Vai al contenuto

[Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti


DarthFeder

Messaggio consigliato

Ramagast

@ DM, Immeral

Accampati in radura

Spoiler

Rispondo stupito all'elfo: Come posso conoscere i movimenti di un altro negromante, Immeral? Siamo in pochi nella Marca e non comunichiamo fra noi. Non esiste un concilio negromantico del continente dove periodicamente tutti gli arcanisti si riuniscono per bere un cidro e scambiarsi convenevoli. Perchè ha attaccato la tua comunità? Posso solo fare supposizioni: il suo esperimento gli è sfuggito di mano e i non morti vi hanno raggiunti, quindi questo vuol dire che il negromante viveva nei paraggi; oppure è un gran bastardo che ha percorso leghe di distanza per sperimentare volontariamente sul vostro villaggio la sua nuova magia. Oppure..., pausa riflessiva, il vostro sito è magico o nasconde proprietà arcane o manufatti nascosti che il negromante voleva per sè.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Immeral

@ DM, Ramagast

Accampati in radura

Spoiler

Artefatti e tesori? Potrebbe essere, come potrebbe essere un esperimento diventato ingestibile. La motivazione non mi interessa,  non farà tornare in vita i morti scoprire la causa, ma fare giustizia li farà almeno riposare in pace. Dico a Ramagast guardandolo storto, mentre stringo le briglie del cavallo. Non mi piace, inizio a pensare che sia coinvolto in qualche modo, indirettamente o forse direttamente. Prima o poi riuscirò a tornare al villaggio, parlare con qualcuno che quella notte ha visto o sentito qualcosa che al momento mi sfugge. Ora però devo non pensarci, mi serve il suo aiuto, è l'unico che può salvare Arszlán.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Lilith

Locanda

Spoiler

Lascio arrampicare il piccoletto sulle mie spalle, sollevandolo io stessa per mettermelo sulle spalle prima di continuare. 
Così ''longevi'' Intendi se viviamo tanto a lungo? chiedo onestamente confusa. Adulto a 30 stagioni da voi? Cioe'... crescete tanto veloci voi? e quindi arrivate alla vecchiaia prima della centesima? continuo con onesta confusione. 

La foresta per noi è... diciamo quasi un mistero? ammetto Noi abitiamo una zona della foresta estremamente amichevole e generosa verso di noi, ma persino i cacciatori non si spingono troppo al suo interno sapendo quanto è misteriosa e pericolosa a volte, che io sappia. Sono una delle poche del mio popolo ad essersi avventurata tanto.... e se devo ammetterlo, il mio essere qua rappresenta quanto siamo disperati. spiego sospirando. Ne io ne i miei compaesani si aspettavano che riuscissi ad arrivare qua viva, ma non avevamo altre possibilità se non mandare qualcuno che avesse buone possibilità di sopravvivere ma che al contempo non tolga protezione al villaggio. racconto. 

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Immeral

@DM, Ramagast

Accampati in radura

Spoiler

Con l'animo in subbuglio ed il sangue che mi ribolle nelle vene, verso un po' d'acqua in faccia a Arszlán. E' bollente, ha la febbre. Andiamo, non perdiamo altro tempo. Avremo modo di confrontarci ancora su questa storia, puoi starne certo.

Salgo a cavallo con un agile balzo, in che punto della foresta ha fissato l'incontro questo tuo misterioso contatto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angus McHoy

Locanda

Spoiler

Non il mio popolo. Ma, che io sappia, esistono pochi umani che superano il centinaio di anni, se non nessuno. Dico alla donna, chiedendomi come possa essere possibile che questo popolo della foresta sia tanto longevo. In ogni caso, non sarà tanto semplice fregarli. Capisco. Quindi ne sapete tanto quanto noi sulle Fantasime e sul loro misterioso collegamento al bosco. Dico traendo le conclusioni dalle sue parole, alzando un ciglio mentre osservo Raza arrampicarsi: ora voglio proprio vedere la reazione del donnone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith

locanda  

Spoiler

oh... strano... Faccio confusa non essendo certo un esperta e non capendo come sia possibile, ma sbadigliando un po’ dalla stanchezza

Si, abbiamo leggende e storie ma io e chi conosco non mi ha mai parlato di mostri particolari, e se sono qua significa che nemmeno gli Anziani sanno che cosa fare. 

forse in tutto il villaggio quella che ne sa’ qualcosa son proprio io che son dovuta passare per le antiche rovine per venire qua, ed era pieno di creature eteree e spaventose. Se son viva è grazie al fatto che non mi hanno vista credo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Raza

Locanda
 

Spoiler

 

Una volta sulle spalle della donna mi guardo intorno, studiando la locanda con un certo senso di vertigine. Ma come fate a vedere cosa c'è per terra di interessante voi persone alte? Vi perdete molto lasciatevelo dire.

