Vai al contenuto

Build Arciere 3.5 Ita


Messaggio consigliato

BuonSalve, Sto cercando aiuto per la cr4eazione del mio pg che attualmente ho al lv 7 ed è un ranger puro specializzato con l'arco.

Il master fin'ora ha concesso solo i manuali base e dal 10 ha detto che amplia i manuali a tutti quelli in italiano e forse se ci parlo qualcosina in inglese riesco a strapparglielo , quindi vi chiedevo se c'era un CdP o altro da fare per pompare il mio personaggio perchè so che ai livelli alti farò abbastanza disdegno in confronto agli altri pg nel party.
Ho visto lo SwiftHunter, che mi attira, ma non so se me lo concede dato è su un manuale mai tradotto se non erro, arciere arcano invece l'ho visto ma ci ho capito ben poco come costruirlo.

Se serve quando ho tempo posso scrivere le stat del pg e relativi talenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Vala97 ha scritto:

BuonSalve, Sto cercando aiuto per la cr4eazione del mio pg che attualmente ho al lv 7 ed è un ranger puro specializzato con l'arco.

Il master fin'ora ha concesso solo i manuali base e dal 10 ha detto che amplia i manuali a tutti quelli in italiano e forse se ci parlo qualcosina in inglese riesco a strapparglielo , quindi vi chiedevo se c'era un CdP o altro da fare per pompare il mio personaggio perchè so che ai livelli alti farò abbastanza disdegno in confronto agli altri pg nel party.
Ho visto lo SwiftHunter, che mi attira, ma non so se me lo concede dato è su un manuale mai tradotto se non erro, arciere arcano invece l'ho visto ma ci ho capito ben poco come costruirlo.

Se serve quando ho tempo posso scrivere le stat del pg e relativi talenti.

Qual è intanto il livello di ottimizzazione del gruppo? Puntate al più forte possibile, solo al flavour o un giusto compromesso tra i due?
Intanto ti invito a leggere l'articolo sull'arciere che trovi qui.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito esattamente quella guida per arrivare fin qua con il mio ranger, il livello di ottimizzazione del gruppo diciamo una via di mezzo forse più puntato sullo Strong.

potrei fare l'arciere arcano che se non posso puntare allo swift hunter penso sia l'opzione migliore...

Consigli da darmi a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arciere arcano te lo sconsiglio, prima di tutto devi conoscere incantesimi arcani (il ranger è divino) cioè dovresti multiclassare stregone/mago o bardo, per poi castare cose che non ti vale la pena.
Piuttosto rimani marziale e puoi entrare nella cdp iniziato dell'ordine dell'arco (funziona molto meglio su un esploratore ma è comunque buona ) oppure c'è sempre l'ottima idea di multiclassare guerriero 2 livelli se ti servono altri talenti da arciere.
Certo, se riesci a fare ranger/esploratore e ti concede il talento Swift hunter sei a posto e passa la paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte lo swift hunter, se non cerchi grande ottimizzazione secondo me puoi restare anche con il ranger puro.

Altrimenti come CdP per arciere ce ne sono veramente poco. In 3.0 c'era l'arciere dei boschi che era molto bella, ma non è stata aggiornata. Prova a sentire il master se te la concede, a parte minime correzioni sui critici è utilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...