Vai al contenuto

Nuova classe Base


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dando una prima occhiata alla classe mi sembra che abbia un pò troppo di tutto, d12, 4 pa per livello, 2 ts alti, bab massimo e una marea di capacità (alcune che secondo me vanno in conflitto tra loro, come le auree Furia e Ira).

Gli stili di combattimento offrono troppi talenti al personaggio e una riduzione del danno di 15/- mi sembra totalmente insensata, come insensato mi sembra quel +3d6 ad ogni attacco. Tutto questo ovviamente IMHO.

Ma tu non hai creato questo post per consigli su come migliorare questa classe vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

So perfettamente quanto questa classe sia estremamente sgrava, è fatta apposta. Giocando in un party in cui puntiamo molto sulla potenza dei nostri pg (dovreste vedere quanta ottimizzazione fanno i miei player) ho voluto creare questa classe che permettesse ad alcuni miei giocatori di ritrovarsi i personaggi che desideravano giocare praticamente già fatti e buildati. Quindi ho deciso di postare sia questa versione che potrebbe interessare a qualche power player lì fuori sia una versione migliore che possa essere tranquillamente guardata ed apprezzata.

guerriero di shulva.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Giulio64 ha scritto:

che poi...

sono dei giocatori che già ottimizzano molto... se gli dai pure una classe base forte,che mostro può venir fuori? :/

La classe era pensata per essere forte e traspirare figaggine da tutti i pori, Così avendola già pronta gli altri talenti che prendevano era solo cose di flavour

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...