Vai al contenuto

The Game-sezione organizzativa.


Xolum

Messaggio consigliato

Galil

Spoiler

ti apposti e noti che stanno cercando indizi mentre prendono molte cose mettendole in grossi scatoloni, non riesci a vedere la tua biblioteca subito sotto ma è probabile stiano perquisendo anche quella zona requisendo il resto

Demetrius

Spoiler

dall'interfono la voce inizialmente tace. No signore, ancora nulla di scoperto, stiamo provando a decriptarne le scritte ma computer e magie non funzionano, dovremmo mandare degli esperti che non arriveranno prima di due ore, per gli altri presenti in metropolitana abbiamo già mandato ordine di supervisione e controllo. 

Jimmy

Spoiler

Si, ma non parlarmi a voce alta, sembri pazzo, e semplicemente tu non me lo hai chiesto. Girando un po' trovi qualche tuo collega compreso colui che ti ha fatto l'interrogatorio ieri sera che se ne sta in disparte a congelare. 

Alazne

Spoiler

Quando il mio collega ritornerà con gli strumenti analizzeremo un po' il tatuaggio per comprenderne origine sorgente magica e da dove prende energia, se riusciamo anche decifrarlo e capirne il vero significato. Poi si individua qualcuno in grado di darle la benedizione con le buone o le cattive e immediatamente dopo un bagno nel fiume, una stretta di mano e non ci sentiremo mai più

Spoiler

Umano Investigatore liv 5 con immunità alle maledizioni da oggetto che equivale a 60% del suo equip
Satiro Barbaro liv 8 con build ammazzamaghi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Dannazione, hai ragione!!!! Penso, irritato, mentre mi avvicino al collega: Ehi ragazzo mio! Almeno tu me lo sai dire che diamine è successo qui? Ieri sera ho lasciato questo posto che ok era un po' movimentato, ma adesso mi sembra una caxxo di zona di guerra!!! Sono stati i terroristi? Perché nessuno mi ha detto niente quando ho chiamato il 911 prima?!??!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

Annuisco. 
«Metterei anche a fare del caffè ma a quanto per il cibo la maledizione ignora la regola del contatto diretto...»

Poi rimango in silenzio in attesa del tizio.

Spoiler

Hahahahaha, ma non dovevi darmi nessuna spiegazione xD
Facevo solo un po' d'ironia basata sulle descrizioni che mi avevi dato dei pg + impressioni.

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrius Habermas

Spoiler

Ottimo... Nel frattempo penso aspetterò qui... Ironizzo verso l'interfono. Già che ci siamo gradirei avere le mie sigarette ed un accendino. Anche se probabilmente potrei accenderle anche senza... E un libro magari, già che ci siamo... Detto ciò torno sul letto, alzo un po' il cuscino ed appoggio la schiena stando un poco sollevato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy

Spoiler

l'uomo si prende i gomiti e inizia a rabbrividire mentre racconta ciò che è successo, noti che nonostante il freddo non esce nemmeno vapore dalla sua bocca da quanto parla piano. Io, non lo so, davvero, è successo tutto all'improvviso, stamattina è esploso, lo volevamo interrogare, ma ha dato la colpa a un tatuaggio a forma di chiave, tutto si faceva sempre più caldo, ha fatto esplodere una porta e mandato Erickson all'ospedale con il bacino in frantumi, poi si è surriscaldato e ha dato fuoco a tutto...ha sciolto il cemento, ha bruciato la terra, l'acqua evaporava prima di toccarlo...poi sono arrivati i militari e lo hanno raccolto su, non so davvero cosa dire, la magia non fa queste cose, non ci riesce. 

Alazne

Spoiler

Non serve signorina, io bevo solo thè inglese e il mio collega è già...irascibile di suo. Vedi il grande satiro salire con una scatola o meglio armadio sulle spalle, capisci che sono almeno duecento o trecento chilogrammi di materiale. Bene, questo è primo carico, possiamo camera andare? Qui ci sono finestre e lei dovrebbe spogliarsi, vestiti danno fastidio allo scanner. Toglie il cartone rivelando quella che sembra una grossa ammucchiata di fili, cavi, piastre che rassomigliano forse una madonna di ferro, non sembra essere un qualcosa dove chiunque sano di mente vorrebbe infilarsi, non volontariamente. 

