Vai al contenuto

[TdS] I Figli della Lupa


Beppe63

Messaggio consigliato


Beh sia io che @Voignar ha abbastanza senso che ci conosciamo dall'organizzazione criminale, dunque già prima di essere arrivati a Hillmound.

Per quelli cresciuti nella cittadella, si potrebbe essersi incontrati nello svolgimento di una missione, altrimenti è impossibile prima di fare il gruppo.

Per gli altri cresciuti fuori è invece più semplice essersi incrociati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Spacca-Teschi sono 18 escluso il Comandante di squadra. Essendo una squadra d'elite con compiti particolari non conta un numero di componenti eccessivi, per diverse ragioni. Inoltre le squadre in generale hanno una componente numerica variabile a seconda dei compiti che svolgono. Di solito il Comandante degli Spacca-Teschi decide lui di quanti membri sarà composta la squadra a seconda della missione. Possono essere tutti e 18 o solo una parte di essi, ma mai meno di 4.

Vi chiedo la pazienza di attendere la mia mail riguardo al vostro specifico background prima di procedere con i legami in comune. Farò io al momento giusto un mail qui da cui partire. Grazie. :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque in realtà ci sono ancora alcune cosine che sarebbero d'aggiustare/completare sia nelle schede che nei bkg, ma spero che nei prossimi giorni mi darete tutti una mano per sistemarle.

Intanto vediamo di dare una prima base alla campagna. Se avete domande o volete aggiungere qualcosa sul vostro PG fate/dite pure.

Il Comandante di Squadra degli Spacca-Teschi si chiama Dragak Tov. È un mezzorco il cui sangue umano è più evidente di quello orchesco e guida questa squadra d’élite da oltre dieci anni. È un mezzorco molto forte, con una capacità dell’uso della lancia che non ha rivali in tutta Hillmound, ed una intelligenza tattica decisamente notevole. Il suo carattere è abbastanza chiuso, molto severo e duro con chi sta sotto di lui, ma giusto e corretto. Non ha mai dato segno di essere troppo affascinato da Nesea e dai suoi metodi, non ritenendoli del tutto onorevoli, e con gli amici più fidati la chiama spesso “la strega”, ma non è l’unico in Hillmound a chiamarla così… sottovoce. Nonostante ciò non ha mai messo in dubbio i suoi ordini e ha fatto sempre in modo che venissero eseguiti al meglio. Comunque questa sua non totale devozione alla tiranna ne ha limitato di molto la carriera, e non pochi sono convinti che le sue capacità bellico-tattiche non abbiano nulla da invidiare né al Capitano Walnan, né al Generale Udohorn e che se fosse stato più “fedele” sarebbe potuto essere al posto di uno dei due.

Voi sei, più altri sei, componete la Squadra degli Spacca-Teschi ai suoi ordini ed a meno di particolarissime situazione operate come due sotto-squadre separate.

La vostra squadra è composta da tre membri da prima linea:

- Gork che ha 29 anni ed è nativo di Hillmound. È il più anziano sia come età che come appartenenza agli Spacca-Teschi, difatti fa parte della squadra da 5 anni, ed ha il grado di Sergente;

- Kroork che ha 20 anni ed è nativo di Hillmound. È il secondo da più tempo nella squadra visti i tre anni in essa;

- Mellimnya che ha 19 anni e viene da fuori Hillmound. È arrivata ad Hillmound 3 anni fa ed è negli Spacca-Teschi da 2 anni;

Due membri di supporto:

- Roik che ha 20 anni e viene da fuori Hillmound. È arrivato ad Hillmound 3 anni fa insieme a Mellimnya di cui è amico ed è negli Spacca-Teschi da 2 anni;

- Egut che ha 19 anni ed è nativa di Hillmound. Fa anche lei parte degli Spacca-Teschi da soli 2 anni;

Infine un membro di esplorazione:

- Zevanur che ha 18 anni ed è nativo di Hillmound. Fa parte anche lui da soli due anni degli Spacca-Teschi.

Voi sei avete già svolto diverse missioni insieme in questi due anni, quindi vi conoscete bene fra di voi (o almeno conoscete quello che ognuno di voi ha condiviso con gl'altri) e quando non siete in missione passate la maggior parte del tempo ad Hillmound ad addestrarvi. Quando non siete in missione non potete assolutamente lasciare le mura della città senza un permesso da parte del Comandante di Squadra Dragak Tov. Tutti siete alloggiati nelle caserme che sono divise tra femminili e maschili solo per quanto riguarda gli alloggi ed i bagni, ma per il resto tutto è in comune.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar definiamo in privato cosa conosciamo dei rispettivi PG.

Per tutti gli altri vedo di scrivere qualcosa appena ho un minuto.

 

@PS: ho dimenticato di rispondere a Beppe sull' OT: speriamo di divertirci tutti, e comunque visto il mega-lavorone che hai fatto non ho dubbi che sarà così!

Modificato da The Machine
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...