E comunque Angus ha ragione, siete un gruppo di umani a dir poco singolari dal punto di vista dell'età. I gambelunghe solitamente se vivono così tanto finiscono vecchi rugosi e incartapecoriti...se non si danno direttamente alla necromanzia...

Parlaci di queste rovine in effetti, ci sono delle storie qui in giro in merito, ma sembrano tutti vaneggiamenti e miti. Come sono queste creature eteree? dico mentre rabbrividisco un attimo per i ricordi dell'Accademia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith

Locanda

Spoiler

Divertita dal piccoletto sulle spalle mi alzo in piedi dal letto per mostrargli il mondo dall'alto. 
Le rovine? Sembravano degli altri popoli che abitavano con noi le foreste ma che ora non esistono piu'. Le creature eteree non le ho viste bene, appena intraviste mentre mi nascondevo e non saprei descriverle esattamente... ammetto riflettendo. Uhm... nonho fatto nulla di particolare, solo muovermi di nascosto e non farmi vedere. Non avrei saputo nemmeno cosa sono e COME affrontarli. 

Dopo averlo fatto stare un po' sulle mie spalle prendo il piccoletto e lo rimetto a terra davanti a me. 
Allora facciamo un accordo. Tu stai basso, io vado alta. Io penso alle cose alte e tu a cio' che è in basso. Sarebbe da provare a combattere così! sorrido

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Raza

Locanda

Spoiler

Che popoli abitavano queste foreste?

Faccio una faccia un pò rattristata quando torno alla mia visione normale delle cose. Ci sono sì cose interessanti da notare essendo bassi, ma anche vari svantaggi..

Oppure sto sulle tue spalle, tu ti occupi delle cose alte e io di quelle più alte ancora... dico ironico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith

Locanda

Spoiler

Ah, ma allora non ti dispiace vedere il mondo lontano dal suolo, eh? chiedo ridendo e ritorandolo su' di nuovo, facendolo mettere seduto sulle mie spalle. Dobbiamo trovare un modo comodo allora per tenerti su' o farti salire quando vuoi, e tattiche per combattere assieme! continuo divertita prima di replicare alla prima domanda. 

Non... sono esattamente una anziana o saggia, e le razze che avete qua fuori dalle foreste come... beh.. voi. ammetto imbarazzata ... son per noi piu' materia di leggende. Credo che mia madre mi abbia detto una volta che erano gli ''elfi'' ad abitare le foreste.... poi gli anziani han paura che siano gli spiriti combattuti dagli abitanti delle Pianure e scacciati 1000 anni fa' nel cuore della foresta, ma... beh, se prima non ci credevo, ora inizio a pensare sia qualcosa di realistico.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angus McHoy

Locanda

Spoiler

A volte mi chiedo se il piccoletto sia coraggioso o semplicemente non abbiamo spirito di autoconservazione. Le informazioni della ragazza sul conto delle creature non sono particolarmente utili, ma almeno abbiamo capito che chiunque abiti le rovine non è grado di percepire ogni essere che varchi "il suo dominio". Ora voglio proprio vederla quando vedrà Immeral e Arszlan.... Ammesso che si sia ripreso, ovviamente. Non ci resta che attendere i nostri compagni, a questo punto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith

Spoiler

Mi torno a sedere sul letto decisamente morbido, lasciandomi un attimo andare sdraiandomi. 

Raggiungere i vostri amici o no per me è uguale. Non ho dormito stanotte, ma posso andare ancora avanti e combattere! Dico decisa da sdraiata. Raggiungerli o meno è uguale, fate voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith

Spoiler

Leggermente confusa mi segno comunque mentalmente che, secondo loro, evidentemente i fantasmi son deboli alle basse temperature, visto che l'assenza di un modo di ottenere del ferro piu' freddo ci impedisce di combatterli. 

Vena di metallo? Furto con un simbolo? chiedo non capendo Se volete una mano non mi tiro certo indietro se posso aiutare. dico onesta. Non sapro' molto dei popoli delle Pianure e saro' pure un po' stanca per la marcia, ma la mia forza è a vostra disposizione. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...