Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Guida al Combattimento Narrativo per D&D 5E

Sly Flourish ci consiglia come giocare senza l'uso di una mappa quadrettata e di miniature con la sua guida al combattimento narrativo nel "Teatro della Mente" per D&D 5E.

Read more...

Un nuovo supplemento per il Cypher System in uscita

All'inizio di Settembre la Monte Cook Games ha rilasciato una nuova ambientazione per il suo Cypher System: si tratta di We Are All Mad Here, un modulo pensato per giocare e immergersi nelle fiabe e nelle leggende con cui siamo cresciuti. Scopriamo assieme le sue particolarità.

Read more...
By senhull

Non Preparare Trame

Per preparare le sessioni è meglio concentrarsi sul creare delle situazioni da presentare ai giocatori. Preparare delle trame delineate e specifiche è controproduttivo.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Return to Planet Apocalypse

Sandy Petersen, già autore del famosissimo gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu e designer degli altrettanto mitici Doom e Doom 2, torna con un nuovo setting horror per la 5E

Read more...

Anteprima Tasha's Cauldron of Everything #3 - Tatuaggi Magici

Continua la scoperta di nuove anteprime sulla prossima espansione meccanica di D&D 5e, nascoste dalla WotC in una mappa online di Icewind Dale.

Read more...

OFFRO SERVIO DI PITTURA ALTO LIVELLO DA GIOCO ,ROMA E TUTTA ITALIA

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Davide,vivo a roma,come da titolo offro servizio di pittura ad un alto livello da gioco,realizzo miniature singole o interi eserciti,su richiesta realizzo piccoli diorami e modifico pezzi su richiesta,offro serietà e qualità a prezzi molto ragionevoli,trattando i vostri pezzi come se fossero miei.Lavoro su Roma con scambio a mano,oppure in tutta italia tramite spedizione,in caso di grandi lavori posso anche spostarmi.Vi aspetto numerosi.

IMG_20180122_213914.jpg

FB_IMG_1512387282354.jpg

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Similar Content

• By Abbundighiorum
      Sono un pittore di miniature per wargames da 16 anni, diplomato al liceo artistico in Pittura. Dipingo per passione anche interi eserciti in poche settimane, quando mi fisso su un lavoro sono molto rapido ed efficiente. Mi occupo principalmente ma non solo di miniature (no elementi scenici) per DnD, Mordheim, Storico, WHFB, AoS, The 9th Age, LotR SBG, Middle-Earth SBG e giochi da tavolo vecchi e nuovi (es. da Heroquest a Blood Rage). Offro pittura su commissione a prezzi bassi per tutti i gusti.

LISTINO PREZZI
      Tipo Prezzo (Euro)
      FANTERIA (+33% per il BsB)
      - Piccola (es. Goblin GW, Hobbit, Ragnetti, Scinchi) 2,50/l'uno
      - Media (es. Umani GW e storici, Elfi, Nani, Zombie) 3,50/l'uno
      - Grande (es. Orchi GW, Caos, Sauri, Stormcast, basetta 25-32mm) 4,50/l'uno
      - Mostruosa (es. Ogri GW, Troll GW, basetta 40-50mm) 6,50/l'uno
      CAVALLERIA (+33% per il BsB)
      - Piccola (es. Goblin Cavalcaragni) 5,50/l'uno
      - Media (es. Cavalieri Bretoniani/Imperiali, storica) 6,50/l'uno
      - Grande (es. Cavalieri del Caos) 7,50/l'uno
      - Mostruosa (es. Cavalieri su Semigrifoni, Girocottero) 8,50/l'uno
      CARRI E MACCHINE D'ASSEDIO (inclusi serventi)
      - Piccolo (es. Balista Elfica, Artiglieria Storica) 8,00/l'uno
      - Grande (es. Catapulta, Trabucco, Carro del Caos, Carro Armato) 24,00/l'uno
      PERSONAGGI (+33% per il BsB)
      - Piccoli (es. Veggente Grigio Skaven) 7,00/l'uno
      - Medi (es. Eroe Umano, Elfico o Nano) 10,00/l'uno
      - Grandi (es. Eroe Stormcast, Sauro, Caos, Lord Umano a Cavallo) 14,00/l'uno
      - Mostruosi (es. Principe Demone, Tiranno Ogre, Stormcast su destriero) 20,00/l'uno
      GIGANTI
      - Normali (es. Drago degli Alti Elfi, Altare da Guerra, basetta 50-60x100) 40,00/l'uno
      - Enormi (es. Nagash, Grande Immondo, Mumak, basetta 130mm) 60,00/l'uno
      LIVELLO PITTURA
      - Base (primer+base+lavatura+stratificazione parziale) già incluso
      - Avanzato (aggiunta di doppia lavatura e stratificazione, prima lumeggiatura) +33%/l'uno
      - Superlusso (aggiunta di lumeggiature, dettagli raffinati es. occhi e riflesso) +50%/l'uno

