Vai al contenuto

Topic di Gioco


NinjaCow

Messaggio consigliato

Willhelm e Cisco hanno oramai perfettamente capito lo stile di combattimento degli avversari. Ora sanno perfettamente quando colpire. Il cavaliere usa lo scudo per deviare un colpo di lancia e con lo stesso movimento si abbassa infilandosi nella guardia del nemico. Con una poderosa testata lo colpisce allo sterno, riducendolo in pezzi. Il cacciatore invece fa roteare freneticamente il suo mazzafrusto aspettando la giusta occasione. Questa si presenta quando il nemico si sbilancia leggermente dopo aver mancato un colpo. Cisco colpisce con rapidità e violenza, quando la palla di metallo della sua arma colpisce il morto ne fa saltare via le ossa per tutta la stanza.

Ryanor corre rapidamente da Vort e senza risparmiarsi colpisce l'ultimo scheletro rimasto con la sua spada. La lama recide un braccio del morto e ne spezza alcune costole, ma la magia che lo fa muovere non si è ancora spezzata. Sarà Jan a finirlo con un colpo della sua grossa ascia da taglialegna.

Qui dentro lo scontro è finito. Siete affaticati e feriti, ma vittoriosi. Jan ha il respiro più affannato di tutti. Ragazzi che corsa, scusate il ritardo ma non è facile trascinare questo vecchio culo.

Ad esclusione dei rumori prodotti da voi, tutto sembra tornato allo stato precedente di calma piatta e silenzio innaturale.

_____________

Fuori Quint scaglia l'ennesima freccia. Il corvo la evita con fatica, sembra estremamente provato. Gracchia guardando il nano negli occhi, sembra quasi voglia minacciarlo. Poi vola via ed entra in una delle finestre del secondo piano, sparendo dalla vista.

 

Will (4 danni)
Vort (3 danni)
Ryanor (3 danni)
Cisco (4 danni)
Quint (1 danno)
Corvo (12 danni)
Jan

Mappa.thumb.jpg.d1f475a61b3058dc7d3c29a2443d5bfb.jpg

Spoiler

Come scritto nel topic di servizio i due nemici a 3 danni erano in realtà morti.

Willhelm attacca Q13
TxC 20+4= 24 colpito
Minaccia di critico 10+4= 14 non confermato
Danni 1d8+6= 14-5(RD)= 9 nemico sconfitto

Vort attacca U9
TxC 3+4= 7 mancato

Ryanor ritarda l'azione

Cisco attacca Q10
TxC 13+4= 17 colpito
Danni 1d8+3= 8 nemico sconfitto

Quint attacca corvo
TxC 10+3= 13 mancato

Ryanor è rimasto un solo scheletro vicino a Vort. Sei a portata così ti ho fatto muovere lì per attaccare.
TxC 18+4= 22 colpito
Danni 1d8= 8-5(RD)= 3

Corvo, azione di fuga.

Jan attacca U9
TxC 15+5= 20 colpito
Danni 1d12+6= 8-5(RD)= 3 + 3 danni precedenti = 6 nemico sconfitto.

Fine dello scontro.

 

Modificato da NinjaCow
Link al commento
Condividi su altri siti


Ryanor

Colpire il non-morto ha provocato in me un’inaspettata soddisfazione… e per un momento avrei desiderato avere altri scheletri da pestare. Guardo poi Jan senza rispondere e cercando di nascondere un senso di rabbia nei suoi confronti. Rinfodero la spada e dico: potrebbero esserci altri morti… magari da dove sono venuti questi qui. Potremmo ispezionare questo piano prima di salire le scale? Mmm… però così perderemo tempo.

@Dm

Spoiler

Cercare 4+ su Jan.
E’ sudato e/o ha il fiato corto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quint

Quando ormai capisco che non c'è più nulla da fare entro nell'edificio sentendomi all'interno di un ossario dopo un tornado.