Demetrius

Spoiler

Insieme ai composti chimici arrivano sigarette, fiammiferi, sigari e cinque libri. Il primo è L'arte della guerra di Sun Tsu, poi Origin di Dan Brown, Sleeping Beauties di Stephen King, il debito di Cooper ed Exit West di Hamid

Galil

Spoiler

Avvicinandoti vedi che stanno sequestrando ogni cosa, non ne capisci il motivo ma senti un poliziotto prendere la pistola e giù sul marciapiede urlarti. Mani in alto, scenda a terra. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

galil

Spoiler

Nonostante tutto mi hanno visto. Mi chiedo come abbiano fatto. Non ho nessuna intenzione di scendere. Quindi ricorro ai miei poteri per creare oscurità attorno a me e tornare dall'omino.

Spoiler

Abbasso la luce attorno a me e con stealth me ne vado via.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrius Habermas

Spoiler

Tenetemi aggiornato se ci sono novità. Dico portando alla bocca una sigaretta ed accendendola con un fiammifero. E rileggiamoci ancora questo piacevole libercolo... Prendo tra le mani l'Arte della guerra ed inizio a leggerlo da steso sul letto mentre fumo tranquillamente. Potrei quasi abituarmici...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Waaaat????? Esclamo, scombussolato: Ma chi era? Avete fermato qualcuno dei terroristi di ieri sera? Nel frattempo, un pensiero si fa strada dentro di me, mentre sollevo parzialmente la mano e sbircio il mio tatuaggio.... Una caxxo di chiave!!!

Cercando di mantenere il tono calmo, aggiungo: Era il dottore vero? Il medico legale... E ora lo ha portato via l'esercito... Mer*a!

Rimango pensieroso per un po', e poi mi viene in mente che c'erano altre persone con noi: Ehi, sai che fine hanno fatto gli altri due? C'era una donna-diavolo e un tizio, un secchioncello a giudicare dall'aspetto... Quello che è rimasto ferito... Immagino lui sia in ospedale, probabilmente sotto controllo, se avete seguito la procedura standard... Ma la tipa? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

 

«Difficile fidarsi di chi non apprezza il caffè...» esclamo alzandomi afferrando lo stivale tra indice e pollice.

Quando il satiro mi parla guardo un attimo la finestra. A me non da fastidio ma ripenso a tutte le volte che Chris mi ha sgridato dicendomi di non passare nuda davanti alle finestre.

Sospiro.

«Va bene, va bene...»

Li conduco in camera lanciando poi lo stivale in un angolo a caso della stessa, provvedo poi a sfilarmi anche l'altro restando in equilibrio su una gamba. Mi tolgo senza problemi anche la maglietta restando in reggiseno sportivo. Appallottolo la maglietta e faccio per lanciarla su una cassettiera, poi mi blocco.

«Non è che tocco quel coso e diventa d'oro? Non vorrei finire flambè!»

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil 

Spoiler

Il poliziotto inizia a spararti e chiama i rinforzi mentre fuggi via, un proiettile quasi non ti prende sul braccio, ma finchè non mandano elicotteri non ti prenderanno probabilmente. 

Demetrius

Spoiler

Leggi tranquillo e sei in pausa

Jimmy

Spoiler

il tipo ti risponde tenendosi la testa. Si era il medico di ieri, e no, non so che fine abbiano fatto gli altri due, se ne staranno informando gli altri...Nota anche lui la tua mano. Prende d'istinto la pistola. MANI IN ALTO, ALZA QUELLE CAZZ DI MANI, CAPITANO, UN ALTRO CON IL TATUAGGIO, ALZA LE CAZZ DI MANI PORCA PUTTAN*A! Vedi la folla girarsi verso di te e vari poliziotti alzano la pistola anche se quelli che lavoravano con te sono comunque un po' titubanti. 

Alazne

Spoiler

i due non ti rispondono, ma accendono il macchinario che ti circonda senza toccarti facendo passare centinaia di fili luminosi per tutto il tuo corpo componendo strane griglie iridescenti che ti fanno sentire quasi in un caleidoscopio. Dopo cinque minuti tutto si spegne, vedi i due dritti che guardano un foglietto e Chris dietro che con estrema finezza esclama Porca merd*a

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

Visto che ha detto che i vestiti potrebbero creare problemi prima di mettermi sotto la macchina mi sfilo anche il jeans, restando in slip neri. 

