Vai al contenuto

Cercasi giocatori campagna 3.5 in corso


Messaggio consigliato

Salve, siamo la gilda "Il sogno del Nord". Il master della campagna che stavamo giocando ha dovuto purtroppo abbandonare il gioco, seguito da alcuni altri giocatori. Sono divenuto il nuovo master e cerco almeno altri 2 giocatori da inserire. D&D 3.5, gli altri pg sono a lv 2, richiesta  frequenza di almeno un post a settimana. Chi fosse interessato può rispondere qui o scrivermi direttamente. Grazie per l'attenzione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve! In ordine:

- Ambientazione basata sulla 3.5 base con lievi modifiche.

- Avventura: i personaggi si sono risvegliati senza memoria del loro passato, a parte il nome e le abilità. Nella landa gelida in cui si ritrovano, apprendono di essere avventurieri morti, trasportati in un "limbo" da una ignota entità che li vuole mettere alla prova. In palio c'é la possibilità di tornare in vita.

-Al momento i membri del party si sono ridotti a 2, una chierica/bardo e uno stregone.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Tutta la 3.5. Mi interessa il concept. Se é buono e non é un munchkin lo approvo. L'unica cosa che vorrei evitare sono gli psionici.

Pensi vada bene lei?
E' ancora al 1° livello perché è di un'altra campagna (di xh87!), ma la posso mandare al 2°.
Avanzerà biclasse barbaro/ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nightmarechild ha scritto:

Tutta la 3.5. Mi interessa il concept. Se é buono e non é un munchkin lo approvo. L'unica cosa che vorrei evitare sono gli psionici.

Te l'ho chiesto perché a seconda delle classi e delle varianti disponibili ho diverse possibilità di concept.

Allooora, abbiamo un chierico/bardo, uno stregone e un barbaro/ladro. Mi tentava il bardo (che non ho mai giocato), ma già c'è. Potrei provare con un druido/monaco con voto di povertà, se ti va bene: Non è molto performante, ma può essere interessante. Una specie di combattente-asceta della natura

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, xh87 ha scritto:

Te l'ho chiesto perché a seconda delle classi e delle varianti disponibili ho diverse possibilità di concept.

Allooora, abbiamo un chierico/bardo, uno stregone e un barbaro/ladro. Mi tentava il bardo (che non ho mai giocato), ma già c'è. Potrei provare con un druido/monaco con voto di povertà, se ti va bene: Non è molto performante, ma può essere interessante. Una specie di combattente-asceta della natura

Il concept di base di un Fist of the forest, insomma... Penso possa andare, crea la scheda su mythweavers e mandami il link.

1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Pensi vada bene lei?
E' ancora al 1° livello perché è di un'altra campagna (di xh87!), ma la posso mandare al 2°.
Avanzerà biclasse barbaro/ladro.

Può andare bene. Ricordate entrambi una cosa, per favore: i pg multiclasse hanno penalità all'Exp, quindi potrebbe essere dura tenere il passo con i monoclasse. Siate convinti delle vostre scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto:

Il concept di base di un Fist of the forest, insomma... Penso possa andare, crea la scheda su mythweavers e mandami il link.

Può andare bene. Ricordate entrambi una cosa, per favore: i pg multiclasse hanno penalità all'Exp, quindi potrebbe essere dura tenere il passo con i monoclasse. Siate convinti delle vostre scelte.

ah sì? Non si applica la regola della classe preferita? In tal caso cambio pg. Direi un negromante del terrore con anima sepolcrale. Magari questa esperienza postmorte lo convince a puntare alla lichificazione 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, xh87 ha scritto:

ah sì? Non si applica la regola della classe preferita? In tal caso cambio pg. Direi un negromante del terrore con anima sepolcrale. Magari questa esperienza postmorte lo convince a puntare alla lichificazione 😂 

La regola della classe preferita si applica, era solo per ricordare che i malus ci sono ( e per dissuadere dal multiclassaggio folle)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, xh87 ha scritto:

Ok, quindi la penalità si applica solo nel caso di due classi base non preferite che distino 2 o più livelli l'una dall'altra? Perfetto

EDIT: @Nightmarechild se mi dici come fare per le caratteristiche, faccio la scheda

Statistiche di partenza a 8, 28 point buy, come da manuale per gli aumenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@xh87 invece di biclassare druido/monaco, perché non usi la BELLISSIMA variante?

Per quanto riguarda la mia biclasse, non c'è problema di penalità ai punti esperienza: l'halfling ha il ladro come classe preferita.

@Nightmarechild la scheda è a posto puoi controllarla

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

@xh87 invece di biclassare druido/monaco, perché non usi la BELLISSIMA variante?

Per quanto riguarda la mia biclasse, non c'è problema di penalità ai punti esperienza: l'halfling ha il ladro come classe preferita.

può essere un'idea, anche se dovrei modificare il concept. Niente forma selvatica e niente raffica mi pesano, ma si potrebbe anche tentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti volevo usare la raffica sin da subito col bastone, senza bisogno di talenti particolari. La forma selvatica la consideravo nel caso l'avventura fosse durata abbastanza a lungo. Comunque sì, penso che userò quella variante insieme al vendicatore druidico (sempre Arcani rivelati) e come razza l'elfo dei boschi, tutte cose che come concept si sposano molto bene. Faccio subito la scheda

 

EDIT: @Nightmarechild: sempre sulla falsa riga del fist of the forest (magari se l'avventura è abbastanza lunga lo divento, chissà), il mio pg è passato dal "buon eremita" al "selvaggio difensore dei boschi". Eccolo qua https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1473316

Ho utilizzato le due varianti presenti su Arcani rivelati: quella senza nome linkata pure da Dimitrij e il Vendicatore druidico

Modificato da xh87
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Darione ha scritto:

Ragazzi un dettaglio: di equip non abbiamo niente se non l'essenziale per il pc  (armi, armature, borsa dei componenti degli incantesimi) quindi potete sistemare la scheda eliminando tutti i vari giaciglio, acciarino, tenda e compagnia bella.

Giusto @Nightmarechild?

Daje che c'ho voglia di giocareeee!

Ben detto, mi ero dimenticato di dirlo, grazie per la solerzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...