Vai al contenuto

Cerco sostituto gestalt


Messaggio consigliato

Sto cercando urgentemente un sostituto per un PG nella campagna Ira della tempesta. Purtroppo la campagna è stata piagata da abbandoni e assenteismo e, dopo ripetuti richiami all'utente in questione, sono stato costretto a cercare un sostituto.

Il personaggio è un tiefling alchimista/ninja 1 (gestalt). Al momento siamo in mezzo ad un combattimento, per cui non ci sono molte possibilità di cambiare il personaggio. Potrei accettare piccole modifiche su richiesta, ma preferirei qualcuno che si prenda il personaggio così com'è. Esiste comunque la possibilità di cambiare completamente il personaggio al termine dell'avventura corrente.

Importante: Richiedo un ritmo di gioco di 3-4 post a settimana. La campagna non è molto lunga, si arriva al massimo a livello 6, ma al ritmo attuale rischiamo di finire nel 2050. Richiedo anche un minimo di dimestichezza con le regole di Pathfinder in generale e dei personaggi eccelsi (gestalt) in particolare. Nulla di particolarmente difficile, intendiamoci, ma per me questa campagna ha anche lo scopo di fungere da playtest per le regole gestalt, per cui preferirei un giocatore che ha le idee abbastanza in chiaro.

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...