EXTRA (questa sezione non è collegata a riduzioni o aumenti a seconda del numero e qualità dei modelli ma resta fissa)
      - Imbasettamento Fanteria e Personaggi + 0,40/l'uno
      - Imbasettamento Cavalleria e Carri/Macchine + 0,50/l'uno
      - Imbasettamento Giganti +3,00/l'uno
      - Montaggio Fanteria e Personaggi +0,10/l'uno
      - Montaggio Cavalleria e Personaggi/Fanteria Mostruosi +0,20/l'uno
      - Montaggio Carri e Macchine/Giganti +0,50-2,00/l'uno
      - Conversioni da stabilire
      - Primer Protettivo Fanteria/Personaggi/Cavalleria +0,20/l'uno
      - Primer Protettivo Carri e Macchine/Giganti +1,00/l'uno

Inclusi nel prezzo Base eventuale raddrizzamento armi spiegazzate.
      I prezzi del listino si riferiscono a una pittura di livello Base, mentre per chi volesse una pittura di maggiore qualità ciascun modello aumenta di prezzo.
      Per chi ordina grosse quantità ci sono Sconti:
      20-49 Miniature = Sconto del 10%
      50-99 Miniature = Sconto del 15%
      100+ Miniature = Sconto del 20%

Per le tempistiche sono rapido e ci tengo a rispettare le scadenze. Nonostante questo, la durata è un aspetto variabile che cambia in modo consistente a seconda della quantità di lavoro, della condizione della luce, ecc.
      Eventualmente posso acquistare io i pezzi, da concordare.
      Per i pagamenti accetto Paypal e Bonifico Bancario.
      Abito a Forlì (FC), possibilità di scambio a mano in zona Bologna/Forlì-Cesena/Ravenna oppure spedizione tramite corriere/poste.
      Per qualsiasi info/preventivo contattatemi presso:
      CELLULARE: Francesco 3468045544 (WhatsApp oppure chiamata)
      MAIL : francesco.prati90s@gmail.com
      FB: www.facebook.com/francesco.prati.7 (mp via Messanger è il modo più veloce di raggiungermi)

Buon gioco a tutti! 

IMMAGINI

Esempi di Fante Piccolo imbasettato (pittura LV Base), Fante Piccolo (pittura LV Avanzato), e Personaggio Piccolo (pittura LV Avanzato).

Fanteria Grande imbasettata (pittura LV Avanzato).

Gigante Normale Imbasettato (pittura LV Base).

Gigante Enorme imbasettato (pittura LV Superlusso).

Personaggio Mostruoso imbasettato (Pittura LV Base).

Fanteria Media imbasettata con BsB (Pittura LV Base).

Fanteria Media imbasettata (Pittura LV Superlusso)

Personaggi Medi imbasettati (Pittura LV Superlusso)

Personaggi Medi (Pittura LV Superlusso)

Cavalleria Media imbasettata (Pittura LV Avanzato)

Dettaglio di un Personaggio Grande imbasettato (Pittura LV Avanzato)

Personaggio Grande (altezza 40-45mm) (Pittura LV Superlusso)

• By Musha Murron
      Salve a tutti!

