Vai al contenuto

Cerco Oneshot e consigli


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

cerco un'avventura one shot di 5ed di massimo 2 sessioni serali (quindi diciamo dalle 4-6 ore totali) e con schede pg già fatte (3 giocatori)

Il mio è un'esperimento in quanto tramite un programma che cambia la voce, volevo interpretare i PNG in modo da dare un coinvolgimento maggiore ai giocatori reali. Per fare questa prova mi serve quindi una cosa molto basica, che non si focalizzi sul combattimento, ma piuttosto sul dialogo e quindi sul misterioso/investigativo. La maggior parte del tempo la impiegherò a curare la "regia" della sessione (scegliere i momenti giusti per far partire musiche di background o anche interpretare con il giusto tono dei dialoghi).

Qualcosa ho trovato nella sezione download, ma sono tutte di 3.5 (va bene che è adattabile ma non ho tempo!)

Avete qualcosa da consigliarmi?

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

7 ore fa, Ababinili ha scritto:

Ciao a tutti,

cerco un'avventura one shot di 5ed di massimo 2 sessioni serali (quindi diciamo dalle 4-6 ore totali) e con schede pg già fatte (3 giocatori)

Il mio è un'esperimento in quanto tramite un programma che cambia la voce, volevo interpretare i PNG in modo da dare un coinvolgimento maggiore ai giocatori reali. Per fare questa prova mi serve quindi una cosa molto basica, che non si focalizzi sul combattimento, ma piuttosto sul dialogo e quindi sul misterioso/investigativo. La maggior parte del tempo la impiegherò a curare la "regia" della sessione (scegliere i momenti giusti per far partire musiche di background o anche interpretare con il giusto tono dei dialoghi).

Qualcosa ho trovato nella sezione download, ma sono tutte di 3.5 (va bene che è adattabile ma non ho tempo!)

Avete qualcosa da consigliarmi?

 

Grazie in anticipo!

Preavviso che non ho avventure da suggerirti, anche perchè le ho sempre fatte da me. Però mi piace molto l'idea. Che programma hai intenzione di usare? Fai dei profili già impostati per ogni PNG, o li modifichi al momento? Che uscita audio usi?

In aggiunta ti consiglierei un lapel microphone (o lavalier, che dir si voglia) B) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie intanto per avermi risposto :D

Il programma che uso è MorphVOX Pro che ha degli addons pack che sono proprio pensati per il fantasy, infatti ci sono diverse creature già impostate come Lich, Demoni, Troll, Nani ecc

A livello audio nulla di professionale...un banalissimo portatile al quale volevo attaccare un impianto dolby 7+1 da mettere tutto intorno al tavolo di gioco, ma per ora sono ancora agli albori.

I PNG li interpreto al momento, mentre i le schede dei giocatori li vorrei già fatte, in modo che sappia cosa aspettarmi, perchè essendo una oneshot, non posso starci troppo dietro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...