Vai al contenuto

[TdS] I Figli della Lupa


Beppe63

Messaggio consigliato


Vediamo se postando qui parte del BG ci sblocchiamo:

Di Zevanur sapete che viene da uno dei tanti vivai, il padre è un soldato conosciuto ma non famoso, anche se non parla spesso di casa. Piuttosto non fa altro che parlare delle montagne di quella bestia uccisa qui o li. Preso a 14 a far parte delle armate di Nesea la cosa non gli ha dato fastidio ma gli sta stretta la vita cittadina, in particolar modo da quando ha durante una disastrosa fuga di due prigionieri ha perso un occhio sfregiato da un coltello da cucina arrugginito, che porta sempre con se come monito del suo odio per gli umani e per se stesso e la sua negligenza.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/1/2018 alle 16:18, Voignar ha scritto:

proposta per tutti, visto che da bg facciamo parte della stessa compagnia da anni, potremmo mettere qui quel poco di bg che ognuno conosce dei compagni? 

Non mi aveva dato sta notifica XD!

 

Quando riesce a prendere qualche umano vivo è possibile udirla discutere a proposito del suo passato. Nel processo non sembra curarsi troppo se l'interlocutore la ascolti o parli, sembra quasi ch'ella parli a se stessa.

Qualcuno si chiede perché la Vandala stia bussando proprio alla porta del suo negozio..perché a lui? Non poteva capitare a quell'antipatico del panettiere? O quello stupido del calzolaio? Quello là si sa benissimo che non paga i suoi debiti!

Perché oggi ho la giornata storta, e mi andava proprio di andare a scombussolare qualche umano. Niente mi tira su di morale come sentirvi inutilmente pregarmi di smettere. E un toccasana. Una terapia ad effetto immediato.

Una sola volta, fino ad oggi, uno di voi mi ha sorpresa. Doveva essere un prete o un qualche agente di una vostra divinità, ma non fu quello a sorprendermi: ne avevo picchiati, torturati e uccisi in passato. No, quel vecchio mi aveva stupita perché non chiedeva pietà.

Non so come, ma mi portò a raccontargli della mia nascita e di come quella notte, non fu solo il sole a calare, ma tutta la mia tribù. La vostra sporca razza, superba, prepotente e senza alcun diritto su proprietà li aveva massacrati tutti. 

Ma perché ne parlo? Ecco, vedi...ora mi hai fatto arrabbiare sul serio! Sempre a farmi parlare di tristi ricordi..ora guardami mentre ti pesto, fa l'educato almeno, me lo devi..

 

N.d.A. Dice di venire da Westgate, dove veniva chiamata "La Vandala" e che si occupava principalmente di riscossione debiti. (Se avete contatti o venite da Westgate sapete qualche cosa in più).

Il perché di tutto questo odio verso gli esseri umani? Risponde sempre:

- "Beh, mi sembra una domanda che si risponde da sé, sono umani"

- "Gli umani mi hanno portato via tutto, poco a poco: la terra, la famiglia, la libertà, l'amore e la dignità"

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Egut è stata per un po' una guardiana dei vivai, dove ha cominciato a dedicarsi alla dea Luthic (che si occupa delle famiglie degli orchi). Qui ha imparato ad usare la magia, e qui ha imparato a dedicarsi anima e corpo alla sua gente.

Si è poi arruolata nell'esercito una volta completato il suo addestramento magico-religioso, dove si è distinta non per la forza, ma per il coraggio e la dedizione.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roik viene da Westgate, dove faceva parte della locale Gilda di ladri come esecutore e risolutore per problemi che non si potevano sciogliere col denaro. Dopo un qualche “disguido” sul suo ultimo lavoro, che non ha mai voluto rivelare, è fuggito da Westgate assieme con la Vandala, arruolandosi senza troppi complimenti nell’esercito. 

È un individuo discreto e taciturno, molto riservato. Il poco che sapete su di lui e sul suo passato glielo avete letteralmente tirato fuori con le pinze nel corso degli anni. Sorride di rado e non ricordate di averlo mai visto ridere, è sempre serio e concentrato, focalizzato sempre e solo sull’obiettivo. Eppure avete potuto notare come si infischi di tutto e di tutti pur di aiutare un compagno in difficoltà, anche ad ignorare gli ordini o a mettere a rischio la missione

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Aya ha scritto:

Ciao a tutti, visto che ieri con il Master abbiamo concluso gli ultimi dettagli della scheda e lui ha aggiornato e sistemato il mio bg, mi presento come sostituta/nuova pg del gruppo :)

 

Benvenuta :D  Ecco come mettere che segui un post:

Spoiler

come.thumb.PNG.941a5d095e0961fb478931a5bb0b8c56.PNG

Rispondo qui a questo, perché aspetto che posti Pyros:

30 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

 

  Contenuti nascosti

Scusate se vi ho fatto aspettare un po' di più, ma da come avete già capito dal TdS sono stato un po' preso per inserire e creare il PG del nuovo giocatore, ops pardon, giocatrice: @Aya a cui rinnovo il benvenuto! :)

