Vai al contenuto

Numenera / Cypher System / Roll20 ― 2 Giocatori Cercano Gruppo


Krt

Messaggio consigliato

Salve a tutti, community di Dragons Lair e cittadini del Nono Mondo. E' la prima volta che posto qui, anche se lurko silenziosamente il forum da parecchio tempo ormai. Incollo fondamentalmente l'annuncio che ho diffuso anche altrove, giusto per massimizzare le probabilità di trovare un gruppo per Numenera su Roll20.

ahem... *schiarisce la voce* Dunque. Siam due giocatori in cerca di una nuova avventura, più precisamente un party a cui unirci. Come da titolo, l’obiettivo è giocare una campagna di Numenera, preferibilmente una campagna di cui il master è l’autore principale, ma siamo disposti a partecipare anche ad avventure preconfezionate più o meno ufficiali. Siamo entrambi veterani del Cypher System e non necessitiamo di briefing approfonditi sul sistema, praticamente plug and play. Per quanto riguarda altre preferenze, sarebbe ideale un’avventura in cui contano i background dei personaggi ed in cui questi ultimi non si limitano alle classiche due righe del tipo nome-vengoda-sonoquiperchè-fine. Insomma ci piace la creatività e la libertà creativa. Per il resto ci possiamo adattare.

L’annuncio si riferisce solo a campagne online su Roll20, in orario pomeridiano o serale (al pomeriggio sarebbe anche più comodo). Come sistema di comunicazione abbiamo una forte propensione per TeamSpeak e, per chiunque sia interessato a reclutarci, possiamo offrire un server già finanziato da noi, comodo, privato e con stanze e funzioni dedicate al gioco di ruolo, fra cui anche i bot per la soundtrack.

Che sia qui sotto nei post o via PM non fa differenza, ma fatevi sentire! Sappiamo che ci siete là fuori.

Krt out.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...