Vai al contenuto

[TdG] Dreaming Electric Sheep


Lamadanzante

Messaggio consigliato


Benjamin Coldman

Lancio un ultima occhiata al locale, persuaso che possa essere una pista migliore di una festa random ai piani alti; ma gli altri sembrano decisi a tentare quella via e sembrano preferire che ci sia anche io....giusto in caso di pericolo; quindi, riluttante, entro in macchina: Faro' sempre in tempo a tornare più tardi, se questa pista dovesse rivelarsi un buco nell'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo asiático chiude la porta dietro di voi che si chiude con un sospiro, segno che e' sigillata per il volo . L'interno e' molto elegante e un divisorio vi separa dal guidatore. Un vassoio con vari tipi di sushi e una bottiglia di champañe sono posati su un tavolino fissato a terra. 

L'aeromobile si mette in moto in modo silenzioso. Motori a energía nucleare. Avanza sulla strada per un chilometro circa, poi sentite che si alza da terra e acquista velocita'. Purtroppo i finestrini sono oscurati completamente e non vedete niente di fuori.

Salite di altitudine fino a quando non raggiungete un posto di controllo della volostrada del secondo livello. Sentite delle voci all'esterno che chiedono i documenti al pilota. Passano alcuni secondi, durante i quali la aeromobile viene controllata e poi viene dato il via libera. Mi muovete adesso in orizzontale e a grande velocita'. Dopo circa un'ora vi fermate. La portiera si apre e il tipo di prima vi fa cenno di uscire. Vi trovate in un hangar di atterraggio per aeromobili. Altre limo simili alla vostra sono parcheggiate li' intorno, con i relativi guidatori appoggiati o seduti li' vicino.

Una donna sulla trentina, anche lei asiática e con due dragoni tatuati sulel guancie, uno rosso e uno verde, si avvicina a voi. Voi ragazze di Zo? Venite con me, la festa sta per iniziare. Poi si rivolge ai due uomini: voi potete restare qui. C'e' un bar per gli impiegati dove potete passare il tempo. Kuan vi fara' compagnia. Fa un cenno al vostro accompagnante. Poi si allontana con Alhena e Kylee...

Per tutti

Spoiler

Ok, adesso proseguiremo separati. Maschietti li' nella zona hangar e le fanciulle alla festa. Se volete fare qualcosa prima di venire separati, scrivetelo pure. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hector

Apparentemente, dopo il lungo viaggio, non ci resta che aspettare qui nel bar. Immaginavo che il più lo avrebbero fatto le ragazze, ma così è un po' frustrante. Dovrò trovare un modo per entrare.

Mi avvicino ad Alhena "Mi raccomando, fate le brave" a questo punto devo recitarla tutta la parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin Coldman

Annuisco in silenzio alle parole della donna che ci indirizza al bar, mentre le due ragazze vengono portate alla festa. Fedele al ruolo pappone che mi hanno affibbiato, recito il ruolo, mettendo su un bel sorriso soddisfatto e cordiale con la giuda e dirigendomi al bar in compagnia di Hector, intenzionato a farmi amico l'autista Kuan ed il barista e guardandomi intorno, intanto, per cercare di capire dove ci siamo infilati: Se volgiamo capire qualcosa di più di questo posto, sara meglio cominciare a lavorarci il barista e l'autista. bisbiglio ad Hector per poi rivolgendomi a Kuan: Andiamo, ti offro qualcosa da bere, he?!

Come va amico? domando al barista cercando di risultare simpatico: abbiamo portato un paio delle nostre ragazze per la festa, qui; e ti faremo compagnia fino a  che non avranno finito di lavorare. Perché non metti tre bicchieri qui di fronte a noi e chiacchieriamo un po, per ingannare il tempo?

Spoiler

Farei una prova di Culture con bonus +7 per vedere se capisco dove siamo: in quanto Outlaw di tema, posso usare la capacita di primo livello Theme Knowledge per abbassare la CD delle prove di Culture per conoscere informazioni sulle organizzazioni criminali; e questi non sembrano bravi ragazzi. 

Per il resto, faccio una prova di Diplomazia con bonus +1 per farmi amico il barista e Kuan. Non sono sicuro se si possa prendere 20 ad una prova di diplomazia; ma penso di si, perché ho visto che quando non si può viene specificato nel testo della skill; e noi non andiamo di fretta. Non e' un bonus alto; ma non prevedo che il barista debba essere più che indifferente nei nostri confronto, suppongo.

