Vai al contenuto

Cerco gruppo D&D 5E


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Ho appena finito di leggere il (molto ben fatto) manuale del giocatore di D&D 5E, e mi piacerebbe provare a giocare quest'edizione via forum.

Ho giocato per diversi anni alla 3.5 (intorno a un tavolo s'intende) :) Preferirei giocare con altre persone già pratiche di D&D.

Sono aperto a qualsiasi possibilità, anzi spero di definire insieme i vari aspetti della campagna o quest.

Giocatori o master interessati? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Hito272 ha scritto:

Ciao a tutti! Ho appena finito di leggere il (molto ben fatto) manuale del giocatore di D&D 5E, e mi piacerebbe provare a giocare quest'edizione via forum.

Ho giocato per diversi anni alla 3.5 (intorno a un tavolo s'intende) :) Preferirei giocare con altre persone già pratiche di D&D.

Sono aperto a qualsiasi possibilità, anzi spero di definire insieme i vari aspetti della campagna o quest.

Giocatori o master interessati? :D

Io stavo cercando master in un post precedente :D senza fortuna per ora. Mi aggrego, giocatore da anni della 3.5 e poi Pathfinder, al tavolo si intende.

PbF iniziati qui della 5ed che mi sta piacendo molto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul forum non ho mai giocato, ci potrei stare se mi spiegate un po come funziona....

Nel caso mi offro come giocatore per la 5e

(so bene che non è la richiesta avanzata) ma nel caso provare su Telegram? Sarei inesperto anche lì però rimane sempre un'altra cosa similare, credo, che mi piacerebbe provare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Sir. Soccio ha scritto:

Mi offro come giocatore! 

Consentimi, io con te non ci gioco dopo che hai abbandonato un PbF dal 3 Febbraio per rispondere solo ieri.

Ritiro pertanto la mia candidatura, me ne rimango alla ricerca yolo solo sul mio post.

Modificato da The Machine
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Machine ha scritto:

Consentimi, io con te non ci gioco dopo che hai abbandonato un PbF dal 3 Febbraio per rispondere solo ieri.

Ritiro pertanto la mia candidatura, me ne rimango alla ricerca yolo solo sul mio post.

Ciao, ciao. 

6 ore fa, Hito272 ha scritto:

Io sono per restare sul forum :) Se si crea un gruppo, sentiamo gli altri.

Conoscete qualcuno disposto a fare da master?

 

Io propongo per rimanere sul forum. Piccolo appunto, dato che sei l'organizzatore ed è stata messa in dubbio la mia "professionalità", mettiamola così: garantisco una presenza costante ed ho sempre avvertito i giocatori/dm in caso di assenza salvo imprevisti eccezionali (il trasferimento all'estero ed un cambio lavorativo possono essere considerati tali?). Spero che nessun'altro faccia i capricci! ;)

Modificato da Sir. Soccio
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sir. Soccio ha scritto:

Ciao, ciao. 

Io propongo per rimanere sul forum. Piccolo appunto, dato che sei l'organizzatore ed è stata messa in dubbio la mia "professionalità", mettiamola così: garantisco una presenza costante ed ho sempre avvertito i giocatori/dm in caso di assenza salvo imprevisti eccezionali (il trasferimento all'estero ed un cambio lavorativo possono essere considerati tali?). Spero che nessun'altro faccia i capricci! ;)

Hai comunque loggato nel tempo trascorso (ultimo MP 23 Dicembre), tempo in cui per scrivere ciò che hai scritto (e mi riferisco al post nella gilda), o quantomeno per avvertire del problema lo avevi (4 Febbraio Log e Post, 1 minuto per avvertirci potevi dedicarcelo forse), semplicemente non ti è interessato farlo. Poi non mi lamento, meglio così che portare avanti una campagna dove il master non ha tempo o voglia.

Quindi pensala come vuoi, semplicemente sarei ipocrita a mettermi in un PbF con te sapendo come ti comporti in caso di "emergenze".

E sottolineo anche il fatto che non ho bisogno di fare l'infantile e scrivere provocazioni velate come fai, preferisco la trasparenza totale. Detto questo ho detto tutto quanto avevo da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Machine ha scritto:

Colpa mia scusami, mi succede spesso di sopravvalutare la gente e pensare che tutti siano meritevoli di rispetto :D !

Questo comportamento non è accettabile qui su Dragons' Lair. A prescindere dal contesto è vietato sminuire e insultare altri utenti. La cosa non deve più ripetersi. Mi raccomando, tenete sempre toni e atteggiamenti civili.

Lo Staff.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Boh non riesco a formattare da cellulare, in ogni caso qua penso che non si è capito quello che ho scritto visto che lui continua a citarmi e è dovuto intervenire un mod: non era inteso che @Sir. Soccio non è meritevole del mio rispetto (che tra l'altro ha avuto) ma che noi suoi giocatori non lo siamo in quanto non abbiamo avuto alcuna info mentre ha fatto quello chr ha fatto. Ed è chiaro che lo ho sopravvalutato perché non mi aspettavo un comportamento del genere. 

Non vedo scritto da nessuna parte dove dico "non giocateci" ho semplicemente espresso la mia decisione di non volerci giocare e il perché. Poi se ritenete che l'abbia insultato vi esorto a prendere provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come era scritta la frase era chiaramente indirizzata contro Sir. Soccio, e non era per nulla simpatica. Che fosse questo o meno il tuo intento, la frase è comunque stata percepita da più persone come un insulto diretto ad un utente. 

L'intervento dello Staff non giunge per punire l'utenza ma per evitare che la situazione degeneri. Come Staff infatti preferiamo sempre la prevenzione alla cura. 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per come era scritta la frase era chiaramente indirizzata contro Sir. Soccio, e non era per nulla simpatica. Che fosse questo o meno il tuo intento, la frase è comunque stata percepita da più persone come un insulto diretto ad un utente. 

L'intervento dello Staff non giunge per punire l'utenza ma per evitare che la situazione degenerasse. Come Staff infatti preferiamo sempre la prevenzione alla cura. 

 

Non aveva alcun senso indirizzata a lui in quanto non ho bisogno di mancargli di rispetto, penso di essere stato chiaro fin dal primo messaggio sul quale fosse il motivo della discussione, pertanto creatasi da una risposta ad una domanda che è stata posta e si sarebbe conclusa lì per quanto mi riguarda.

Ma visto che continuo ad essere chiamato in causa o provocato sicuramente rispondo, in quanto so benissimo di essere nel giusto e di non aver affermato nulla di falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...