. La dragonessa vi raggiunge in pochissimo tempo (grazie alla rete di alcove di Garim) poiché vuole essere presente mentre raggiungerete le rovine della città di Legasia.

Selexia ha speso del tempo per cambiarsi.
Ora indossa un’armatura  leggera e di cuoio, mentre alla cinta porta una spada rotta: è presente infatti solo il manico. Am’Lith approfitta di questo tempo per fasciarsi le mani con delle bende e controllare il filo della sua spada.

Vi preparate infine per raggiungere le terre di Eltheria.
La rotta è impostata.
Partite.

-.-.-.-.-.-.-.-

Dopo un’ora vi ritrovate (tutti tranne Macaria) a camminare tra le rovine della città di Legasia.
Una maledizione grava su questa terra da almeno un secolo. Nulla può più ricrescere in questo luogo… ecco perché questo posto assomiglia a un’enorme macchia nera ricoperta dalla cenere.
Vi muovete con circospezione mentre, involontariamente, la strega dei gufi si è messa al comando della spedizione. Si sfila la maschera dopo qualche minuto.
Si guarda attorno nel disperato tentativo di rammentare più dettagli possibili del suo passato.
Qui è dove è nata e cresciuta… ed è dove è stata resa un mostro.
Se alzate lo sguardo al cielo potete vedere il sole brillare. Il disco dorato è parzialmente coperto da un eclissi. Solo una piccola parte dell’astro è coperto ma sapete che si tratta di una eclissi indotta dalla magia.
A quanto pare il rituale del re teschio è iniziato.
E’ stata una fortuna per voi decidere di raggiungere questo luogo proprio oggi.

Continuate ad avanzare verso ovest e salite su una ripida collina.
Raggiungete la sommità. Un secolo fa in questo luogo si trovava l’ultimo tempio ningisa. Legasia si muove come se vedesse ancora le stanze e i corridoi di quella struttura. Si ferma in un punto e fissa il terreno sotto di se.
Questo era il centro del tempio… dice quasi a bassa voce …qui posso sconfiggere il Buio. Ma ho bisogno di un aiuto, allunga poi la mano verso Am’Lith.
La strega di Valang sussulta per poi rivolgere un timido sguardo a Herlan e poi a Garim. Si fa forza e poi raggiunge Legasia: cosa devo fare? Le chiede.
Non sarà pericoloso, devi solo seguire le mie indicazioni.

In questo momento vi accorgete che una persona sta camminando verso di voi.
Viene dall’ovest e sta risalendo la collina.
E’ una donna vestita di nero. Si alza un vento che le fa agitare i capelli e il mantello. La riconoscete poco dopo. E’ Haresia.
Lei continua ad avanzare con sguardo sereno per poi fermarsi a circa cinque metri da Legasia.
Le due si guardano per molto tempo.
Quanto vorrei origliare i loro pensieri, pensa Am’Lith.
Haresia capisce che Legasia non inizierà alcuna conversazione, così respira a fondo e guarda un po' il paesaggio prima tornare a fissare la strega dei gufi: finalmente rivedo i tuoi bellissimi occhi.
Legasia ha sempre trovato fastidiosa la sua costante gentilezza, per questo motivo risponde con tono contrariato: Haresia, io…
Ma la regina di Faisson, conoscendo Legasia, la interrompe: pensiamo a eliminare il Buio. Accantoniamo le nostre divergenze.
Ah… ora le chiami “divergenze”?
Am’Lith non vuole che gli animi si scaldino, così interviene e pone una domanda ad Haresia: come sei arrivata qui?
Grazie al messaggio dello scoiattolo.
No… volevo dire …come hai fatto a raggiungerci?
Haresia indica il cielo: lassù ci sono le rovine della mia città volante, Faisson. Oramai sono un cumulo di macerie ma la mia alcova ancora funziona… sono sorpresa.
La regina torna a guardare Legasia: se vuoi recitare il rituale per eliminare il Buio hai bisogno non sono di Am’Lith… per quanto possa essere potente la strega di Valang, tu hai bisogno un maestro ningisa… e io sono quello che più assomiglia a un maestro.
Legasia fissa Haresia con sospetto.
Oh, avanti! Non puoi dubitare sul mio intento di eliminare il Buio da questa terra.
Eh va bene!
Haresia si avvicina a lei e ad Am’Lith.
Ora la Legasia si rivolge a voi: il rituale che stiamo per recitare non è pericoloso ma ci isolerà dal resto del mondo. Non temete per noi.

Le tre streghe si dispongono ai vertici di un triangolo immaginario.
Haresia conduce il rito… e inizia dicendo: ora chiudete gli occhi e concentratevi. Legasia e Am’Lith obbediscono. Per un po' non succede nulla… poi una sfera oscura si materializza e ingloba le tre streghe. Selexia sembra essere tranquilla.
Lei è un’esperta di magia e sa che le streghe non corrono alcun pericolo.
Passano i minuti e la dragonessa si siede su una roccia, addenta una pipia mentre certa il tabacco nelle sue tasche mentre dice: e ora aspettiamo.
Ma un ruggito le fa sputare la pipa. Vi voltate verso nord-est e vedete all’orizzonte un orda di bestie volante venire contro di voi.
Cosa sono? Urla Helpica.
Selexia risponde: è l’armata del re teschio, maledizione! A quanto pare ci hanno trovato… ora si rivolge a tutti …non possiamo bloccare il rito delle tre streghe, quindi dobbiamo arrestare l’avanzata del Buio a ogni costo. Sfila l’elsa della spada e un getto di sangue zampilla da quel manico, assume la forma di una lama per poi tramutarsi in metallo.  