 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Alhena

Una volta arrivati, cerco di restare al gioco il più possibile, anche se nello stomaco qualcosa si contorce in modo fastidioso: disagio, anche un po' di paura.
Va bene, ci vediamo dopo saluto i ragazzi prima di guardare Kylee, fare un sospiro e seguire la donna dalle guance tatuate.

DM

Spoiler

A parte la picca, il resto dell'equip posso tenerlo giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kylee

Durante il viaggio resto in silenzio, infondo non è la prima volta che flirto o vado a letto con qualcuno per convenienza, ma mai in quel modo.

Una volta scese dalla macchina seguo la donna sorridendo appena a Alhena

Spoiler

Se possibile il drone resta con i ragazzi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti

Spoiler

Una volta atterrati nell'hangar vi vengono tolte tutte la armi. Ma gli altri oggetti che avete ve li lasciano. Compresi i comunicatori.

Alla festa (Kylee & Alhena)

Spoiler

La donna vi conduce fuori dall'hangar fino a un ascensore super moderno completamente di cristallo. Per aprirlo la donna si mette davanti a un piccolo schermo. Un controllo della retina. Poi appoggia la sua mano su un pannello di acciaio li' vicino. Una luce verde ci passa sopra velocemente, dopodiche' le porte dell'ascensore si aprono senza rumore. Entrate tutte e tre e la donna tocca un comando con sopra scritto il numero 147. L'ascensore comincia a salire. Vedete che voi vi trovate al piano 80. I numeri scorrono incredibilmente veloci e, in meno di 10 secondi , arrivate al piano richiesto. Evidentemente c'e' un micro controllo della gravita' e della stabilita' all'interno, perche' non provate nessun malessere físico per una salita cosi' veloce e improvvisa. Le porte si aprono su un appartamento extra lusso pieno di persone vestite in modo elegante. Quasi tutte sono di tratti orientali, ma si vedono anche persone di colore e donne e uomini dai tratti piu' occidentali. La donna vi guida a una porticina laterale, che porta a un grande spogliatoio con guardaroba incorporato. La donna lo apre e dentro potete vedere vestiti molto belli, alla moda e firmati. Capi che non avete mai potuto permettervi, neanche lontanamente. Sono tutto piuttosto provocativi e lasciano esposte buona parte del corpo. Mettetevi qualcosa di cariño e sexy. Lasciato la vostra....roba. Una smorfia di disgusto. Qui. Verra' lavata e la troverete qui a festa finita. Mettetevi anche della lingerie pulita. Al capo piace. La' dietro c'e' una doccia, vi invito ad usarla. Troverete anche dei profumi. Su su, veloci!

OFF: se volete interagire con la donna potete farlo, se no fate solo un post descrittivo.

AL bar

Spoiler

Kuan vi segue al bar, non rispondendo ai vostri commenti. Sembra piu' un cane da guardia piuttosto che un accompagnatore. Il bar e' molto piu' lussuoso di quelli che siete abituati a frequentare voi. E se questo e' quello per i dipendenti...chissa' come e' quello della festa!

Il barman e' un uomo asiático sui trent'anni. Anche lui ha un piccolo dragone rosso tatuato sulla guancia sinistra. Alle parole di Benjamin sorride e mette tre bicchieri di cristallo (sembra vero cristallo, non le porcherie di plástica del primo livello!). Cosa vi servo? 

Benjamin

Spoiler

I tatuaggi non ti lasciano dubbi. Sono membri della Yakuza, l'antica organizzazione criminale del Giappone pre guerra. Gia' prima dell'ultima guerra mondiale la Yakuza aveva esteso il suo potere su tutto il continente asiático e aveva interessi e affari in tutto il globo. Con la caduta dei governo avvenuta alla fine della guerra, la Yakuza e' uscita piu' allo scoperto e si dice che ora controlli la Corporazione SIno-Californiana, che comprende il territorio dell'Asia orientale e la costa occidentale dei vecchi Stati Uniti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hector

Bar

Spoiler

"Quello che vuoi, amico. Tanto dobbiamo aspettare...beh, carino il locale" mi guardo attorno, un po' con sincera ammirazione e un po' per controllare uscite e telecamere di sicurezza. Questo è il genere di posto che mi piacerebbe possedere, un giorno. Lusso vero, quello che la gente da poco chiama "pacchiano". Ma che ne sa la povera gente di cos'è lo stile? penso tra me e me. 

