Vai al contenuto

Creare un png


Tanny

Messaggio consigliato

Ragazzi vi pongo una domanda "stupida" fatta da un master alle prime armi...

Per creare un personaggio non giocante che userò per la mia campagna, posso utilizzare lo stesso metodo di creazione come quando si crea un pg?? Perché non so se ci sono delle caratteristiche da tenere in conto essendo appunto un png 😅 siccome sto creando un torneo e avrei bisogno di ben 32 png che saranno i partecipanti del suddetto torneo...e sto avendo dei dubbi...devono essere tutti di lv1 perche sto iniziando la campagna con un torneo detto "torneo dei 6 regni". Per favore rispondete al più presto perché avrei una certa urgenza 😅

Modificato da Tanny
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

Nel manuale del DM vengono presentate delle classi specifiche per PNG (combattente, nobile, esperto, adepto...), che sono versioni generiche e nerfate delle classi base.

Io personalmente preferisco usare le classi base stesse dei pg, anche a scopo informativo per mostrargli delle possibili combo e tattiche che in futuro potrebbero fare anche loro 

Modificato da Ciro Chiacchiera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciro Chiacchiera ha scritto:

Ciao!

Nel manuale del DM vengono presentate delle classi specifiche per PNG (combattente, nobile, esperto, adepto...), che sono versioni generiche e nerfate delle classi base.

Io personalmente preferisco usare le classi base stesse dei pg, anche a scopo informativo per mostrargli delle possibili combo e tattiche che in futuro potrebbero fare anche loro 

Questi 32 partecipanti una volta che parteciperanno al torneo non esisteranno più, quindi non posso solamente creare png con solamente le caratteristiche di base, le armi principali senza le abilità? Tanto moriranno tutti 😂 essendo che sono tutti di livello 1 e non faranno in tempo ad utilizzare le loro abilità

Modificato da Tanny
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Harakiri ha scritto:

Questi 32 partecipanti una volta che parteciperanno al torneo non esisteranno più, quindi non posso solamente creare png con solamente le caratteristiche di base, le armi principali senza le abilità? Tanto moriranno tutti 😂 essendo che sono tutti di livello 1 e non faranno in tempo ad utilizzare le loro abilità

Sì, naturalmente se devono solo fare una comparsata puoi solo abbozzare la scheda.
Anzi io direi che se i PG non ci combattono direttamente puoi proprio evitare di fare le schede.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KlunK ha scritto:

Sì, naturalmente se devono solo fare una comparsata puoi solo abbozzare la scheda.
Anzi io direi che se i PG non ci combattono direttamente puoi proprio evitare di fare le schede.

Perfetto grazie come sempre 😈 risparmio molto tempo così 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...