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Buona fortuna !dico con il sorriso alle 3 donne prima che comiciassero il rituale. Mi volto faccio qualche passo per aver un ampia vista del paesaggio e rimango ad osservare pensieroso l'orizzonte in particolar modo il sole. La mie esperienze mi portano a credere che le forze del buio arriveranno per questo ho la mano appoggiata sull'elsa di Bufera . Non sono per niente sorpreso nel sentire il ruggito, estraggo subito la spada e mi posiziono al fianco di Selexia . Rimango immobile ad aspettare che mostri ci raggiungono con voce bassa dico tra me e me Vi aspettavo...venite a vedere cosa abbiamo in serbo per voi...

Spoiler

pf:234

Ca:63

iniziativa:4

txc: 26 / 26 / 26 / 26 / 26 / 26 / 21 / 21 / 21 / 21 / 21 / 16 / 11

danni 12d8+11

feral power girallon blessing magia spontanea 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garim

È arrivato il momento dunque..

Fate da prima linea , io sarò a difesa del posto

evoco un muro di forza per coprire l'entrata del luogo e proteggere le streghe, come se fosse uno scudo 

Spoiler

Dopo metto i dettagli

 

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes Senza-Nome

Saluto con un cenno del capo le tre streghe, poi i miei occhi scivolano su Selexia. Mia signora.  Mi avvicino a lei di qualche passo l'abbraccio sfiorando con le mie labbra la sua guancia. A tra poco. 

Sguaino la spada e a passo veloce raggiungo Herlan,

Amico mio... il giorno è giunto. Facciamoli pentire di averci trovato. Con una pacca sulla spalla mi preparo ad a fronteggiare le prime linee dell'esercito del re teschio.

Di tanto in tanto il mio sguardo cerca Selexia per accertarmi che stia bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

"Garim, ti do' una mano. 
Tanto posso fornire supporto anche da qua.
Ti dispiacerebbe tenermi questo per la battaglia? Per sicurezza"

Passo un pugnale a Garim, inizio poi a lanciare qualche incantesimo.

@dm

Spoiler

Se non interferisce col rituale (e per sicurezza chiedo telepaticamente a alla mia maestra prima) casto Resilient Sphere intorno alle streghe, una sfera di forza inamovibile di raggio 5m, dovrei riuscire a coprirle tutte.
La sfera è inamovibile è può essere distrutta con disintegrazione o dissolta con un check di dissolvi magia.
Posso  disattivarla in qualsiasi momento.
Infine casto anche un Evacuation Rune su Astaron, così da potermi teletrasportare accanto a lui in caso di bisogno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

rimango sorpreso quando Haresia arriva da noi, chinando il capo in segno di rispetto

nessuno disturberà il rituale, lo prometto Regina...

mi appoggio ad un pezzo di muro aspettando, e quando il ruggito ci raggiunge subito mi scrocchio il collo mentre comincio a lanciare incantesimi su me stesso

finalmente, mi stavo chiedendo quando si sarebbero fatti vivi... Oloth, avverti la mia ciurma di tenersi pronti...

il mio corpo comincia ad ingrossarsi, rendendomi ancora più un gigante di quanto non sia normalmente e con calma porto la mano alla schiena per prendere Whylgrimm, trasformandola. i nemici sono già a portata, ma scelgo di aspettare ancora un attimo per lanciare un altro incantesimo

un regalo di benvenuto è d'obbligo...

con un enorme sforzo carico l'ascia e la scaglio verso le prime linee nemiche, seguita poi da altri tre macigni. pochi secondi dopo estraggo la mia arma di cristallo, aspettando che Whylgrimm torni tra le mie mani

@DM

Spoiler

lancio in 4 turni potere divino, giusto potere, girallon's blessing e fuse arms, attivo animal e chaos devotion, scudo divino e frenesia turbinante come azioni veloci/immediate.

lancio Whylgrimm e 3 sassi con incremento di 16,5m verso i mostri al 5° turno (prima che arrivano).

TxC (Whylgrimm ritornante): +49, danni: 4d6+37, critico x3     TxC (sassi): +46/+41/+36, danni: 3d8+34, critico x2. per ogni 16,5m di distanza da me ho un -2 al TxC

 

Chaos devotion: tira 1d10 ogni turno, dispari al txc e pari alla CA

 

PF: 215

CA: 39, sprovvista 39, contatto 9

iniziativa: +2

taglia enorme (3x3 quadretti), portata 9m

Fast Heal 5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino ad Helpica è la stringo tra le braccia 

Non so cosa sta succedendo, per qualche ragione ci ritroviamo a difendere la strega innominabile invece che scappare, dicono che sconfiggeremo il buio, mia amata, so solo due cose, la prima è che ti amo 

Sottolineo le mie parole con un bacio appassionato poi continuo

La seconda è chOMMIEIDEI! 

