Vai al contenuto

Call of Cthulhu - personaggio cerca giocatore


Messaggio consigliato

Ludwig Von Weber, nobile tedesco con profonde conoscenze di chimica e farmacologia attualmente impegnato in una missione per ritrovare una spedizione archeologica dispersa nel centro America degli anni '20, cerca un giocatore che lo aiutai a continuare a raccontare la sua storia. Il precedente giocatore, per impegni personali, ha dovuto infatti abbandonare il pbf

Il pbf è Nameless Cults - The Pits of Bendal Dolum, sistema di gioco Call of Cthulhu della Chaosium

Se qualcuno è interessato si faccia avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora...

Io sono un totale neofita del d100, non conosco il sistema per intenderci...:flushed:

L'unica cosa è che adoro Lovecraft! 

Sicuramente troverai qualcuno più adatto di me, ma se così non fosse e avrai la pazienza di spiegarmi le regole (o dirmi cosa studiarmi...), non mi dispiacerebbe provare.

Intanto mi leggo il TdG, se per te va bene.

PS. Se non vuoi un principiante totale li capisco, quindi non farti problemi a dirmi: no grazie! :D

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DedeLord ha scritto:

Allora...

Io sono un totale neofita del d100, non conosco il sistema per intenderci...:flushed:

L'unica cosa è che adoro Lovecraft! 

Sicuramente troverai qualcuno più adatto di me, ma se così non fosse e avrai la pazienza di spiegarmi le regole (o dirmi cosa studiarmi...), non mi dispiacerebbe provare.

Intanto mi leggo il TdG, se per te va bene.

PS. Se non vuoi un principiante totale li capisco, quindi non farti problemi a dirmi: no grazie! :D

Il d100 system è molto semplice: hai le skill tutte basate in % 

Per me sei dei nostri se ti interessa

Questo è il pg: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=720495

Attendo tua conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndreaP, perdonami per i templi biblici della risposta, sono mortificato ma credevo di aver già inviato la (questa) risposta (ma evidentemente mi sbagliavo)! :flushed:
Scusa.

Mi sono letto il TdG, trovandolo piacevole e divertente (rende davvero l'idea dell'atmosfera che immaginavo) ed ho iniziato a leggermi il regolamento (ammetto di non poter sopportare di essere un peso) che in effetti non "sembra" troppo complicato, come dicevi, ma che comunque non padroneggio per niente.
Il fatto è che ho pochissimo tempo libero, lanciarmi in questa avventura senza avere la certezza di poter aggiungere qualcosa mi fa essere titubante.

Devo declinare, ma se ancora cercherai un sostituto dopo il 15 febbraio, fammelo sapere, salvo catastrofi in real mi unirò volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, DedeLord ha scritto:

@AndreaP, perdonami per i templi biblici della risposta, sono mortificato ma credevo di aver già inviato la (questa) risposta (ma evidentemente mi sbagliavo)! :flushed:
Scusa.

Mi sono letto il TdG, trovandolo piacevole e divertente (rende davvero l'idea dell'atmosfera che immaginavo) ed ho iniziato a leggermi il regolamento (ammetto di non poter sopportare di essere un peso) che in effetti non "sembra" troppo complicato, come dicevi, ma che comunque non padroneggio per niente.
Il fatto è che ho pochissimo tempo libero, lanciarmi in questa avventura senza avere la certezza di poter aggiungere qualcosa mi fa essere titubante.

Devo declinare, ma se ancora cercherai un sostituto dopo il 15 febbraio, fammelo sapere, salvo catastrofi in real mi unirò volentieri.

Ciao, dal mio punto di vista non c'è alcun problema se non padroneggi il regolamento. 

In ogni caso, in questo momento non hai alcun concorrente per il ruolo. Quindi nessun problema ad aspettare il 15/2. 

Ci sentiamo dopo quella data: mi farai sapere se confermi. Se invece vorrai anticipare, non farti problemi a farti vivo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
4 ore fa, PietroD ha scritto:

Ciao @AndreaP,

se mi proponessi per sperimentare anche questo sistema di gioco, come la vedresti?
Sempre se sei ancora in cerca e non ti manca la pazienza di gestire un neofita.
^_^

 

@DedeLord: non si è fatto più vivo. 

Quindi direi che va bene: ho clonato il pg, per evitare problemi

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1518389

Mi dici il tuo nome su Myth così ti assegno il pg?

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...