Pare esserci altra gente al piano di sopra. Forse uno stregone. Dico in scia a Ryanor, un poco trafelato, sempre avvalorando la teoria che il corvo sia un dannato famiglio. Abbandono l'ipotesi di tenere l'arco qui dentro, prediligendo un approccio decisamente più fisico armandomi di morning star e scudo.  Anche se è da molto che sono lontano da un sotterraneo, non ho mai perso l'occhio da "buca montagne" per certe cose. Le strutture in pietra è difficile che abbiano dei segreti per noi nani.

Spoiler

Percezione +8 per notare stranezze architettoniche, porte segrete o trappole nel caso passi entro 6m da una di queste.

 

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Willhelm

Ascolto le parole dei miei compagni mentre controllo le mie ferite . Jan capisco l'età ma devi comprendere l'importanza di questa missione , mantieni il passo è resta accanto a noi. Probabilmente la principessa si trova al piano superiore gli scheletri sembrano scendere da quella direzione . Controllare questo piano potrebbe essere una buona idea forse troveremo un altro modo per salire dato che loro sanno della nostra presenza e si aspettano solo che saliamo le scale. Mi raccomando guardate dove mettere i piedi potrebbero esserci delle trappole . Cisco tu cosa consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cisco

Tiro un sospiro, poi ripongo lo scudo e torno sui miei passi lentamente per raccogliere la spada che avevo lasciato cadere poco prima.
"Esploriamo questo piano, una stanza alla volta. Non mi piace avere porte chiuse alle spalle, preferisco sapere la zona sicura prima di procedere....e poi c'è quello strano albero, sembra magico."
Mi giro un attimo, colpito dalle parole di Quint
"Stregone?"

Strappato un lembo del mantello, con cui avvolgo una brutta bruciatura all'avambraccio destro, inizio a perlustrare prima  la stanza piena di polvere (c) lanciando di tanto in tanto occhiate verso la scalinata che sale al piano superiore, come mi aspettassi altri mostri in arrivo, poi mi dirigo verso la porta chiusa
"...Qualcuno è bravo ad...aprire porte chiuse?"
Dico con titubanza, dato che la domanda sottintende qualcosa di poco legale.

DM

Spoiler

Allora, non so se preferisci procedere nell'esplorazione stanza per stanza o tutto assieme.
Cisco inizia con il perlustrare la stanza c, particolarmente interessato a segni sul pavimento che non siano degli scheletri: Percezione +6.
Poi passerei alla stanza (a), se la porta è chiusa magari qualcuno può scassinarla. Poi la stanza (d) ed infine lo strano albero.
Qui conoscenze Natura +5.
 

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Quint

AH! Pare una specie di risata. La proposta di Vort è scartata ancora prima di nascere. Cisco riassume perfettamente anche il mio pensiero.

Qui ci sono uhm... Difficile stimare un numero in questo macello... Dunque faccio una rapida conta dei teschi. Sette, forse otto scheletri... Rimangono una dozzina di tombe ancora senza padrone là fuori... E' il caso che ci teniamo le spalle ben coperte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryanor

"...Qualcuno è bravo ad...aprire porte chiuse?"

Alzo la mano e mi avvicino alla porta chiusa.
Mi pento subito del mio gesto. Bravo, scemo! Se non riesci ad aprirla sai che figurone che fai?

@DM
 

Cita

Cercare trappole +4
Scassinare +8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Muovendovi in gruppo ispezionata la stanza C. Siete sicuri che un tempo fungeva da dispensa e magazzino, ma non viene più utilizzata da molto tempo. Gli scaffali sono vuoti e rovinati. L'unica cosa interessante sono le scale che a differenza del resto della stanza sembrano essere ancora utilizzate. Intatti Quint vi fa notare come la loro pietra sembri ben tenuta e presenti segni di un utilizzo costante negli ultimi tempi.

