Vai al contenuto

Dubbio del novizio


Il servo di Philomena

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
29 minuti fa, Il servo di Philomena ha scritto:

Qualcuno di voi Paladini del Fantasy  potrebbe spiegarmi come scrivere un articolo o partecipare a un forum?

Questa è la sezione presentazioni, benvenuto servo.

In ogni caso eccoti Regolamento e Guida all'Utilizzo.

DL.thumb.PNG.42a4a42823edbc042c97c5995733036b.PNG

1) hai un tasto crea che ti permette di creare articoli nella Home, Inserimenti Blog ecc

2) hai un tasto per creare i topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte dello staff! 

5 ore fa, The Machine ha scritto:

1) hai un tasto crea che ti permette di creare articoli nella Home, Inserimenti Blog ecc

Per gli articoli in Home è una questione più delicata: devi prima di tutto metterti in contatto con lo staff e proporre l'articolo, in modo che possiamo vedere se sia adatto alle pubblicazioni del forum. Siamo sempre molto felici quando gli utenti decidono di collaborare "attivamente" (per così dire, dato che anche solo postando si aiuta dragons' lair a crescere) al funzionamento della community, ma gli articoli in Home rappresentano la vera e propria immagine della piattaforma, quindi non possiamo pubblicare ogni contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benvenuto anche da parte dello staff! 

Per gli articoli in Home è una questione più delicata: devi prima di tutto metterti in contatto con lo staff e proporre l'articolo, in modo che possiamo vedere se sia adatto alle pubblicazioni del forum. Siamo sempre molto felici quando gli utenti decidono di collaborare "attivamente" (per così dire, dato che anche solo postando si aiuta dragons' lair a crescere) al funzionamento della community, ma gli articoli in Home rappresentano la vera e propria immagine della piattaforma, quindi non possiamo pubblicare ogni contenuto.

Si non so, per quello gli ho linkato prima Regolamento e Utilizzo

Spoiler

A proposito scusa se ho ladrato il tuo lavoro!! :D ! Era per una buona causa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, The Machine ha scritto:

Si non so, per quello gli ho linkato prima Regolamento e Utilizzo

  Rivela contenuti nascosti

A proposito scusa se ho ladrato il tuo lavoro!! :D ! Era per una buona causa!

 

E hai fatto benissimo.

Tranquillo, linkare il regolamento al posto di un mod non è ancora diventato reato punibile con l'esilio dalla piattaforma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...