Vai al contenuto

Ciao! Cerco Master e 2/3 giocatori per campagna D&D 5.0


Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

4 ore fa, Orto ha scritto:

Sono Dungeon Master di questo gruppo qua: https://app.roll20.net/join/2929033/v_5WBw se entrate vedrete che la prossima sessione è prevista per martedi 20 alle ore 21... accetto volentieri nuovi giocatori!

Che di campagna si tratta? io non ho mai usato roll20 mi daresti delle info? livello pg?

Modificato da Hazlar
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una campagna con personaggi di primo livello, la seconda sessione c'è martedi 20 alle ore 21. Giochiamo in modalità chat e mappa che troverai su roll20. Ho scelto di ambientare su Forgotten Realms (nel passato rispetto alla cronologia ufficiale) sul Regno del Cormyr. Se entri nel gruppo vedrai che ho scritto tutto sul Cormyr! La prima sessione è stata di circa 4 ore e era tutta narrativa senza combattimenti. I personaggi finora sono warlock tiefling, drow ladro, paladino dragonide e changeling wildwalker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è così ci sono, ho pronto un paladino ma ho visto che c'è già.. 

Sta sera (sul tardi perché in questi giorni sto preparando un esame importante) cerco una classe e faccio la scheda 

Domani ti mando tutto (se ci sono problemi nella scheda ti chiedo di scusarmi visto che è tipo la seconda che faccio di questa edizione ma non è difficile come la 3.5 fortunatamente)

Comunque ci sono💪 grazie per l'opportunità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2018 alle 23:52, Orto ha scritto:

E' una campagna con personaggi di primo livello, la seconda sessione c'è martedi 20 alle ore 21. Giochiamo in modalità chat e mappa che troverai su roll20. Ho scelto di ambientare su Forgotten Realms (nel passato rispetto alla cronologia ufficiale) sul Regno del Cormyr. Se entri nel gruppo vedrai che ho scritto tutto sul Cormyr! La prima sessione è stata di circa 4 ore e era tutta narrativa senza combattimenti. I personaggi finora sono warlock tiefling, drow ladro, paladino dragonide e changeling wildwalker.

su quale gruppo devo entrare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...