Vai al contenuto

Consigli build innato


dyne

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto a questi forum, ma seguo i vari post da un po' di tempo.

Gioco a d&d da qualche mese ma con i miei compagni di avventura siamo già nel vivo dell' avventura ma ancora devo riuscire a capire ed a sapere tutto quello che c'è.

Scrivo questo post per chiedervi qualche consiglio, ho paura che nella prossima sessione il mio personaggio possa fare una brutta fine e come secondo PG avevo pensato ad un innato con CDP pirocineta, ma non ero molto sicuro di questa classe di prestigio, mi piacerebbe comunque molto giocare l'innato ma creandoci sopra un personaggio abbastanza sbroccato, molto power play.

Quindi vorrei il vostro aiuto, se avete delle build per l'innato che in combattimento facciano paura al mio master ve ne sarei davvero grato

Il personaggio deve essere di livello 6/7 , ma se la build diventa forte qualche livello dopo non è un problema perché dovremmo livellare in fretta.

I manuali disponibili sono tutti, basta che non si scelga una razza con il modificare di livello maggiore di 1.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...