DM

Spoiler

Non penso proprio di farlo, ma per curiosità, mi hanno tolto solo le armi?
Perchè una capacità di classe mi concede di creare una bomba al giorno con 10minuti di lavoro e materiale senza costo in cr. Non intendo farlo ora, ci mancherebbe! Ma non si sa mai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al bar

Spoiler

Prendo anche io, quello che raccomandi. faccio al barista, che sembra aver risposto al mio tentativo diplomatico decisamente più che l'autista: allora, quale e' la storia con questi clienti? domando come a dimostrare un interesse professionale: e' la prima volta che Zo ci procura un lavoro qui; ma mi ha detto che siete gente affidabile; e, se e' vero, magari ci sara altro lavoro per noi in futuro. spiego, dando ad intendere di essere dei papponi consumati, e citando il nome di Zo per dare credibilità alla cosa e' solo un barista; ma potrebbe pure saperne qualcosa: anche un pettegolezzo potrebbe aiutare. queste non sono le uniche ragazze che abbiamo, dopo tutto tendo una trappola; e per tendere una trappola, ci vuole un esca  ne abbiamo anche altre; e per tutti i gusti: abbiamo bionde, more, alte e basse....perfino una mutante. dico con la leggerezza di chi si vanti di aver comprato una macchina nuova.

Spoiler

Bluff +5

Scommetto che se cercano mutanti, potrebbero essere interessati ad una voce del genere.

 

 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Al  bar

Spoiler

Il barista continua a sorridere e vi versa nel bicchiere un liquido ambrato. Vero sake'. Originale, come si faceva pre guerra. Non quella porcheria di plástica che vi vendono nei bassifondi. Sono sicuro che vi piacera'.

Ascolta in modo educato e sempre sorridente quello che ha da dire Bejamin. Il capo organizza molte feste. Ogni occasione e' buona per lui. Non so chi sia questo Zo, ma se avete delle ragazze farete sempre dei buoni affari qui. 

Quando Bejamin parla di mutanti, il sorriso del barista si spegne: Mutanti? No amico, quelle schifezze qui...qui non le vogliamo...sono...sono contagiose no?

Il vostro accompagnatore, Kuan, interviene per la prima volta nella conversazione, rivolgendosi al barista in una lingua che non riconoscete (a meno che non parliate giapponese, per qualche ragione): あなたはあまりにも愚かな話です!

Anche se non ne capite il significato, il tono e' chiaramente adirato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al bar

Spoiler

Accetto volentieri il sake, facendo capire di apprezzare il suggerimento. cerco di rassicurare il barista sui rischi di frequentare dei mutanti No no...ma che contagiose? e' che a qualcuno piace il genere e...mi interrompo quando l'autista sembra andare in escandescenze con il barista che abbia toccato un punto dolente, dopo tutto? questo, potrebbe essere utile: chiedo scusa spiego con aria contrita non intendevo offendere: dimenticate che abbia nominato la mutante; dovevo immaginare che gente di classe come voi non potesse essere interessata a merce del genere. recito vediamo: se ho ragione, dovrebbe essere interessato a sapere di più sulla mia mutante; altrimenti, sara stato un altro buco nell'acqua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al bar

Spoiler

Il  barista conversa per un po' con Kuan, sempre in giapponese. Sembra contrito e abbassa piu' volte la testa. Se doveste scommetterci, Kuan sembra avere una posizione superiore all'interno dell'organizzazione rispetto al barista. Questi alla fine vi responde , di nuovo in inglese, mentre Kuan si accende una sigaretta e sembra non fare caso a voi. Scusate onorevoli ospiti. No, al nostro capo non piacciono quel genere...di ...di merce.  Rccogliendo riconoscente il suggerimento di Hector continua: Si, parliamo d'altro. Quella feccia sotterranea lasciamola la' dov'e'. Sembra comunque un po' forzato e evidentemente l'argomento mutanti ha provocato la discussione con accesa con Kuan.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al bar

Spoiler

Assolutamente! concordo con l'autista non so nemmeno perché la abbia nominata. Quindi quanto durano queste feste, qui? e ce ne sono spesso? domando, ancora recitando la parte del pappone, non azzardandomi a lanciare un occhiata ad Hector per paura di tradire la sceneggiata non hanno mangiato l'esca: potrebbe significare che sia una pista sbagliata; ma la reazione mi pare sospetta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kylee

con Alhena

Spoiler

Non avevo mai visto tutto quel lusso e per poco mi dimentico di quello che stiamo per affrontare Andiamo, che sarà fare finta di provarci con qualche riccone. Se le cose si mettono male possiamo sempre filarcela a gambe levate penso tra me e me. Una volta arrivate annuisco agli ordini della donna e mi avvio verso i bagni con Alhena Hai visto che sistema aveva l'ascensore? domando un po' preoccupata 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...