Vai al contenuto

Pance Reboanti XXIII - Revenge of the Sacred Geometry


tamriel

Messaggio consigliato

È passato troppo tempo dall'ultimo raduno ed è il caso di iniziare al meglio questo 2018. In quanto ormai dinosauro e pigro numero 1 del forum ho deciso che questo raduno si terrà nei dintorni delle mie terre natie.

The more the better! Quindi siate numerosi ed accorrete, potrete visitare lande desolate sconosciute ai più, e soprattutto conoscere dei veri reperti archeologici di utenti, ma non temete non mordiamo (se abbiamo la pancia piena)! Al più blateriamo di gdr e lanciamo dadi bevendo una birra, vedrete ci sarà da divertirsi ^ ^

Qui sotto i link per i vecchi raduni (per capire di cosa si tratta) e tutte le info necessarie per capire a cosa si va incontro 

1065211_3e2bf.jpg

QUINDI MUOVITI E PARTECIPA ANCHE TU!

 

Giorno: Sabato 24 e Domenica 25 Febbraio 2018

Località: Vittorio Veneto e dintorni (provincia di Treviso, detta altresì Mordor)

Ora del ritrovo: da concordare

Luogo di ritrovo: da concordare (probabilmente stazione dei treni di Vittorio o di Conegliano)

Lista dei Partecipanti:

  1. tamriel + Flare + eventuali truppe (ancora da numerare)

Pernottamento: grazie al gentilissimo Flare (che mette a disposizione la sua dimora), potremo godere di un tetto sopra la testa, un pavimento asciutto, e pure un caminetto con cui scaldarci, basta portarsi dietro un sacco a pelo. In caso di adesioni di massa ci si potrà dividere ed usufruire anche della tamcaverna

Spanzamenti vari: non essendoci all u can eat orientali in zona (bisognerebbe spostarsi di una decina di km, e se non ci sono abbastanza mezzi dovremo restare in zona), si può ripiegare sulla trattoria Portafortuna (prezzi estremamente contenuti, ottima cucina, sia orientale che nostrana).  Un altro posto che sicuramente merita è l'osteria la Giraffa (cucina nostrana, forse il miglior posto quantità-qualità di cibo/prezzo in cui sia mai stato), oppure da Geppo (sempre buona cucina nostrana a prezzi contenuti). Altrimenti se ci si accontenta possiamo andare in una delle mille pizzerie che ci sono o a farci un kebab.

@smite4life @Demetrius

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, tamriel ha scritto:

(cucina nostrana, forse il miglior posto quantità-qualità di cibo/prezzo in cui sia mai stato)

Ad eccezione di Gianni, suppongo....

In ogni caso, prima di dire se ci sono o no (che tanto lo sapete che in qualche modo mi organizzo), convoco coloro che in passato diedero il gran rifiuto:

@Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Hicks e anche @Nereas Silverflower [che non mi pare abbia mai osato rifiutare il mio invito ma è comunque mod e quindi lo consideriamo dentro obbligatoriamente].

Siateci.

@Demetrius tu sei in zona nordest in quel periodo? BTW, probabilmente fra me e @Fog muoveremo un mezzo, quanti altri riusciamo a raccattare?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io pacco già da ora: il 24 ho un esame per l'abilitazione all'insegnamento, data unica non rimandabile (pare così, almeno).
Lo so cosa state pensando...un esame di sabato! E non vi dico a che ora sono i corsi!

Valutare solamente la domenica? Vieni da molto distante?

@Hicks non puoi mancare! Devo vedere che faccia hai! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...