Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

come da titolo sto creando un barbaro umano per una nuova campagna che inizierò a breve. Il gruppo è composto anche da stregone aasimar, bardo gnomo e chierico di pharasma umano.

Si partirà dal primo livello. Utilizzeremo il solo manuale base e i tratti base di bg. I PF saranno tirati (tranne al primo livello), ma sarà sempre garantita la media per difetto (per il barbaro sempre almeno 6 pf).

Le skill con il sistema point buy da 25 saranno queste (si accettano consigli su eventuali modifiche):

for 17+2 des 14 cos 16 int 10 sag 12 car 8

il tratto di background da me scelto è  Segno Mistico

I talenti che vorrei prendere saranno questi, per ora in questo ordine, ma, anche qui, se avete consigli sono pronto a discuterli:

1 attacco poderoso, oltrepassare migliorato

3 inseguire

5 riflessi in combattimento 

7 impedire il movimento

9 schivare

11 mobilità 

13 Volontà di Ferro 

15 combattere alla cieca 

17 robustezza

19 Volontà di Ferro Migliorata

ora viene la parte che mi da più problemi... non avendo mai giocato un barbaro in pathfinder sono indeciso su quali poteri d’ira Scegliere è in che ordine... questi i papabili per me (in ordine sparso):

Superstizione, vigore rinnovato, collera inarrestabile, impulso dirompente, mente lucida, nessuna fuga, posizione difensiva, riduzione del danno aumentata x3

grazie mille anticipatamente per tutti i consigli!!!

 

 

Modificato da IlNando
Link al commento
Condividi su altri siti


allora i barbari sono molto belli, io ne ho giocato uno che faceva molti danni  e la progressione era questa: 

barbaro umano 

1 attacco poderoso, raging vitality (in rage hai +2 a cos e continui ad essere in ira anche se cadi senza conoscenza) 

3 volontà di ferro

5 robustezza

7 duro a morire

9 colpo vitale

11 critico migliorato

13 incalzare

15 incalzare potenziato

poi vedi tu, se vuoi prendere anche potere d'ira extra fai pure

come poteri d'ira io terrei in considerazione: 

superstizioso 

sono sangue abissale inferiore e sangue abissale (ti fa crescere di una taglia in più in ira).

quelli totemici:    beast totem lesser, beastl totem, beast totem grater (ottieni balzare che è comodissimo soprattutto per i barbari in carica). la linea dei dragon totem che ti fa prendere ali, resistenze e altri bonus.

se prendi riflessi in combattimento come talentoe il potere d'ira riflessi rapidi puoi prendere come potere d'ira vieni qui. 

altri consigliati: spell sunder, ira indomita ed altri dipende dalla build che vuoi fare

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...