Offro questo servizio di <b>pittura su commissione</b> per qualsiasi pezzo di Warhammer Fantasy & 40k o altri giochi da tavolo.
      Il livello di pittura può essere sia da gioco che da esposizione. In base a questo ci sono diverse fasce di prezzo ovviamente! 🙂
      Solitamente il mio tempo medio per un "Hero" da esposizione è di 4/5h di pittura (montaggio e basetta esclusi). Per i pezzi grossi come uno Stardrake etc 10/12h.

<b>PITTURA BASE (LIVELLO DA GIOCO):</b>
      Normalmente equivalente a una mano di base, wash, 1-2 layer e texture paint per la basetta. Ottimo per le truppe.
      5€ pezzo singolo - 7€ pezzo con cavalcatura

<b>PITTURA STANDARD:</b>
      Molti più dettagli, riflessi, massime luci, weathering e altri effetti di vostro gradimento per il pezzo. Ottimo per gli Hero.
      10€ pezzo singolo - 13€ pezzo con cavalcatura - 15€ mezzi/creature

<b>PITTURA PRO:</b>
      Pittura con tecniche avanzate come NMM/TMM. Ottima qualità e perfetto per modelli da esposizione. Ottimo per pezzi importanti.
      45€ pezzo singolo/con cavalcatura - 65€ mezzi/creature

Dipingo i modelli su qualsiasi schema di colore, posso copiare le Boxart o uno schema personalizzato di vostra ideazione.

Posso anche creare basette secondo indicazioni specifiche o secondo le mie varie esperienze. L'opzione più economica include una basetta semplice (vernice per texture + roccia / ciuffo / lavaggio / drybrush), su richiesta è possibile realizzare basi più elaborate. Disponibili anche basi in legno da esposizione (qui il prezzo può variare anche di 20€/30€).

Di solito, consiglio il livello da gioco per un grande numero di miniature come truppe, ecc. Per questo tipo di ordini mandatemi pure un PM in quanto i prezzi saranno differenti se l'ordine è consistente.

Posso acquistare, assemblare e preparare modelli per la pittura con rimborso spese come prima trance di pagamento. La mia priorità sarà sempre quella di soddisfare le vostre aspettative il più possibile, pertanto siate più dettagliati possibili per le richieste speciali :)!

Vi allego qualche mia ultima commissione con i vari livelli di pittura.
      Per visionare la mia galleria potete trovarmi come "Musha Miniatures" su FB e @musha_miniatures su Instagram!

Livello Pro

Livello Standard

Livello Base

• By Pau_wolf
      IHo un problema sostanziale. Mi tremano leggermente le mani. Ma vorrei avvicinarmi comunque al mondo della pittura di miniature. Non essendo un artista, non so come verranno i miei lavori, sicuramente saranno privi di sfumature ecc.
      Inoltre, un mio amico afferma che le miniature, se non sai farle, escono sempre male. È vero?
      Cerco consigli di qualsiasi tipo. Vorrei dipingere miniature di plastica. Cosa compro per iniziare? Vale la pena iniziare se non si è artisti o comunque abili nei lavori manuali? Escono male le prime miniature? In tal caso, dove compro delle miniature online sacrificabili?
    • By Ivraen
      Non so se è off topic in questo subforum.. 
      In caso spostatelo 🙂
      Sto costruendo uno dei miei primi modelli per d&D, purtroppo ho dimenticato a scattare foto dalľinizio..
      Continuerò ad aggiornare in questi giorni.. ogni consiglio è ben accetto! 
      Per ora uso il Milliput sopra del fil di ferro sottile per lo scheletro.. pensavo al green stuff per i dettagli anche se quello che ho preso io diventa un pò troppo appiccicoso e difficile da modellare specie per i dettagli fini..

• By Dragonspainted
      Ciao a tutti, 
      effettuo pittura miniature, statue e pezzi di vario genere, creo diorami ed effettuo alcune modifiche. 
      È possibile vedere la qualità dei miei lavori o su instagram: Dragonspainted
      o su Facebook: Dragonpainted. 
      Allego alcune foto per esempio. 
      Chi è interessato può contattarmi su Instagram
      Grazie a tutti

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.