Ryanor cercare trappole 10+4= 14 non trovi nulla

Ryanor scassinare 19+8=27 successo

Ryanor tira fuori i suoi attrezzi da lavoro e si dedica ad aprire la porta delle cucine (a). Riesce ad aprirla in pochi istanti, mostrando una grande abilità nello scassinare serrature. Una volta dentro capite subito che questa stanza viene ancora utilizzata. In una pentola c'è ancora della zuppa avanzata a pranzo, sui tavoli e sul pavimento non c'è polvere e l'armadio in fondo alla stanza è stracolmo di cibo. Principalmente ci sono formaggi, salumi e verdure ma tra di loro trovate tre fiale di vetro che contengono liquidi colorati. In due di loro c'è un liquido verde, nell'altra un liquido viola.

Controllate il refettorio (d). Al centro della stanza c'è un lungo e largo tavolo a forma di T. E' interamente circondato da sedie di varia altezza e fattura, ad un primo sguardo direste che non ce ne sono due uguali. Dalle finestre penetra nella stanza una timida luce che vi permette di vedere a fatica che sulle pareti ci sono degli affreschi sbiaditi. Riuscite a distinguere in modo abbastanza chiaro solo poche scene. In una ci sono alcuni monaci che pregano. In un altra gli stessi monaci stanno affrontando un demone. In una terza viene raffigurato il volto di una divinità buona che rappresenta carità, benevolenza e cura del prossimo.

 Andate infine nel chiostro (e) del monastero. Sui corridoi ai 4 lati sono poste delle lunghe panchine di legno, al suo interno c'è un piccolo giardino. Proprio al centro di quel giardino c'è un grande albero che supera in altezza il tetto del secondo piano. Il suo tronco è robusto e nodoso, come anche le lunghe radici che escono ed entrano dal terreno per alcuni metri tutt'intorno alla pianta. Capite subito che non si tratta di un normale albero perché delle luci sembrano iniziare il loro viaggio dalle foglie per poi scendere lungo il tronco dell'albero e infine entrano nel terreno tramite le radici. A terra, formando un cerchio intorno all'albero sono state scavate delle rune nel terreno. Tali rune sembrano illuminate dalla stessa luce che proviene dalla pianta.

Mappa.thumb.jpg.d1f475a61b3058dc7d3c29a2443d5bfb.jpg

Il 20/3/2018 alle 11:48, darteo ha scritto:

Cercare 4+ su Jan.
E’ sudato e/o ha il fiato corto?

Per quanto sia forte e robusto Jan è comunque un uomo vecchio. La corsa lo ha sfiancato, non a tal punto da farlo sudare ma ha comunque il fiatone.

Il 20/3/2018 alle 13:56, Hobbes ha scritto:

Percezione +8 per notare stranezze architettoniche, porte segrete o trappole nel caso passi entro 6m da una di queste.

In questa zona non c'è nulla realmente degno di nota. Ma capisci subito che ci sono delle zone come "c" e "d" che sono in disuso, lasciate a loro stesse. Altre zone come invece "a" vengono ancora utilizzate regolarmente.

Il 20/3/2018 alle 19:26, DedeLord ha scritto:

lo strano albero.
Qui conoscenze Natura +5.

Ricordi di aver sentito delle leggende che descrivono alberi come questo. La loro linfa è magica e interagiscono in modo molto particolare con gli incantatori. C'è anche una maledizione legata a questi alberi. Sfortunatamente non conosci alcun dettaglio, questo tipo di conoscenza in realtà esula dal campo naturale e riguarda più la magia. Sei sicuro che le rune tracciate sul terreno siano opera dell'uomo.

Modificato da NinjaCow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryanor

Mi attira quello che trovo nella cucina.
Mi soffermo in particolar modo sulla zuppa. Tocco la pentola per sentire se è ancora calda e cerco di capire, dalla quantità di cibo, se è stata preparata per una o più persone.
Guardo poi la dispensa e mi sorprende di trovare così tante razioni. Le studio per bene. Voglio capire quanto sono fresche, se ci sono delle uova e in che condizioni sono… inoltre voglio capire se queste cose sono state comprate in qualche particolare negozio (magari c’è un negozio famoso che vende un particolare formaggio che io conosco).

