Vai al contenuto

Ben ritrovati!


Hazlar

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Dopo diversi anni di interruzione mi è tornata la voglia ardente  di giocare un po a D&D, feci diverse campagne su questo forum ma ahimè sono impossibilitato dal rievocare il mio ex profilo.

Spero di ricordare ancora come si gioca o adattarmi al meglio, ho sempre giocato campagne a D&D 3.5 e ad oggi non ho la minima idea di come sia la 5a edizione e men che meno pathfinder, sarà interessante scoprirlo.

Lieto di fare la vostra conoscenza!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Prima di tutto, bentornato sul forum. Dai un'occhiata al regolamento e alla guida all'uso della nuova piattaforma, dove potrai trovare le differenze apportate al sito durante la tua assenza.

Forse possiamo fare qualcosa per il tuo vecchio profilo, chiamo in causa @aza o @Alonewolf87 che sono piú abili di me con queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
8 minuti fa, Hazlar ha scritto:

grazie, comunque c'è poco da fare visto ch era mail che usavo è stata disabilitata da microsoft.. non la toccavo da una vita hahah

Fa niente !

In realta finche ti ricordi il vecchio nome utente una fusione dei due profili (tenendo il nuovo nome utente e mail) sarebbe fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

In realta finche ti ricordi il vecchio nome utente una fusione dei due profili (tenendo il nuovo nome utente e mail) sarebbe fattibile

ehm.. penso si chiamasse come questo ma non voglio sottrarre tempo a qualche amministratore, anche perché non ne sono sicuro al 100%:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, The Machine ha scritto:

Bentornato! Pathfinder lo gioco da quando è uscito, e che dire mi piace, probabilmente perché vengo dalla 3.5! 

La 5ed mi sembra bella promettente!

Grazie! La 5 la testerò tra poco, sembra un ottima versione per chi come me (vengo dalla 3.5) non si ricorda manco come si fa più una scheda pg ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...