Vai al contenuto

[TdS] Dreaming Electric Sheep


Lamadanzante

Messaggio consigliato


Allora. In fase di creazione devi scegliere una tra le seguenti skill, che diventa di classe per il tuo drone: Acrobatics, Athletics, Computer, Engineering, Perception o stealth. In quella skill guadagna tanti rank quanto e' il tuo livello di meccanico, quindi 1 all'inizio. In piu', dipendendo quale tipo di drone hai scelto, guadagna una bonus skill di classe: se e' un hover guadagna Acrobatics, se e' stealth guadagna Stealth e se e' di combattimento non guadagna nessuna. Anche in questa skill il drone ha tanti rank quanto e' il tuo livello di meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso anzitutto per la mia terribile lentezza! Il modem è finalmente arrivato ieri pomeriggio e dunque sono riuscito ad imbastire qualcosa. Vi presento quindi Benjamin Coldman

Spero di non aver fatto troppi errori (ed ammetto di aver biecamente copiato l'equipaggiamento da @Pippomaster92 :D a meno della granata stordente).

Se avete tempo da perdere sentitevi pure liberi di darmi qualche consiglio (soprattutto per i talenti dato che non ho trovato nulla di troppo entusiasmante)

Manca ancora il bg ma quanto prima vedrò di inserirlo. Nel frattempo, se volete, possiamo pure partire! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...