Con. Locali +7

L’affresco mi inquieta… anche se ha un lieto fine.
Mi limito a seguire il gruppo e non dico nulla riguardo alle rune. Del resto non saprei da dove iniziare a indagare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cisco

Annuisco e sorrido sfiorando la spalla di Ryanor che apre la serratura, bisognerà tenerlo d'occhio, facendo un cenno di approvazione con il capo.
"Ben fatto."
Esaminando quella che ha tutta l'aria di essere una cucina, oltre ad un po di cibo di vario tipo rinveniamo tre fialette che rigiro tra le dita, prima di porgerle ad uno degli altri.
"Qualcuno può controllare di cosa si tratta?"

Il resto del piano sembra libero da minacce, le scene sulla parete raffigurano i monaci in preghiera e attirano per un attimo la mia attenzione, ma è lo strano albero che mi assorbe completamente. La luce che sembra scorrere lungo la corteccia fino alle radici e le rune che brillano debolmente inspirano un senso di preoccupazione che fatico a trattenere.
Vecchi ricordi di storie raccontate attorno al fuoco fanno capolino per un attimo nella memoria.
"Alberi magici, legati ad incantatori, ho sentito storie di maledizioni che raccontavano di qualcosa di simile."
Sospiro la frase, come stessi parlando da solo, forse aspettando che qualcuno che conosce meglio l'argomento aggiunga altro.

Mentre aspetto, mi avvicino a quelle che sembrano porte chiuse, appoggiando l'orecchio delicatamente per sentire se ci sono rumori al di la di esse. Un sottile rivolo di sudore scende lungo il collo mentre trattengo il respiro per sentire meglio.
...quanto mi andrebbe un tiro di pipa.

DM

Spoiler

Percezione sulle porte per sentire rumori: +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quint

Gran bell'albero... beh... Spero che il suo legno sia buono almeno per il camino... Oltre ad vederlo chiaramente infuso di magia, anche dopo la spiegazione di Cisco, non mi viene da dire molto altro.

Mi soffermo a osservare tutte le stranezze che cela l'edificio, ma la è dispensa che riesco a reputare con uno straccio di valore. Approfitto per sbocconcellare un pezzo di formaggio, conservandone un altrettanta porzione sotto il berretto. Una scaramanzia acquisita dai minatori del mio paese. Quando abbiamo fatto tutto il giro delle stanze, rimango di guardia alle scale, lasciando che gli altri possano trarre le loro conclusioni su quanto scoperto sin'ora.

Durante questo lasso di tempo, soppeso quelle armi che mi sembrano ancora in buono stato, giusto per capire se potrei ricavarci qualcosa. In queste terre, strumenti simili, costano oro...

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Cisco

Ti avvicini prima alla porta in alto, Jan ti segue da vicino borbottando Questa volta non voglio rimanere indietro, altrimenti voi giovinastri dite che noi vecchi siamo solo un peso. Alla vostra età ero l'uomo più forte della contea... Alle feste di paese vincevo sempre le gare di lancio del tronco. eh eh devi non puoi nemmeno immaginare quante donne ho portato di nascosto nel fienile prima di sposarmi. Alza gli occhi al cielo Dammi retta ragazzo, divertiti prima di mettere su famiglia...

Sei costretto a fargli cenno di stare zitto per poter ascoltare cosa c'è dall'altra parte della porta. Senti un rumore metallico e una voce maschile chiedere aiuto. Jan pensa subito ad un prigioniero e senza pensarci due volte apre la porta per aiutare l'uomo in pericolo. Non ti preoccupare ragazzo!

Quello che trovate all'interno è quantomeno inaspettato.

