Vai al contenuto

[TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter II) - Death Takes a Holiday


AndreaP

Messaggio consigliato

Wilhelm

Wilhelm si pose davanti alla vecchia e indicò la direzione verso cui stava andando, prima che il gruppo di caotici sterminasse i suoi compagni. Poi scandí, con tono palesemente interrogativo: "Leblya?".

Attese di vedere se si sarebbe espressa con un assenso o un diniego veicolati attraverso un cenno del capo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Kull

 

La risposta al gesto della donna fu un colpo di pomello contro il suo costato, non usò eccessiva violenza ma non l'avesse smessa di frignare si sarebbe stufato presto di quella situazione.

"Dunque la nostra direzione?" chiese secco ripensando ai cavalli. Poi si rivolse ad Akhorakil "Dove sono finiti quei pelleverde? Ci sono tracce di lupi o cavalli?" lui era bravo in quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 Nachgeheim 2518 i.c. Alba [nubi]

La donna subì il violento colpo di Kull e si accasciò piagniucolando

I compagni ripensarono alle parole dette loro da Carnera

Cita

 

“Quanto al corpo di Gradivok, questo mi fu portato via da un uomo che proveniva dal di la delle montagne. L’uomo si chiamava Gurthgano Gorthaudh”

Chiaro era il nome dell’uomo: nel linguaggio oscuro significava “Death Commander of the Dread Mound

 

e

Cita

 

“Se davvero volete il mio più prezioso dono, la mia armatura che tanto mi accompagnò quando servii Gradivok il mio signore, allora dovrete completare ciò che io non sono riuscito a portare a termine: voglio il cuore dell’Alto Guardiano della Rota dell’Alba di Leblya”
"Quanto all’alto guardiano lui sta a Leblya, come vi avevo detto. Non so niente invece di Gurthgano Gorthaudh se non che veniva dal di la delle montagne e continuava a rimuginare con frasi sconnesse di un nano chiamato Annandil, nano che probabilmente odiava."

 

Lo scout Kurgan intanto osservando le tracce confermò che quelle dei pelleverde si indirizzavano verso sud.

@Wilhelm

Spoiler

 

Wilhelm guardò la strada: quella verso nord est li avrebbe portati indietro di nuovo verso le World Edge Mountais seppur più a nord del passo che avevano appena percorso. La strada verso sud invece li avrebbe fatti addentrare nel territorio di Kislev.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Chiaramente impassibile ai lamenti della donna si rivolse agli altri "Allora? Dobbiamo andare a Leblya ma l'altro tizio che cerchiamo forse lo troviamo prima. Dove sono i nani qui?" certo loro sarebbero stati un grave problema da risolvere per loro "I pelleverde lo sapranno, so poco di loro ma certo si odiano. Quindi basterà strozzarne uno fino a quando non ce lo dice."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

La donna sembrava essere del.tutto inutile; piangeva soltanto,limitandosi a parlare nella.sua strana lingua.

Sbuffo per la mancanza di informazioni nette

"Mmh....Bathorax però crede che la nostra missione sia il corpo di Gradivok, a Leblya dovremmo.andare per l'armatura.... Non siamo.certi che quel Gurtaghano sia lì....."

Mi volto poi verso Kull

"Dovremmo trovare qualcuno a cui chiedere, i pelleverde sono stupidi. Bathorax crede che creeranno solo.problemi...troppe cose senza risposta...."

"Cosa dici,Wilhelm il mutato?..." guardando l'imperiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

"Andiamo a sud, seguendo il sentiero... a nord ci dirigeremmo effettivamente verso la Terra dei Troll, ma riattraversando poi presto le Montagne. A sud c'è la terra del Kislev... da lì potremmo provare ad orientarci meglio per Leblya. Visto che non abbiamo appreso null'altro di quel fantomatico Annandil, suggerirei di tentare prima la cerca dell'armatura sottratta a Carnera. Magari scopriamo altro, nel frattempo...", suggerì Wilhelm, con una certa sicurezza.

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

 

La guardò farfugliare "Cosa vuoi ora? Conosci quel nome?" sapeva che non lo capiva ma tanto valeva farsi capire. Le sue parole erano accompagnati da gesti per far capire meglio cosa intendeva. Indicò gli occhi, poi lei e infine Wilhelm che aveva pronunciato Annandil come per chiederle se lo aveva visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

"Forse questa donna si merita una possibilità. Di morire senza soffrire ovvio." sembrava infatti che in quella direzione ci fosse questo fantomatico Annandil e i pensieri di Wilhelm erano in accordo coi suoi. Prima l'armatura poi il resto... anzi prima i cavalli, poi l'armatura e infine il resto.

Possibile che lei volesse portarli in una trappola ma alla fine cosa importava? Era lì che dovevano andare.
Guardò nella direzione indicata e sembrò già pronto a muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 Nachgeheim 2518 i.c. Alba [nubi]

La donna pareva colpita dal nome. Indicò Annandil nella direzione da cui proveniva, poi scosse le braccia mettendosi le mani nei capelli, e infine indicò la direzione verso cui stava andando il carretto prima di essere attaccato dai compagni.

Purtroppo non pareva essere in grado di spiegarsi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

 

Il Kurgan allargò le braccia perplesso "Che c'è? Dice che non dovremmo andare là?" rise di gusto "Stavano fuggendo da questo Annandil? Mi sembra un buon motivo invece per andarlo a trovare. Che ne dite?" iniziò subito a ignorare la donna che si era rivelata alla fine più preziosa di quanto potesse immaginare. Forse sarebbe stata anche in grado di portarli da Annandil facendo loro risparmiare un sacco di fatica. Certo prima di tutto avrebbero dovuto trovare i cavalli, avrebbe insistito. Era un chiodo fisso per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti


16 Nachgeheim 2518 i.c. Alba [nubi]

La donna si attaccò alla gamba del Kurgan indicando la direzione opposta a quella da cui venivano. Non stava più provando a scappare, ma pareva implorare il suo aguzzino.

I compagni dovevano decidere come muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

La donna sembrava essere del.tutto inutile; piangeva soltanto,limitandosi a parlare nella.sua strana lingua. Scocciato,raccolgo le mie cose,facendo cenno ad Akhorakhil o a Mozgov di aprire la strada

"Bathorax si è stancato di tutte queste cciance! Andiamo verso questo Annandil e poi vedremo"

Attendo che uno dei due cominci a battere la.pista davanti a noi, per poi mettermi come sempre nel.centro del.gruppo

Master

Spoiler

Ho conos.Kislev magari con una prova.riesco a capire.dove stiamo.andando o qualche cosa.di utile.circa il luogo/usanze/popolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

"La mia risposta è ovvia. Dobbiamo trovare dei cavalli." diede una sberla al carro "Anche per questo."

Le strade forse coincidevano. Inoltre chiaramente non gliene fregava nulla delle lamentele della donna ma sapeva che se trattata a dovere li avrebbe portati dove desideravano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozgov

Resto' in silenzio per tutto il tempo, una direzione valeva l altra e sembrava che al momento tutte portassero verso lo stesso posto. La donna era un tormento ma nel peggiore dei casi si sarebbe trasformato in razioni extra, il che in un posto come quello non era una cosa da sottovalutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...