Vai al contenuto

Classi incantatori basate sulla saggezza


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sto masterando una campagna di d&d 3.5 e mi servirebbe una mano per la creazioni di alcuni png. 

Mi servirebbe una classe "selvaggia" che usi la saggezza per castare e che come ruolo sia simile ad uno sciamano delle tribù native americane.

Lo sciamano degli spiriti non è adatto in quanto questi png non devono avere nulla a che fare con gli spiriti.

Il suo ruolo deve essere quasi esclusivamente quello di buffer, curatore e "fornitore di cibo", in quanto queste tribù vivono in posti desertici dove le risorse scarseggiano parecchio.

Se non esiste nulla userò semplicemente il druido, ma speravo ci fosse qualche altra scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Settra ha scritto:

Il suo ruolo deve essere quasi esclusivamente quello di buffer, curatore e "fornitore di cibo", in quanto queste tribù vivono in posti desertici dove le risorse scarseggiano parecchio.

Cosa ne dici della classe da PNG dell'Adepto? L'idea è proprio quella del "saggio" nella  tribù arretrata.
L'unica cosa che gli manca è l'incantesimo creare cibo e bevande, ma non penso sia stravolgente aggiungerlo per motivi di trama.
Io ad esempio avevo usato l'adepto, basandolo sull'intelligenza, per fare una sorta di "alchimista"

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...