Tutti

Il gesto del vecchio attira l'attenzione di tutti e lo seguite entrando nella stanza a nord. E' uno stanzone in pietra come tutti gli altri, ma decisamente più spazioso. Su di un lato sono state ammassate tutte le vecchie brandine e bauli che un tempo adornavano questo dormitorio. Sulla parete opposta sono state fissate delle strette catene che bloccato polsi e caviglie di un prigioniero. (Dai segni sulla pietra Quint capisce subito che tali catene sono state istallate di recente)

Il prigioniero è uno scheletro, proprio come quelli che avete affrontato prima ma con una piccola differenza. Riesce a parlare. Istintivamente vi guardate in torno per capire chi è che ha chiesto aiuto e lo stupore nel capire che è lui vi si legge palesemente sul volto. La sua voce è flebile e melanconica. Non mi guardate così, un tempo ero un uomo proprio come voi. Abbassa il cranio puntando gli occhi da animale sul terreno. Il mio aspetto è ridicolo ora, vi chiedo solamente di uccidermi.

Jan prima d'ora non aveva mai visto un morto rialzarsi, ben che meno parlare. E' impaurito, ma allo stesso tempo una curiosità viscerale si impossessa di lui. M-Ma tu come fai a parlare?

Non lo so, chi mi ha rianimato era stupito quanto te. Un tempo ero alla guida dell'ordine sacro a protezione dell'Albero della Vita. Ho passato tutta la vita a perfezionare il mio corpo e la mia mente, la mia volontà incrollabile mi ha permesso di mantenere il libero arbitrio anche in questa esistenza orrida e futile. Ho vissuto combattendo ogni genere di malvagia creatura e ora sono una di loro! Voglio tornare a riposare con i miei confratelli, liberatemi da questa maledizione. Abbiate pietà della mia povera anima in pena.

Alza nuovamente lo sguardo e torna a guardarvi. La sua voce sembra sincera ma il suo cranio inespressivo risulta minaccioso e famelico tanto quanto tutti gli altri scheletri. Avete quasi l'impressione che i suoi denti aguzzi si chiudano in un morso ad ogni parola.

Il 21/3/2018 alle 23:30, darteo ha scritto:

Mi soffermo in particolar modo sulla zuppa. Tocco la pentola per sentire se è ancora calda e cerco di capire, dalla quantità di cibo, se è stata preparata per una o più persone.
Guardo poi la dispensa e mi sorprende di trovare così tante razioni. Le studio per bene. Voglio capire quanto sono fresche, se ci sono delle uova e in che condizioni sono… inoltre voglio capire se queste cose sono state comprate in qualche particolare negozio (magari c’è un negozio famoso che vende un particolare formaggio che io conosco).

La pentola e la zuppa sono fredde, ne deduci che deve essere avanzata la sera prima ed è stata messa da parte per oggi. Ad occhi credi ci siano almeno altre 3 porzioni. Il cibo nella dispensa è in ottimo stato e credi sia stato rubato dalle campagne nei dintorni. Probabilmente la gente con cui avete a che fare, dopo aver ucciso e rianimato al loro servizio i contadini che ieri vi hanno assaltato, hanno anche preso parte del loro cibo.

Il 22/3/2018 alle 21:05, DedeLord ha scritto:

Esaminando quella che ha tutta l'aria di essere una cucina, oltre ad un po di cibo di vario tipo rinveniamo tre fialette che rigiro tra le dita, prima di porgerle ad uno degli altri.

Nessuno si è fatto avanti per cui considero le fiale in tuo possesso.

Il 23/3/2018 alle 10:06, Hobbes ha scritto:

Durante questo lasso di tempo, soppeso quelle armi che mi sembrano ancora in buono stato, giusto per capire se potrei ricavarci qualcosa. In queste terre, strumenti simili, costano oro...

