Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Talantyr ha scritto:

In realtà la zona inesplorata era proprio quella in cui mi andavo a ficcare mentre voi controllavate gundren 😄 quindi teoricamente se per il master è Okay io sono a zonzo

No, al momento siete tutti lì perché avete combattuto insieme. Se fai qualcosa, tipo spostarti da un'altra parte lo devi dire ingame.

Link al commento
Condividi su altri siti


Senza fare metagame, ma usando la logica, c'è palesemente una porta segreta (il cerchietto arancione), ci resta la zona in ombra (dopo quello verde) e la porta più a sud (cerchietto fucsia).

Airell ci riflette e cerca con insistenza una porta segreta o nascosta (la planimetria, la forma della stanza e la discrepanza con le altre torri sono la sua motivazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Senza fare metagame, ma usando la logica, c'è palesemente una porta segreta (il cerchietto arancione), ci resta la zona in ombra (dopo quello verde) e la porta più a sud (cerchietto fucsia).

Airell ci riflette e cerca con insistenza una porta segreta o nascosta (la planimetria, la forma della stanza e la discrepanza con le altre torri sono la sua motivazione)

Scusate, non ho tolto la fog war correttamente, ma quella a nord è una normale porta. Airell controlla in giro ma non ci sono porte segrete. Nella stanza prima, quella da dove siete venuti voi, ci sono invece dei tendaggi che separano la zona sud.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, brunno ha scritto:

è una bella fregatura....

Posso ritardarmi dopo i miei compagni sperando che le posizioni migliorino

Non c'è ritarda azione come opzione, puoi però preparare un'azione: tipo se x va lì allora faccio questo. Magari puoi dire a Roryn di entrare e lasciarti lo spazio vicino alla tenda, saresti sempre a contatto di un nemico però, anche se al momento sembra più concentrato su Airell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che non c'è il ritardare, ma azione preparata, Medardo può attendere il mio turno? Invece di attaccare volevo fare "Aiuto" per dargli vantaggio al suo prossimo attacco, che a quanto ho potuto capire questi sono ben corazzati 

A livello di gioco, gli urlerei di aspettarmi. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nell'ultimo tdg di qualcuno si proponga di parlarne prima con Gundren magari era lì che lo tenevano. 

Potresti fare un post in tdg in cui risponde al fatto se di lì ci sia la sua cella o dove fosse tenuto prigioniero. 

Intanto ho dato un imput in tdg per vedere se ci capiamo qualcosa. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...