Vai al contenuto

Master cerca giocatori


Messaggio consigliato

1 minuto fa, DedeLord ha scritto:

Si ma non....boh? non era solo il problema del mounted combact era l'idea che volevo creare che non ho trovato in quella classe (che effettivamente conoscevo poco o niente).
My bad! :D

Neanch'io ho mai giocato il cavaliere ma l'ho visto giocare, tra l'altro con mount.

A me la mount non piace ecco perché mi sono messo a guardare se c'era qualche archetipo che permettesse di eliminarla, e ce ne sono alcuni in effetti.

Se poi parliamo di "metodo di combattimento" allora lì me ne tiro fuori completamente, non ci mastico molto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La mia idea è di giocare un estraneo del luogo. Potrebbe trattarsi di un paria o qualcuno che latita dalla sua terra natale coattamente. Un individuo che ha imparato a vivere di espedienti e lo ha fatto anche senza troppi scrupoli, pur mantenendo intatta una sua morale. Come fonte di ispirazione sto pensando a il Brutto del film "Il buono, il brutto e il cattivo".

Tenderei a giocarlo con una parlantina svelta ma per nulla forbita, irriverente verso chi gli sta sulle balle, a tratti burbero e a tratti una canaglia dal cuore "tenero". Una testa calda che provoca ma non da mai il primo pugno e che millanta gesta, per quanto esagerate, verosimili come quella di conoscere le taverne di tutto il continente.

Dal punto di vista di classe e razza sono per un bardo nano. Potendo fare una piccola rivisitazione sull'aspetto dell'archetipo, punterei all'archeologo, così da renderlo il più versatile possibile grazie a fortuna dell'archeologo.

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SE faccio ancora in tempo, avanzo anche la mia proposta: Nym.pdf

Nym e' una ladra umana, face/skill monkey combattente a due armi.

Nym usa la sua bellezza e il suo fascino per ottenere tutto con le buone. Se non ci riesce ...ci sono sempre i suoi coltelli! In apparenza simpatica  e buona, in realta' combatte costantemente con i suoi demoni interni, figli di un'infanzia dura e difficile, piena di violenze domestiche e di ferite morali che non si sono mai rimarginate. A volte la bestia che ha dentro prende il sopravvento e deve sfogare la sua rabbia in qualche modo...per tornare a poter essere la dolce e bella Nym di sempre.

rogue.jpg.ad740e8e2262ff61a218524b92f6ae3b.jpg

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...