Vai al contenuto

Symbaroum, cercasi avventurieri


Messaggio consigliato

Ciao a tutti. sono nuova del forum ma mi cimento nell'impresa!

Volevo aprire una cronaca sul gdr di symbaroum quindi cerco 5 giocatori pronti a esplorare il davokar e sopravvivere agli inganni della società.

È richiesta la conoscenza del sistema di gioco.

La trama ripercorrera alcune delle avventure finora pubblicate per symbaroum. 

In caso di candidature multiple sceglierò i giocatori dopo aver ascoltato i concept dei loro pg e un minimo di bakground.

Accorrete numerosi! Il Davokar chiama!

😊

Link al commento
Condividi su altri siti


Hallo! Sono parte del gruppo di giocatori veramente validi... :joy: 

Io avrei già un pg (quasi) pronto in attesa di una campagna in cui imbarcarsi. Si tratta di un'assassina ambriana. Darò maggiori dettagli questa sera quando avrò un attimo di tempo per aprire la scheda di quella poveretta e vedere che c'ho scritto dentro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Regnina Corvo ha scritto:

Sul materiale della giuda avanzata del giocatore sto ancora valutando. Domattina o al massimo sabato pomeriggio dovrei potervi dire di più al riguardo.

Purtroppo questo è praticamente un requisito necessario per la mia presenza. In questo periodo non ho il tempo materiale per buildare un altro pg e quello già pronto fa affidamento sulla guida avanzata.

Secondo punto, sono in più di una decina di PbF... uno dei motivi principali per cui vorrei partecipare anche a questo è proprio per testare le nuove meccaniche ed opzioni della guida avanzata.

Spero tanto che non si tratti di uno scoglio insormontabile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziate pure a esporre i concept dei pg dando x scontato che abbiate a disposizione anche la guida avanzata.

La cosa che più mi turba di quel manuale son le razze, al massimo blocchero quelle ma le abilità saranno totalmente usufriubili. 

Le razze potrei bloccarne solo alcune ma x ora mi tengo sul forse

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Regnina Corvo ha scritto:

Iniziate pure a esporre i concept dei pg dando x scontato che abbiate a disposizione anche la guida avanzata.

La cosa che più mi turba di quel manuale son le razze, al massimo blocchero quelle ma le abilità saranno totalmente usufriubili. 

Le razze potrei bloccarne solo alcune ma x ora mi tengo sul forse

Ah ok io userei cmq una delle razze del manuale base 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io intanto mi sono presa avanti e ho aperto la gilda, ora vi invito. 

 

al momento esiste solo il topic di servizio, che pregherei di lasciare quanto più libero possibile, ora apro anche una sezione per parlare dei personaggi in fase di creazione. =) 

potete spostare la discussione sui vostri personaggi nella sezione che ora allestirà della gilda

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...