Vai al contenuto

[TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter II) - Death Takes a Holiday


AndreaP

Messaggio consigliato


Kull

L'arma si macchiò subito di sangue che schizzò sul volto del Kurgan soddisfacendo solo in parte la sua sete di battaglia e violenza. Si girò verso la donna in fuga rincorrendola brevemente e usando il braccio impacciato dallo scudo per afferrarla per i capelli e gettarla a terra. Avrebbe avuto due scopi quella donna, spiegarci dove eravamo e forse avere salva la vita servendoli. Altrimenti sarebbe morta, poco ci faceva con una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 Nachgeheim 2518 i.c. Alba [nubi]

Non ci volle molto a Kull per afferrare la donna e trascinarla verso i compagni piangente e urlante in una lingua a loro sconosciuta.

Intanto il carro si era rivelato solo pieno di vecchi abiti, due forconi e un pentolone. Probabilmente i soli averi dei quattro.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Attese la risposta alla domanda di Wilhelm mentre legava ben stretta la donna e la percuoteva violentemente per farla smettere di frignare. L'avrebbe uccisa se nessuno di loro aveva possibilità di comunicare o se quella continuava a dimenarsi. Certo sarebbe stato un bel peso portarsela appresso ma almeno avere qualche informazioni sarebbe stato utile.

"Quindi?" chiese con già il coltello in mano per tagliarle la gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Osservo la.scena un po annoiato

"Prova con l'imperiale,Wilhelm il Mutato. Bathorax spera che forse capirà. O forse no,in tal caso è inutile" 

Mi sposto quindi ad osservare il carretto, sbuffando per la.mancanza di oggetti di valore o cibo

Mmmh... Come detto prima, Bathorax dovrà mangiare la.carne vecchia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Akhorakil

Osservo il bottino e poi la donna.

Io non parlo questa lingua inutile.

Mi avvicino alla donna

Donna, capisci la mia lingua? Se sei inutile allora devi morire...

Se non risponde la lascio a Kull che decida lui. Mi avvicino al carro e controllo invece pa presenza di tracce

AdG

Spoiler

Perception, Follow Trail, Navigation

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Le diede solo il tempo di rispondere a Wilhelm che le aveva chiesto evidentemente quale fosse la sua utilità in imperiale. Avrebbe atteso la riposta e non fosse arrivata beh... l'avrebbe sgozzata o forse tenuta per essere rivenduta.

Di certo non serviva né torturarla né portarsela appresso sperando potesse combattere al loro fianco ma una cosa era certa, non l'avrebbe lasciata libera. Sperava in qualche cosa di meglio, anche solo qualche ragazzino. Se la scrollò di dosso.

Del mulo se ne facevano poco, il carretto invece poteva essere utile e di certo ora che non avevano un cavallo non li avrebbe rallentati più di tanto. C'era l'arma di quell'uomo che aveva tentato di estrarla e usarla, la fattura avrebbe detto loro quale fosse la provenienza forse. Difficile uomini simili possedessero armi come quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 Nachgeheim 2518 i.c. Alba [nubi]

@Kull

Spoiler

 

Il kurgan osservò la lama dell'uomo che avevano ucciso. Era di pessima fattura e segnata in molti punti.

 

@Akhorakil

Spoiler

 

Il kurgan osservò le tracce. Vi erano segni di cavalli e di lupi che si dirigevano nella direzione da cui era venuto il carretto.

 

La donna continuava a blaterare nel suo strano linguaggio implorando con gli occhi e le mani. Non pareva capire cosa dicessero i compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

"Potrebbe servire una sguattera. Inoltre questo carro deve essere spinto da qualcuno oltre al mulo." iniziò a legarla ad esso in modo tale che non potesse fuggire e che allo stesso tempo con qualche decisa minaccia fisica si fosse decisa a spingerlo. La speranza era anche che la donna con i suoi atteggiamenti facesse capire loro quali erano i posti da evitare, sicuramente ce li avrebbe condotti e loro sarebbero potuto andare dall'altra parte. Almeno questo era quello che la semplice mente del Kurgan poteva elaborare.

AdG

Spoiler

se non si è capito potrei tentare un passaggio a slaver appena ritrovo il cavallo e anche delle manette ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [nubi]

Kull legò la donna al carretto in modo che potesse spingere. Aveva smesso di urlare e ormai piangeva solo.

I compagni dovevano decidere dove dirigersi: se nella direzione da cui proveniva il carro in direzione della pianura o verso cui si dirigeva verso le montagne.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

16 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [nubi]

@Wilhelm

Spoiler

Andare nella direzione verso cui si dirigevano i viandanti voleva dire dirigersi verso nord e verso le World Edge Mountains: luoghi selvaggi abitati da Troll. Andare verso sud, la direzione da cui veniva il carro, voleva dire andare verso le terre della Tsarina dei Ghiacci.

 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...