Vai al contenuto

[Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti


DarthFeder

Messaggio consigliato


Angus McHoy

Ascolto i vari avventurieri aggiornarsi senza mettermi al corrente degli eventi e delle loro decisioni, che cerco di desumere al contesto. Ho detto di essere uno scienziato, non un indovino. Suddivisione dei compiti? Qualcuno potrebbe spiegarmi una volta per tutte quello che sta succedendo in queste terre e quale sarebbe il mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ramagast

Confermo ciò che dice il piccolo uomo, nano. In questo villaggio creature malvagie rapiscono i bambini. Sono rimaste solo tre famiglia..., faccio una breve pausa mostrando tre dita, tre bambini. Nostro compito stanotte sarà presidiare le tre abitazioni facendoci dare una mano dalle guardie della guarnigione locale... e se riusciamo a catturare il responsabile, ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angus McHoy

Ora mi è tutto più chiaro, vi ringrazio. Dico a Raza e a Ramagast, iniziando a riflettere su che sostanze potrebbe essere utile portare con me. Fortuna che avevo già preparato delle soluzioni prima di partire. Credete che potrebbe esserci in gioco la magia? E quale sarebbe il mio ruolo all'interno del vostro piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

 

Ramagast

Sicuramente la magia c'entra, amico nano, altrimenti chiunque ne sia il responsabile non poteva eludere ripetutamente la sorveglianza delle guardie del forte per rapire così tanti bambini. E, per inciso, chi rapisce solo bambini può avere solo un obiettivo: ottenere il potere attraverso sacrifici rituali o estrazione di componenti anatomiche e fluidi vitali dai loro corpicini. Scusate la franchezza ma viviamo in tempi bui. Ci sarebbe anche una terza possibilità ma al momento è la meno plausibile per cui non voglio tenerla in conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angus McHoy

Sarà meglio tenere da parte qualche fialetta, allora. Come ho già spiegato ai suoi compagni, ho un metodo per annullare le energie magiche in movimento. Penso che potrebbe esserci parecchio utile, forse sarebbe meglio posizionarmi nel luogo più a rischio. Spiego agli altri, stringendo un pugno di rabbia quando sento le possibili motivazioni per questi rapimenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Raza

In realtà per stare tranquillo non mi spiacerebbe che mi seguiste, seppur senza presentarvi direttamente all'appuntamento. Magari potreste nascondervi in una stradina laterale così che se ci sia un'emergenza o se il mio contatto sia disposto ad incontrare altri, io possa chiamarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...