Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato


@sbranzo devi scegliere gli incantesimi da preparare ne prepari 4 tra quelli della lista che ti ri-copio e incollo

Trucchetti. Conosci mano magica, prestidigitazione, raggio di gelo e stretta folgorante e puoi lanciarli a volontà. 
 Slot Incantesimo. Possiedi due slot incantesimo ­di ­1°­livello­
 Incantesimi Preparati. Prepari quattro incantesimi di­1°­livello
 Libro degli Incantesimi. Il tuo libro degli incantesimi contiene i seguenti incantesimi di 1° livello

  • armatura magica
  • dardo incantato
  • individuazione del magico
  • mani brucianti
  • scudo
  • sonno
 
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Hazlar ha scritto:

Domanda per il master: quando inizierà la campagna più o meno? 

(in modo da organizzarmi bene che sto dando mille esami in questa settimana :dizzy:)

 

Domani e sabato sono via per lavoro, non so se la sera riesco a fare qualcosa, direi più probabile domenica o lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2018 alle 15:49, Hugin ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1484627

la mia scheda. Dunque, ho inglesizzato il mio nome e ho unito metà del mio cognome al cognome italianizzato dell'attore che fa Frodo, così ho unito signore degli anelli e questione del proprio nome ahah

 

manca ancora qualcosa mi sa, ma il grosso è fatto.

Sulla scheda: L'equipaggiamento va nella sua area apposita (Equipment), in Features & Traits vanno i tuoi tratti caratteristici di razza/classe, comunque a parte questa disposizione delle info direi che va bene.

Se riesco stasera iniziamo, Sbranzo che fine ha fatto? Se non risponde si procede con 4 players.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

@Brennodomani posto.

Solo una domanda: Gundren Rockseeker che razza è? Ho buoni motivi per chiederlo! ;)

Giusto, scusate ma mi sono dimenticato di scriverlo, è un nano mentre il combattente che è partito prima con lui per accompagnarlo è un umano. Gundren ha anche 2 fratelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...