«¡Esta máquina es tan guay!»

Esclamo affascinata osservando i filamenti luminosi che mi attraversano il corpo, rigiro la mano studiando come questi la trafiggano senza che io percepisca nulla.

All'esclamazione di Christina faccio capolino da dietro la macchina, cercando di non toccare nulla con le corna.

«Era ora con quella doccia! Ti sei persa lo strip!»

Spoiler

Se sto violentando la lingua fammelo sapere xD

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Alzo rapidamente le mani, appoggiando i palmi sulla testa: Ehi ehi amico! Datti una caxxo di calmata!!! Sono Jimmy caxxo!!! Qualcuno vuole spiegarmi che caxxo sta succedendo invece di puntarmi addosso le pistole? Ah! Fanc*lo tutto!!! Esclamo, sedendomi di scatto sulla prima superficie che ho attorno, uno degli attacchi per le autopompe dei pompieri. Tengo comunque le mani bene in vista e le gambe larghe, mentre chiedo a Truth di accucciarsi ai miei piedi.

Spoiler

Truth fa una prova di stealth (+7) per apparire mansueto, come da capacità di classe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne
 

Spoiler

Chris non parla, a malapena reagisce alla battuta guardandoti ma a parlare è il lord. Signorina, ha...fatto un patto con il diavolo? Ti mostra la lista tremante. O con tutti i demoni dell'inferno...dal primo all'ultimo. Vedi il foglio dove fittissimi sono scritti tutti i nomi di vari diavoli, saranno almeno diecimila nomi e altri fogli continuano a comparire fino a creare pile e pile di scartoffie, il primo nome che vedi è Lucifero e lo noti perchè unico rosso come il sangue. 

Jimmy

Spoiler

Senti, quello di prima era un demone, tu prova a sciogliere qualcosa e ti sparo, cazz se ti sparo. Dopo il caos iniziale molti abbassano la pistola e arriva il comandante fin troppo indaffarato a parlare sotto due grandi baffoni bianchi. Questo è un caso dell'esercito ora, ci penseranno i federali ragazzo, non mi interessa sapere se anche tu esploderai in una supernova o se dovrò addebitarti migliaia di dollari di riparazione per un intero settore, mi importa che tu non metta in pericolo nessuno mentre ti verranno a prendere e porteranno per delle indagini che noi non possiamo fare oltre a non volerle fare, se ha tradito il suo paese allora le dico con sincerità addio, ma per consolarla vi dico che il suo cagnolino verrà trattato con cura. vieni ammanettato e lasciato con un agente all'esterno attendendo il furgone dei federali già chiamati per raccoglierti. 

Galil

Spoiler

Per trovare un posto non circondato devi atterrare a central park, nel mentre del tuo volo gelido noti gente che ti filma volare per strada e alcuni indicarti, e quando scendi e smetti quindi di fare ginnastica con le scarpe nella neve e sopra solo una tunica da ospedale non sai quanto riuscirai a resistere con -12 gradi fino alla biblioteca centrale, e le tue ali giganti non ti permettono di passare inosservato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

Stranamente per tutto il volo non ho visto nemmeno una giacca o un accappatoio abbandonato o a stendere su un qualche balcone nei vicoli. Nonostante cerchi di volare a quota medio bassa per non farmi vedere c'è che mi filma lo stesso... alla faccia delle persone abituate ai non umani!

Atterro nella neve a Central Park in mezzo alla gente, essere visto per essere visto tanto vale evitare di andare dove non c'è nessuno, almeno avrò testimoni se mi accade qualcosa.

Avendo ancora il portafoglio in tasca cerco un barbone per comprargli il cappotto per 20$, in mancanza ne offro 50 al primo rapper che incontro per la sua giacca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

Quando mi chiede se ho fatto un patto con il diavolo lo guardo per poi spostare l'attenzione su Chris.

«Ok. Chris quando si arrabbia sembra un diavolo infuriato ma, così direi che sta esagerando!»

Esclamo nell'uscire da sotto la macchina.

Poi accetto il foglio che mi porge. Lo guardo brevemente, leggendo di nomi mai sentiti assolutamente prima. Fatta ovviamente eccezione per il primo.

Alzo un sopracciglio.

«Immagino questo significhi che salterò anche il pranzo...»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...