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cercasi giocatori 3.5


Messaggio consigliato


17 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Data la richiesta di TheUser, preferisco ritirare l'ipotesi del mountebank o avremmo due pg con stesso ruolo :grin:

Se riesco a combinare le opzioni provo a fare uno stregone da battaglia (variante di arcani rivelati) o alla peggio un pg caster.

Scusami ma non conosco il montebank e non sapevo cosa facesse. Se vuoi andare per il mountebank fai pure posso giocare io qualcosa di diverso, che sono arrivato dopo. Non ho grossi problemi a correggere un pelo la rotta in questa fase.

Edit: @xh87

Sto prendendo in considerazione varie possibilita' per la scheda. Sia se andro' di skillmonkey o altro. E' possibile usare le classi generiche di arcani rivelati? Difetti e tratti?

Modificato da TheUser
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16 minuti fa, TheUser ha scritto:

Sto prendendo in considerazione varie possibilita' per la scheda. Sia se andro' di skillmonkey o altro. E' possibile usare le classi generiche di arcani rivelati? Difetti e tratti?

Niente tratti e niente difetti.

Le classi generiche sono pensate per campagne senza classi canoniche, quindi no

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La scheda è quasi completa. Devo ancora scegliere il nome e un linguaggio. Avete consigli su quest'ultimo?

Master per le ricchezze come ci organizziamo? Appena conosco il mio budget finisco anche l'equip.

Intanto la scheda è questa grosso modo. Punto molto sulla versatilità.

Spoiler

Nome:
Razza: Umano
Classe: Factotum

For 9 -1
Des 15 +2
Cos 15 +2
Int 16 +3
Sag 10 -
Car 14 +2

PF: 10

Tiri salvezza
TEM 2 = 0+2(cos)
RIF 4 = 2+2(des)
VOL 0 = 0+0(sag)


CA: 12 =10+2(des)

Abilità di classe: tutte
Punti per livello 10= 6(classe)+3(int)+1(razza)
Punti livello 1: 40

Acrobazia 6 = 4+2(des)
Addestrare animali 3 = 1+2(car)
Artista della fuga 3 = 1+2(des)
Camuffare 3 = 1+2(car)
Cercare 7 = 4+3(int)
Concentrazione 3 = 1+2(cos)
Conoscenza (Arcana) 4 = 1+3(int)
Conoscenza (Natura) 4 = 1+3(int)
Conoscenza (Religioni) 4 = 1+3(int)
Conoscenza (Architettura e ingegneria) 4 = 1+3(int)
Conoscenza (Storia) 4 = 1+3(int)
Conoscenza (Dungeoun) 4 = 1+3(int)
Diplomazia 3 = 1+2(car)
Disattivare congegni 7 = 4+3(int)
Equilibrio 3 = 1+2(des)
Intimidire 3 = 1+2(car)
Muoversi silenziosamente 3 = 1+2(des)
Nascondersi 3 = 1+2(des)
Nuotare 0 = 1-1(for)
Raccogliere informazioni 3 = 1+2(car)
Raggirare 3 = 1+2(car)
Rapidità di mano 3 = 1+2(des)
Saltare 0 = 1-1(for)
Sapienza magica 4 = 1+3(int)
Scalare 0 = 1-1(for)
Scassinare serrature 3 = 1+2(des)
Utilizzare oggetti magici 7 = 4+3(int)
Usare corde 3 = 1+2(des)
Valutare 4 = 1+3(int)

Talenti:
Point Blank shot
Precise shot

Umano:
+1 punto abilità x livello
Classe preferita Factotum
Talento extra livello 1 (precise shot)
Taglia Media
Movimento 9m


Factotum:
Competenza armi semplici e da guerra
Competenza armature leggere e scudi
Punti ispirazione: 2 per scontro
Cunning insight ( costa 1 punto ispirazione)
Cunning knowledge 1/day x skill
Trapfinding
Bonus attacco base +0

Linguaggi:
Comune
Draconico
Nanico
-

 

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1 ora fa, TheUser ha scritto:

La scheda è quasi completa. Devo ancora scegliere il nome e un linguaggio. Avete consigli su quest'ultimo?

Qualcosa di legato al sottosuolo e al background del tuo pg. Sei un factotum, quindi qualcosa che ti aiuti nel cercare info o raggirare la gente con la quale hai a che fare. Tipo sottocomune...o drow...

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Riassumo: 

@Lord Karsus: Umano  - Mago (Evocatore)

@Hobbes: ? - Stregone da battaglia

@simo.bob Nano  - Chierico

@Dmitrij: Halfling - Barbaro

@TheUser: Umano  - Factotum

 

Piccola analisi tattica: non siam messi per niente male. In mischia abbiamo Barbaro, Chierico, Stregone da battaglia e Factotum. Buffer abbiamo Mago e Chierico. God ci sono io, evocatore. Healer abbiamo il Chierico. Face lo può fare lo Stregone da battaglia (anche se non credo serva a un càzzo).

Forse scarseggia un personaggio Stealth, in effetti. 

 

@TheUser Sottocomune, definitivamente.

Modificato da Lord Karsus
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La mia barbarella pazza tra bonus di taglia, razziali e destrezza ha +7 nascondersi / +5 muoversi silenziosamente senza averci speso 1 punto abilità. Non è niente di che, ma per essere un 1° livello... Al 2° avanzerò quasi sicuramente da ladro, quindi magari posso spenderci qualcosa se vediamo che abbiamo troppe difficoltà da quel punto di vista.

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15 minuti fa, Lord Karsus ha scritto:

In mischia abbiamo Barbaro, Chierico, Stregone da battaglia e Factotum.

Per puntualizzare, combatto a distanza e mi terrò ben distante dalla mischia. 

Al primo livello ho pensato a coprire più abilità possibile per poi focalizzarmi su alcune in particolare nei prossimi. All'occorrenza il tipo furtivo posso essere io... Anche perché in teoria dovrei potermi adattare a fare tutto ahah :)

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@TheUser meglio!.

 

@xh87 dato che sono un povero Mago 1°, posso prendere alcuni incantesimi (pochi) che sono su altri manuali? Sono Resinous Tar, Wall of Smoke e qualche altro. Sono forti, ma non barati. Come talenti mi interessavano Thougness, Invisible Spell e Miser With Magic e Incantatore Provetto. 

Modificato da Lord Karsus
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