Vai al contenuto

Presentiamoci


Venom94

Messaggio consigliato

Un saluto a tutti, è un piacere essere qui! 

Mi chiamo Nicholas, but call me Venom. 

Il sito non mi è affatto nuovo, essendo un punto di riferimento da svariato tempo per le questioni più disparate: solo ora però mi sono finalmente deciso a diventare parte attiva di questa community. 

Sono sia un giocatore sia un DM: ho iniziato come molti da D&d 3.5 passando per svariati giochi, per poi appassionarmi a Call of Cthulhu al punto da acquistare tutto il materiale e divenire un "Custode del sapere arcano". 

Dopo una campagna intensa su Mage the Ascension vissuta da giocatore, ho recentemente abbracciato la 5e di D&d tornando nel ruolo di DM: quale posto migliore di questo potevo trovare per confrontarmi e chiedere consigli? 

Anyway sono intenzionato a contribuire scrivendo articoli che possono riguardare determinati aspetti del Gdr a cui tengo, miei modus operandi e idee, e chi più ne ha più ne metta! 

Ovviamente sempre se ritenete interessanti queste proposte! 

Detto questo (che forse ho detto pure troppo) vi saluto, per ora! 

 

Venom 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

 

Benvenuto Venom!

Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.

7 ore fa, Venom94 ha scritto:

Anyway sono intenzionato a contribuire scrivendo articoli che possono riguardare determinati aspetti del Gdr a cui tengo, miei modus operandi e idee, e chi più ne ha più ne metta! 
Ovviamente sempre se ritenete interessanti queste proposte!

Contatta pure un membro dello staff per quanto riguarda gli articoli. In ogni caso, puoi sempre creare un blog dove pubblicare questi articoli, senza bisogno di nessuna autorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

 

Benvenuto Venom!

Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.

Contatta pure un membro dello staff per quanto riguarda gli articoli. In ogni caso, puoi sempre creare un blog dove pubblicare questi articoli, senza bisogno di nessuna autorizzazione.

Ti ringrazio, speriamo ne esca qualcosa di produttivo per tutti ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...