Vedendo avanzare l'armata del re teschio mi preparo a combattere, un velo di sudore inizia a comparire sulla mia fronte mentre i miei pensieri si concentrano 

Devo proteggerla 

@Dm

Spoiler

Pf: 146

Iniziativa: +11

Velocità: 9m

Classe Armatura: 33

Tiri salvezza:

TE 13 = 4+5+4

RI 24 = 13+7+4

VO 10 = 4+2+4

Txc Due armi +23 +23 +18 +13

Link al commento
Condividi su altri siti

L’armata del Buio continua ad avanzare mentre alcuni di voi iniziano a evocare delle protezione magiche attorno alle tre streghe. Astaron inizia già a lanciare dei massi e la sua alabarda contro il nemico.
Uno dei macigni spappola il corpo di un mostro alato mentre un secondo sasso spezza il collo di un secondo mostro.

Il nemico risponde con una pioggia frecce ma i dardi vengono immediatamente incendiati dal soffio infuocato di Selexia. La dragonessa evoca anche una barriera semitrasparente che blocca le magie lanciate da alcuni maghi del Buio. In questo momento potete sentire il suono di un corno da guerra non appartenente al nemico. Da un bosco vicino a voi appare un’armata di soldati in armature pesanti che sorprende l’esercito del Buio. Questi guerrieri indossano tutti delle maschere metalliche a forma di Uguf.
Si tratta dell’armata di Legasia.
Il loro intervento è in grado di arrestare temporaneamente l’avanzata del nemico ma non può contenerlo del tutto.
Alcuni soldati del Buio infatti riescono a raggiungere (volando o correndo) la collina in cui vi trovate. Il loro obiettivo e interrompere il rituale.
I loro profondi ruggiti vi suggeriscono che queste creature sono disperate quanto furiose.

Uno di questi mostri è particolarmente veloce, nonostante la sua possente mole, e si separa dal resto del gruppo. Assomiglia a un troll. E’ alto almeno tre metri e ha la pelle grigia e ricoperta da quelle che sembrano essere delle placche ossee. Ha una grande pancia molliccia e braccia così lunghe che sfiorano il terreno. Ha una testa piccola ma una bocca larga. La sua arma è una clava ricavata da un gigantesco osso.
Il suo scatto sorprende tutti i presenti e in poco tempo si avvicina alla sfera oscura in cui si trovano le tre streghe. Qualcosa però lo raggiunge in un istante.
Si tratta di Herlan. Il guerriero affonda la Bufera nel fianco del mostro per poi aprire un profondo squarcio nella carne. La bestia ruggisce e tenta di scacciare via Herlan ma quest’ultimo si abbassa per evitare il colpo per poi infilzare la sua spada nel braccio della creatura passando tra l’ulna e il radio.
Con altro attacco Herlan recide i tendini di una caviglia del mostro che cade su un fianco. Il guerriero gli sferra il colpo di grazia squarciandogli l’addome e gli organi ancora pulsanti si riversano al suolo.

Altri mostri vi raggiungono.
Uno di loro è alto e magro e sembra molto agile. Ratatoskr gli sbarra la strada. Il nunk afferra i due pugnali e li affonda nel ventre nel nemico per poi farli scorrere verso l’alto. Con un altro attacco lo scoiattolo fa entrare uno dei suoi pugnali nel mento dell’avversario, infilzandogli anche la lingua e il palato.
Ratatoskr domina quel nemico come se fosse un pesce all’amo e riesce a farlo inginocchiare a terra. Con il secondo pugnale il nunk “scarica” una serie di affondi nel torace del soldato del Buio.
Sono colpi violenti. La lama infatti penetra completamente della carne.
Infine Ratatoskr affonda anche il secondo pugnale sotto il mento del suo avversario e, con una forte dose di forza, spiega le braccia squarciandogli così la mandibola.

ik2xwWq.jpg

Spoiler

 

Ratatoskr = arancione
Herlan = viola
Zantes = blu
Oloth = giallo
Garim = rosso
Astaron = verde

Helpica = H
Selexia = S

Nemici = grigio*
Sfera (con le streghe al suo interno) = nero

*due mostri sono di taglia grande = grigio scuro

 

Spoiler

 

Astaron
TxC
49+16 = 65
46+3 = 49
41+4 = 45
36+8 = 44
Danni 4d6+37 + 3d8+34 = 114 morto
Danni 6d8+68 = 88 morto

Herlan
TxC a contatto
26+17
26+9
26+15
26+6
26+9
26+4
21+15
21+15
21+18
21+13
21+17
16+14
11+4
Danni 156d8+143 = 838 morto (direi)

Ratatoskr
TxC a contatto
23+16
23+8
18+9
13+18
Danni 4d6+28 +36d8+64 -8Fo -8Co = 257 / -8Fo -8Co morto

 

 

Modificato da darteo
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...