Le armi degli scheletri sono in pessimo stato, capisci subito che non ci faresti un soldo neanche rivendendole come semplici materiali grezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryanor

Lo scheletro parlante è troppo per me… rende i non morti “più umani” e questo mi logora.
Ho affrontato gli scheletri credendo che erano solo mostri ma ora comprendo a pieno che prima erano uomini come me. E’ se gli altri non morti hanno una volontà come questo prigioniero? Se sono consapevoli di quello fanno ma sono costretti a farlo?
Arrivo alla conclusione che fino a questo momento ho odiato solo gli scheletri ma loro sono gli strumenti. Il vero nemico è colui che ha maledetto queste persone.

Mi rivolgo allo scheletro non ci credo che sto per parlare a un morto: non vuoi aiutarci prima di morire? Descrivici chi ti ha rianimato, dove, quanti altri morti sono stati riportati in vita. Come sei morto… ogni cosa può esserci d’aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quint

Questa scoperta mi fa alzare il berretto in un gesto involontario e di stupore. Cinicamente associo il prigioniero ad uno spauracchio, costretto al muro solo per dissuadere gli estranei a rubare, ma la posizione della stanza cieca mi costringe ad un guizzo di pena per la sua strana e miserabile condizione. Non riesco comunque a fidarmi.

Se implora una rapida morte, reputo rispettoso acconsentire a questa richiesta... Dico che ancora non ho finito di masticare il pezzo di formaggio sgraffignato dalla credenza ... Ma il mio compare ha ragione, dicci quanto sai, considerala una congrua forma di ricompensa per il servizio che stai chiedendo. Parlo come se stessimo mercanteggiando frutta e verdura in piazza del mercato. Reprimo ogni istinto di compassione. Non intendo avere nulla con cui spartire con un morto vivente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Willhelm

Se morire é il tuo desiderio allora morirai estraggo la spada sarò rapido. Una volta finito qui mi assicurerò che tu e le altre vittime possiate riposare nelle vostre tombe . Prima però dovrai rispondere alle nostre domande . Di sicuro siete manovrati da qualcuno che si trova probabilmente al piano superiore qualcuno di "umano" dicci quanti sono gli uomini che abitano queste rovine, cosa sei riuscito a sentire da loro. In particolare sono alla ricerca di due donne descrivo l elfa e la principessa si trovano qui? Parlami di quell'albero.

@Dm

Spoiler

Percepire intenzioni 5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scheletro ci pensa su qualche istante, poi fa cenno di si con il capo. Vi racconto quello che so. Rianimano i cadaveri nella vecchia chiesetta del monastero. Quel luogo è ideale per svolgere qualsiasi rituale magico per il suo collegamento con l'albero della vita. E' lì che ho riaperto gli occhi e la prima cosa che ho visto è stato il volto rugoso e segnato dal tempo di una donna. Intorno a lei c'erano un ragazzo, una donna e una bambina. La chiamavano Maestra e si rivolgevano a lei con grande rispetto. Stava ancora costruendo legamenti tra le mie ossa usando parti di animali. Non riuscivo ancora a muovermi ne a capire cosa mi era successo, non comprendevo quale maledizione si era abbattuta su di me... in quel momento i suoi movimenti fluidi e sicuri sul mio corpo mi spaventavano più di ogni altra cosa. Mi è risultato evidente che prima di me sono passati sotto le sue mani molti altri Ha un attimo di esitazione Confratelli.

Quando ha infuso magia sulle mie ossa donandomi i movimenti e mi ha ordinato di alzarmi ero ancora stordito dalla mia nuova condizione. Non mi sono mosso. La donna credeva che qualcosa fosse andato storto, ha infuso ancora più forza nelle mie fragili ossa. Ha ripetuto l'ordine, non sapevo cosa fare e me ne stavo fermo. Ha ripetuto l'ordine ancora e ancora a voce sempre più alta. Stava andando in tutte le furie. "Cosa mi hai fatto?" le dissi. Saltò per lo stupore, ma si ricompose in fretta. Usando parole gentili e l'inganno mi ha intrappolato prima che potessi capire meglio quali erano i suoi piani. Non so quanto tempo sia passato da quel giorno, possono essere giorni come mesi. Ma sono diventato la sua cavia. Non ho solo mantenuto la mia coscienza ma anche la mia abilità in combattimento, vuole creare altri mostri come me... più facili da manipolare. La "donna delle catene" è il mio carceriere, ho provato a sopraffarla ma questo corpo non si è rivelato abbastanza forte per batterla.

