Vai al contenuto

[TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter II) - Death Takes a Holiday


AndreaP

Messaggio consigliato


Bathorax

Per fortuna WIlhelm riesce a liberarmi, ma subito un altro zombie prende il posto del precedente

"Sono troppi!!!Troppi!" mi sento urlare, quasi fossi fuori dal mio corpo

Gli occhi sgranati si muovono frenetici, e mentre cerco di spingere il mio nuovo avversario, guardo Kull cadere nel pozzo

E' finita.....il nostro miglior combattente è fuori dai giochi.....è solo questione di tempo ormai.....

Spinto solo dalla forza della disperazione, cerco di far cadere lo zombie nel pozzo

Master

Spoiler

Come prima, incalzare contro il mio avversario (AC58%)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

@Kull

Spoiler

Il gelo era incredibile e penetrava nelle ossa ad una velocità che il Kurgan non aveva mai provato. Abituato al freddo dell'inverno nelle steppe, quello era qualcosa di diverso e molto più intenso. Presto la mente iniziò ad annebbiarsi e il buio avvolse il guerriero

@Mozgov

Spoiler

La marea di non morti era indistinguibile, l'odore violento e la forza con cui era bloccato gli impedivano di capire dove venisse portato. Ad un tratto si ritrovò sbattuto in quella che pareva essere una cassa: subito alle sue spalle venne appoggiato un coperchio ed il Bestigor capì dove si trovava - era una cassa da morto

@altri

Spoiler

 

L'attacco di Akhorakil andò a vuoto mentre il suo avversario lo afferrava con presa potente subito affiancato da un altro zombie che tuttavia mancò il tentativo di afferrarlo.

Dall'altro lato Wilhelm colpì due volto il suo avversario violentemente tagliandogli una gamba: la creatura cadde a terra ma un'altra calpestandola prese il suo poss. Affianco Bathorax fallì nel tentativo di manovrare con il suo avversario che invece di nuovo lo afferrò.

 

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Vengo afferrato di nuovo, e l'unica cosa che mi viene in mente, è quella di abbandonarmi e lasciarmi andare come Mozgov; oltre il mio aggressore, vedo altre due,quattro, otto decadenti facce di non morti pronte ad entrare

A cosa serve lottare? Sono troppi.....

La scintilla animalesca che è in me, però, non si spegne così facilmente, e cerco di divincolarmi di nuovo, per allentare la presa del mio aggressore

Master

Spoiler

Come prima,azione per evitare il grapple

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

@altri

Spoiler

 

L'azione di Bathorax fu molto efficace e riuscì di nuovo a divincolarsi. Wilhelm li affianco menò altri colpi colpendo con un fendente lo zombie questa volta solo di striscio. Il suo avversario provò di nuovo ad afferrarlo senza riuscirci.

Affianco Akhorakil non ebbe pari fortuna e non riuscendo a liberarsi venne afferrato ed immobilizzato anche dall'altro avversario. Subito i due iniziarono a trascinarlo verso la porta

Fu allora che dalle spalle dei due compagni rimasti in piedi si udì la voce di Dafa. "Fuggite voi due." urlò dalla barricata "gli altri sono persi. Salvatevi almeno voi"

 

@all

Spoiler

Mi sono permesso di muovere Akhorakil facendogli tentare di liberarsi. Il kurgan è bloccato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Oblio

Spoiler

Appena il non morto lo afferrò il Kurgan comprese che sarebbe stato quasi impossibile liberarsene. Cercò di scivolare puntando la spada sulla parete in modo da non cadere dolorosamente. Questa manovra riuscì ma presto si rese conto che non era quello il pericolo... mai aveva provato tale freddo. Si addormentò... o chissà.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

La situazione era ormai insostenibile,e le.parole di Dafa risuonavano come un campanello nella mia testa.

La tentazione di.fuggire era tanta,e forte. Solo il pensiero del kurgan nella fossa di ghiaccio,del grosso khorngor e dello scout ormai perduti mi tratteneva,almeno in parte.

Certo,non avevo nessun obbligo.verso di loro,ma stavamo seguendo una missione in comune,nonostante le divergenze religiose. Anche se sembrava che noi seguaci di Tzeentch eravamo.graziati rispetto ai khorniani....

Sembra quasi che gli dei ci.abbiano.favorito....che sia un segno?

Le parole di Wilhelm rompono infine il ghiaccio,quasi le stessi aspettando

Mi muovo veloce verso la.barricata,cercando di evitare i non morti

Da morti non saremmo utili.....vivi oggi muori domani....

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

@Bathorax e Wilhelm

Spoiler

 

I non morti provarono ancora ad afferrare i due caotici ma senza riuscirci. Questi si gettarono verso la barricata dove i Dolgan avevano aperto un varco e con un balzo furono al di là delle linee difensive che vennero subito serrati

I guerrieri barbari li guardavano: fra questi Dafa aveva un sorriso maligno in volto "In ogni caso siete tra i pochi ad esserne usciti" disse solo "direi di tornare alla mia tenda"

 

@Akhorakil

Spoiler

In non morti, bloccandolo con una forza inumana, lo trasportarono per un tratto senza permettergli di capire dove stesse andando se non di essere stato all'aperto e quindi in un nuovo ambiente. Ad un tratto si ritrovò sbattuto in quella che pareva essere una cassa: subito alle sue spalle venne appoggiato un coperchio ed il Kurgan capì dove si trovava - era una cassa da morto

@all

Spoiler

A questo punto ho bisogno di riallineare i tempi: per cui ho bisogno che Ghal e Karl facciano muovere l'azione. Mi scuso con gli altri tre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

Con la bella gente

Spoiler

"E allora andiamo... non perdiamo tempo"", rispose Wilhelm, secco. 

