Vai al contenuto

Il Sangue della Terra [TdS]


Dardan

Messaggio consigliato


Mi pareva di aver scritto che nella stanza dove c'erano le lucetolone c'era una finestra :)

Spoiler

La stanza è lunga circa quattro metri e larga quasi tre , i lucertoloni sono a circa due metri da voi , il pavimento è ricoperto di sangue , membre umane e resti di mobilio , non potete esserne certi ma vi pare di riconoscere una delle teste mezze mangiucchiate , sembra uno dei mercanti umani che vete incrociato al piano di sotto qualche ora prima. In fondo alla stanza dal lato opposto alla porta c'è una finestra chiusa con i vetri sporchi di schizzi di sangue.

 

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan:
 

Spoiler

"Segui lo shamano e vedi che entra nell'ultima stanza  , ti avvicini e sbirci nella stanza ma anche come quella di prima l'oscurità è totale e non riesci a distinguere nulla neanche il minimo movimento però senti una corre te d'aria , la finestra e sicuramente aperta."

Ti ricordo che gli halfling acquatici al contrario degli altri hanno visione crepuscolare e fuori dalla porta ci sono le mie luci danzanti, quindi delle luce nella stanza dovrebbe filtrare dalla porta. Se ho seguito lo sciamano dovrei perlomeno aver visto se si lanciava dalla finestra o si nascondeva nel buio.

 

Modificato da Darione
Link al commento
Condividi su altri siti

@Darione

Spoiler

 

Giusto , lo avevo dimenticato , allora vedi  lo shamano che spalle alla parete esterna sta cantilenando un altro incantesimo  mentre taccia per terra degli strani simboli , supponi stia evocando qualcosa...

la stanza è in disordine come le altre che hai visto , ci sono frattaglie sul pavimento e molto sangue...la finestra vicino allo shamano è in frantumi....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@TUTTI:

Se cliccate sul nome del mio personaggio in firma il link vi rimanderà al post dove ho appena finito di scrivere il Background.
Scusate se l'ho finito solo ora, oggi mi sono lanciato e sono piuttosto soddisfatto...se avete voglia leggetelo e dirmi cosa ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che avete ancora attivo l'incantesimo Benedizione (+1txc e TS paura) e ispirare coraggio (+2 txc e danni).

Ogni tanto fatemi un resoconto del vostro stato di salute. Ovviamente non conosco i vostri pf, basta che mi facciate una descrizione di quanto siete feriti.

@Dardan nella mappa la posizione di Montarion e Reed sono invertiti, comunque adesso che anche Monty ci raggiunge non ha più importanza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Darione ha scritto:

Vi ricordo che avete ancora attivo l'incantesimo Benedizione (+1txc e TS paura) e ispirare coraggio (+2 txc e danni).

Ogni tanto fatemi un resoconto del vostro stato di salute. Ovviamente non conosco i vostri pf, basta che mi facciate una descrizione di quanto siete feriti.

@Dardan nella mappa la posizione di Montarion e Reed sono invertiti, comunque adesso che anche Monty ci raggiunge non ha più importanza.

Vero ... editato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rock_77

Spoiler

La chiatta è in mezzo al fiume , il fiume in quel punto è largo una trentina di metri , il pontile è lungo circa quattro metri , la chiatta non hai idea perché non riesci a vederla ma supponendo che sia lunga sui cinque/sei metri si dovrebbero fare a nuoto una decina di metri e no non ci sono altre barche ormeggiate nei paraggi o altri sistemi per raggiungerla se non con la magia (volo , ecc).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...