Vai al contenuto

[TdS] I Figli della Lupa


Beppe63

Messaggio consigliato

più che altro è buio, Elmo armi è divisa è per non farci notare ad uno sguardo disattento o senza dettagli per via della poca luce.

comunque opzione A: buttiamo fuori i cadaveri e ci nascondiamo oltre il parapetto.

opzione B prendo il cadavere e lo pazzo come se fosse chinato su di me mentre io sto sdraiato come se fossi stato accoppato da lui e mi sta perquisendo/osservando e quando si avvicina lo accoppo io oppure voi.

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, The Machine ha scritto:

Le guardie stanno ancora guardando giù?

C'è una guardia che sta cercando le due guardie mancanti sulla passerella ed al momento è affacciata dalla parte opposta a quella dove era affacciata inizialmente (cioè dove ci sono/c'erano Mellymnia e Shari).

13 minuti fa, The Machine ha scritto:

Tra le mura e quelle travi di legno che distanza c'è? e tra le travi e il "pavimento"?

Tra la passarella e il bordo delle mura ci sono circa 1,5 metri, quindi essendo le mura alte circa 4,5 metri tra la passerella ed il terreno ci sono 3 metri.

Invece la passerella è larga circa 2 metri, quindi sotto la passerella ci sono circa due metri prima di arrivare alle mura.

19 minuti fa, The Machine ha scritto:

Eventualmente scalare la torre sarebbe fattibile?

Scalare la torre richiede un prova con CD 15, ed essendo essa alta circa 10 metri ci vogliono due prove. Se fallite di 5 o meno non ci sono progressi, in caso di fallimento maggiore ci può essere successo con inconveniente, oppure addirittura rischio caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

oh, nessuno che mi abbia dato ascolto su divise ed elmi. 😒

Se qualcosa va storto per questo, 10km di corsa e chi arriva ultimo 1 in più. 🤔😆 

 

Più che altro, by the rules indossare un'armatura necessita di 1 minuto. Qui si tratta di mettere delle divise sopra l'armatura, ci vorrà di certo meno, ma comunque più di 1-2 round.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo, come avevo specificato fin dall'inizio, che di media io attendo almeno 48 ore, a meno che non abbia problemi io, prima di proseguire per dar modo a tutti di intervenire. Naturalmente se tutti rispondete prima ed io ho tempo proseguo senza aspettare le 48 ore.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Gork Abbattituono (mezzorco barbaro)

piano superiore

  Contenuti nascosti

"Come minimo li avremmo sentiti dare l'allarme, per il momento sta andando tutto come da programma. Ad ogni modo ci sono troppi cesti di frecce da queste parti; non mi piacerebbe trasformarmi in un puntaspilli." dico a bassa voce ed in tono semiserio verso la fine, cercando di calmare l'impetuosità della pasta che potrebbe trasformarsi in avventatezza.

Formati-pasta-corta-500g-watermark-600x600.png.2230b058bb995af0d2c72b6a94779520.pngMELLYMNIA UNA PASTA IMPETUOSA COME POCHE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...