Il suo PG, Shari, lo gestiamo come se fosse sempre stato con voi al posto del PG del desaparecidos cromagnon visto che abbiamo appena iniziato. Shari è anche lei relativamente nuova degli Spacca-Teschi, cioè è due anni che fa parte della squadra. Inoltre è un’umana, quindi anche voi per il momento la trattate con un po' di condiscendenza, durezza e dubbi sulle sue capacità. Come le è già successo da quando è finita da queste parti deve sempre dimostrare di più per essere accettata. Naturalmente il fatto che sia stata scelta dal vostro Comandante per voi ha un certo peso, ma se lei fa un errore o fa qualcosa di sbagliato tendenzialmente glielo fate pesare di più. Inoltre alcuni di voi potrebbero proprio fare fatica a fidarsi di lei proprio perché è umana (ma questa è una scelta che spetta unicamente a voi).

Azz Cromagnon scomparso? Doveva masterarci una campagna :C

Ne discutevo ieri con Aya, tra noi sarà durissima :D!

 

Modificato da The Machine
Link al commento
Condividi su altri siti

Per @The Machine:

Spoiler

Azz Cromagnon scomparso? Doveva masterarci una campagna :C

Ho provato a più riprese a contattarlo direttamente, ma non ha mai risposto e tutt'ora non si sa nulla. Mi spiace molto averlo escluso, ma quello che conta veramente è che non sia successo nulla di grave. :frown:

Spoiler

Ne discutevo ieri con Aya, tra noi sarà durissima :D!

Immagino. :D :D :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beppe63 ha scritto:

Per @The Machine:

  Rivela contenuti nascosti

Azz Cromagnon scomparso? Doveva masterarci una campagna :C

Ho provato a più riprese a contattarlo direttamente, ma non ha mai risposto e tutt'ora non si sa nulla. Mi spiace molto averlo escluso, ma quello che conta veramente è che non sia successo nulla di grave. :frown:

  Rivela contenuti nascosti

Ne discutevo ieri con Aya, tra noi sarà durissima :D!

Immagino. :D :D :D

 

Spoiler

Si me lo auguro che non sia nulla di grave. Ma visto che non è l'unico ad essere scomparso (anche un altro master che aveva ripreso la campagna che giocavamo con Pyros, Alonewolf, Brenno è scomparso :( ) temo sia proprio un fuggitivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei aver messo il "segui" ai due topic e alle immagini.
Se la tecnologia ha smesso di odiarmi come negli ultimi giorni.

Presentazione del pg... presentazione del pg... uhm...
Per quanto concerne quello che sapete prima del suo ingresso negli Spacca-Teschi, non credo che qualcuno di voi le abbia mai chiesto qualcosa a riguardo e facilmente lei non ne ha parlato. Quindi se qualcuno volesse sapere qualcosa basta che chieda :)
Per quello che avete potuto vedere, Shari è un'umana, una guerriera "maestro di battaglia" che sfrutta più la destrezza che la forza durante allenamenti/missioni/scontri e, da ciò che avete potuto notare in missione, è abile in tutte le mansioni dove questa caratteristica spicca.
E' nel corpo d'elite da un paio d'anni, ma vista la sua natura deve sempre dimostrare ciò che vale agli altri membri (almeno agli altri dodici e soprattutto al comandante, voi cinque ovviamente potete pensarla come volete ahah)

Descrizione fisica ed immagine:

Spoiler

Shari è una donna di altezza media per la sua etnia (Chondathan).
Il suo corpo è snello e tonico, chiaramente allenato per essere agile piuttosto che per dimostrare forza.
Ha un viso liscio, se non per due piccole cicatrici parallele sotto l'angolo dell'occhio sinistro.
I suoi occhi verdi lasciano trasparire un senso di neutralità, quasi di tristezza, per evitare di attirare troppe attenzioni su di se. Si accendono solo quando in sua presenza c'è anche il suo fidato topolino. (nessuo sa dove finisca di solito, probabilmente in una tasca cucita nei vestiti, al riparo da eventuali colpi o ferite)
Non si cura molto dei suoi capelli biondi, che porta lisci, con qualche coda o treccia come solo abbellimento.
Indossa quasi sempre degli abiti anonimi quando non è in missione, anche se non la si vede in giro se non per svolgere degli ordini.
Quando deve uscire dalla città si tinge il volto (come nella foto) ed indossa l'equipaggiamento che è riuscita a mettere da parte in tutti gli anni di servizio prestati.

Immagine

 

Modificato da Aya
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Bisogna vedere se abbiamo il necessario per accendere i fuochi, se riusciamo a farlo senza farci beccare e così via. Inoltre credo manderebbe un po' all'aria la parte furtiva del piano!

Il fatto è che dobbiamo cercare un diversivo ulteriore, o almeno io penso così. In modo da distrarre eventuali guardie lassu

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...