Non si fidava più di nessuno, non dopo quel ghigno. 

Tenne ben alta l'attenzione, mentre si muovevano verso la tenda dello sciamano. Sapeva che Tzeentch lo stava osservando e mettendo alla prova. 

AdG

Spoiler

Perception 61%

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

con Wilhelm e la bella gente

Spoiler

Esco trafelato dal varco, con sbuffi di aria calda che escono in modo ritmico dalle mie narici. Mi volto solo un attimo, giusto in tempo per vedere Akhorakil portato via come gli altri

Dannati non morti.....cosa sarà dei nostri compagni?

"Bathorax poteva morire lì dentro,sciamano!" dico con occhi sgranati "....anni di lavoro per apprendere magie buttati al vento per degli stupidi non morti! Che Tzeencht mi potregga...." dico scuotendo la testa, e seguendo Wilhelm verso la tenda di Dafa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

@Wilhelm e Bathorax

Spoiler

 

Dafa condusse insieme agli altri guerrieri i due compagni sopravvissuti fino alla sua tenda.

Entrato si mise a sedere sui cuscini e invitò i due a fare altrettanto

Poi una volta che gli altri nomadi furono usciti disse "Lo sapevo che sarebbe finita così. Gli spiriti me lo avevano predetto"

"Ora cosa avete intenzione di fare?" chiese

 

@Mozogv e Akhorakil

Spoiler

 

Ad un tratto i due sentirono le casse muoversi: venivano trasportate. Quindi dopo un breve movimento vennero appoggiate delicatamente e smisero di muoversi

Tutto era silenzio

 

@Kull

Spoiler

 

Calore. Quella fu la sensazione che il kurgan sentì. Poi la luce iniziò a penetrare nei suoi occhi che lentamente si aprirono.

Era sdraiato a terra e sopra di lui vi era un soffitto con delle grate. Alzò la testa: era in una gabbia chiusa di ferro cubica non più grande di 3 metri di lato posta al centro di una stanza. La stanza aveva una sola porta e tutto il perimetro era segnato da catini di rame.

Non vi era nessuno ma nella gabbia vi erano a terra due bare di legno rinforzate in ferro..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Sciamano infame per te solo le lame (di Tzeencht)

Spoiler

Alle parole di Dava,sento un forte calore ribollire dentro di me

Il maledetto....il maledetto SAPEVA!Che gli dei lo brucino vivo,infame....

Mi avvicinò minaccioso allo sciamano

"Tu.....tu....e pensare che Bathorax ti.aveva.anche adulato....tu maledetto!" sputo a terra,trattenendo a stento la.voglia di colpirlo in fronte con il bastone del bercio

"Ti prendi gioco di noi chiedendoci cosa vogliamo fare?Qual'è il tuo piano,sciamano?! Parla,per gli dei!" la frustrazione per la perdita degli altri e per l umiliazione di fuggire da non morti senza cervello si faceva sentire ormai 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Sangue al Dio del sangue

Spoiler

Sospirò, prima di rendersi conto di dove era finito. Chiuso in gabbia... lentamente ma inesorabilmente la rabbia montò dentro di lui. Si alzò a fatica con ancora tutti i muscoli intorpiditi. Le ossa scricchiolarono fragorosamente quando si alzò con la schiena rizzandosi, ancora seduto a terra.

Poi si mise in piedi a fatica avvicinandosi alle sbarre. Le afferrò e con un grido sovrumano cercò di piegarle, strapparle via da terra. Puntò la schiena e le gambe cercando di fare forza con entrambe le braccia. Non disse nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

@Shamano

Spoiler

Lo shamano scosse il capo "Voi non capite: gli spiriti ti parlo quando vogliono e con segni oscuri. Ma solo voi siete causa della vostra sconfitta non gli spiriti" disse "Ora dovete riprovare! E' inutile che io mandi la mia gente! Voi potete farcela: così hanno detto gli spiriti"

@Kull

Spoiler

 

La voce si perse nella stanza: le sbarre erano solide almeno per la forza del Kurgan

Ad un tratto la porta della camera si aprì e cinque non morti entrarono mantenendosi a distanza.

Uno di essi aveva occhi particolarmente svegli "Ah sei in piedi?" disse con voce gracchiante "Bella giornata, vero? Freddino la sotto, ma qui è meglio. Forza libera gli altri due dalle bare"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Uccelliera

Spoiler

"Chi sei tu per darmi ordini? Io sono Kull di Kul Kurgan e ti spaccherò la faccia quando sarò fuori." dicendolo però già iniziò ad adoperarsi come possibile a liberare gli altri due dalle bare, probabilmente il suo fratello di sangue e il bestione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...