Vai al contenuto

Cerco 3 giocatori per La miniera perduta di Phandelver


Messaggio consigliato

Molto semplicemente e brevemente si tratta dell'avventura dello starter set, cerco 3 giocatori che prendano uno dei personaggi pre-generati, le schede le trovate gratuitamente qua http://www.asmodee.it/giochi/DeD5/Scheda_Starter.pdf 

Il guerriero con backgound nobile e il ladro halfling sono già stati assegnati, restano un altro guerriero eroe del popolo (più forte con armi a distanza)m un chierico nano e un elfo mago, quindi tutto molto classico.

Regole: semplicità (si tratta pure sempre di uno starter set), costanza, serietà, presenza, un pizzico di spirito old school più incentrato sull'avventura, piuttosto che sui background e la caratterizzazione dei personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, sbranzo ha scritto:

Tranquillo @Brenno se sparisco vorrà dire che sono passato a miglior vita...e non me lo auguro!

piuttosto, quali pg ci sono gia attivi, cosi mi regolo con la classe? Volevo fare un paladino, ma visto che @Hazlar ha gia scelto un guerriero non vorrei che fossimo tutti picchiatori poi.

i due guerrieri sono stati assegnati, anche il ladro halfling, puoi scegliere o elfo mago o nano chierico, le schede sono qua: http://www.asmodee.it/giochi/DeD5/Scheda_Starter.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...