Abbassa nuovamente il volto a terra e parla con tono nostalgico Non sono che una mera ombra di quello che ero in vita. Una vita spesa a proteggere questo luogo ed aiutare gli altri. Mi avete chiesto come sono morto, ebbene sono stato assassinato dal mio allievo più promettente. Wijer era un lupo travestito da agnello entrato nel mio tempio solo perché bramava la sacra reliquia che custodivo. Un uomo accecato dal potere pronto a tutto per raggiungere i suoi scopi.

Risponde poi a Willhelm, mentre gli parla fissa la spada del cavaliere come se attendesse con impazienza che venga usata su di lui. Non ho mai visto la donna dai capelli rossi. Ma la mia carceriera, la donna delle catene, è proprio l'elfa di cui parli. Credo che Gwyn sia il suo nome.

Willhelm percepire intenzioni: Lo scheletro non ha una faccia vera e propria e questo lo rende totalmente inespressivo. Ti riesce veramente difficile capire le sue intenzioni. Nonostante ciò credi che non stia mentendo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryanor

C’è un assassino in giro e una persona che, dandoti questa non-vita, si è macchiata di un crimine tremendo come il tuo omicidio. Inoltre i morti vengono riassemblati e animati grazie a questo albero della vita.
Credo di aver capito.
Ascolta… noi non sappiamo neanche il tuo nome eppure ci stai implorando di ucciderti.
Non hai pensato che magari la tua “strana” condizione di morto sensiente sia un progetto degli Dei per ottenere giustizia? Magari il destino ti ha lasciato la coscienza nel corpo perché tu possa vendicarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il morto scuote la cranio facendo cenno negativo. I servi di Haul non inseguono mai la vendetta. Quale Dio della luce vorrebbe vedere un suo seguace trasformato in un mostro simile?

Lo scheletro si dimena in preda a terribili spasmi. No, no!

Un Dio morto con i suoi seguaci! La sua voce è cambiata, è ora più forte e rauca. Dove ti hanno portato gli insegnamenti del tuo falso idolo? In suo nome hai condotto una vita vuota e sei morto in modo ignobile. Nemmeno tu hai mai creduto alle tue prediche!

Lo scheletro continua a dimenarsi, la sua voce sembra impaurita. Wijer! Wijer! Perché anche tu qui? Sei tu ad avermi ucciso!

Ti sei ucciso da solo quando hai compreso che io sono te. Quando hai capito di non aver mai combinato nulla di buono. I tuoi predecessori hanno passato la loro esistenza a prendere a calci i demoni, cosa hai fatto tu? Uomo senza onore e gloria, hai passato tutta la vita ad allenarti per una guerra che non è mai arrivata.

Stai mentendo, tu mi hai tagliato la gola nel sonno.

Sei stato tu a farlo. Lo sai bene!

Menti! Menti! Si dimena come un pazzo.

Metti in pratica quello che hai imparato, questa è la tua occasione per mostrare al mondo quanto vali.

Mai! Sono un servo della luce, non un mostro.

No! Tu sei un assassino che si nasconde dietro un falso idolo. Esci allo scoperto, hai sempre voluto qualche malvagio da ammazzare.

Lo scheletro smette di dimenarsi, ora tace e penzola a peso morto sorretto dalle sue catene. I suoi occhi guadano il terreno.

Uccidetemi, vi prego!

No! Liberatemi, vi aiuterò.

Modificato da NinjaCow
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...